Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: FantaNBA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
(03-10-2013, 06:38 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Gallo alla 43 è un furto, peccato sia rotto...

Ero indeciso tra lui e Tim Duncan. Alla fine ho preferito "The Big Fundamental" anche perchè prende tanti rimbalzi. è poi è Tim Duncan Wub
Paglia non ci capisci un cacchio... c'ho fatto 5° lo scorso anno con Kemba Isaiah Faried West BigAl e Nash out tutto l'anno tacci sua

Vucevic non sarà mai un gran giocatore perché difensivamente lascia un po' a desiderare però su hoops può essere un discreto animale
Nel tuo mondo immaginario può essere un animale...

La tua squadra fa pietà, hai preso diecimila centri di cui mezzo buono, capisci di basket come Andrea De Luca capisce di ciclismo...
Azz non sono entrato per mezzora e mi sono beccato sia Iguodala che Granger Facepalm
Paglia ti nomino suggeritore ufficiale Sisi
Paglia sei te che non ci capisci un cavolo... non è basket che devi giocare con 4 fuori e devi avere un play una guardia un 3 un 3/4 alla James un centrone
è fantabasket... l'imporante è avere quelli che fanno più punti rimbalzi assist ecc
Perché Vucevic ed Al Jefferson fanno più punti - rimbalzi - assist di Noah e Pekovic Sese
beh decisamente Blink
Rispondi agli mp che è meglio, Al Jefferson Facepalm
BigAl nelle ultime due stagioni 19.2+9.6 17.8+9.2, ora che mi ci fai pensare però forse è in calando.. Facepalm speriamo bene.. e che in quella squadra di morti di fame mantenga le sue statistiche
Vucevic lo scorso anno 13.1+11.9 e potrebbe crescere in prospettiva
Pekovic 16.3+8.8 siamo lì ma magari uno valuto chessò che Love quest'anno ci sarà e giocherà di più e tanto e Pekovic un po' meno e prenderà mano rimbalzi e meno tiri
Noah 11.9+11.1 giocando 37 di media... giocatore favoloso Wub ma non proprio giocatore da fanta
Allora è un gioco falsato...

Rispondi agli mp [Immagine: avatar1957.gif]
[Immagine: favors-draft-670.jpg]

Wub
Sarebbe stata la mia prossima scelta Shifty
A parte il quintetto non ho fatto grandissime pick... forse dovevo mettere meno nomi in lista come aveva detto Zelk Asd
Ce ne sono 4 che voglio e solo 3 posti Triste
20+15 in ciabatte...:D
[Immagine: celtics3.jpg]
[Immagine: tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500.gif]
Il mio ultimo pick vi farà sbellicare dalle risate Sese Ma fornirò una giusta motivazione appena avverrà..
Lucio mi ha fottuto Datome e mi sono preso anche Hawes... volevo Turner sennò Facepalm
Player Pick
Kyrie Irving 10
Anthony Davis 31
Paul Millsap 53
Tiago Splitter 68
Gordon Hayward 84
Isaiah Thomas 117
Spencer Hawes 132
Corey Brewer 149
Omer Asik 172
Ed Davis 189
Terrence Ross 216
Quincy Pondexter 225

SE non si spezzano tutti e
SE Irving fa una stagione da top della lega e
SE NO non tankeggia, A.Davis gioca e incrementa le sue stats e
SE Millsap ad Atlanta mantiene o magari migliora le sue stats e
SE Splitter dopo il rinnovone migliora ancora e
SE Hayward ha più spazio e risponde bene a Utah (Akr che mi dici??) e
SE Isaiah si mantiene sui livelli dello scorso anno e stassa cosa Hawes e
SE Brewer mantiene o incrementa le sue stats in una nuova piazza e con un nuovo ruolo (forse) e
SE Asik mantiene una notevole media per minuti giocati o viene tradato mantenendo un buon rendimento e
SE Davis Ross e Pondexter mantengono o incrementano le loro stats

forse me la gioco pure quest'anno, senza LBJ Durant e mostri sacri.. con la decima scelta al primo giro e la 13esima al terzo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16