Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Le migliori prestazioni sul CAUBERG
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Giusto, Cobo e Contador sicuri. Metterei anche Horner e toglierei Heras del 2002
Ma che stai scherzando?

Cobo e Contador manco un minuto al secondo hanno dato(per non parlare di Horner poi), Heras 1'35", tra l'altro attaccando ad inzio salita mi pare...

È oggettivamente intoccabile Heras, quello che ha fatto le migliori prestazioni in assoluto sull'Angliru è lui...
Horner ed Heras
Jimenez '99
Heras '02
Contador '08
Se si mette Horner va messo anche Nibali, visto il modo in cui l'ha attaccato qeust'anno Sisi
Heras è insopportabile, però il posto lo merita decisamente così come Jimenez... Poi sarei per Cobo e Contador.
Di quest'anno più Horner che Nibali, visto che l'americano ha retto bene e alla fine è arrivato pure davanti.
Io - tanto per fare il dissacratore come al solito - se devo scartare uno tra: Horner, Cobo e Contador opto per il madrileño che considerando le sue qualità poteva anche fare di più, si è limitato a controllare i due della Caisse e poi a li ha staccati negli ultimi km della salita, meglio Cobo che lì ha fatto la prestazione della carriera o Horner che ha risposto a tipo sei scatti di Nibali...

Qua ci sono i video di tutte le scalate esclusa ovviamente quella del 2013: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...mo?page=16
La Vuelta l'ha vinta lì... Horner la maglia ce l'aveva già, mentre Contador no. E soprattutto staccare Leipheimer è stato importante, altrimenti l'americano (anche se suo compagno di squadra e a sua disposizione) sarebbe stato difficile da scalzare...

Poi è significativo perchè è stato un assaggio della Vueltadi quattro anni dopo :P
Vabbé, ma Leipheimer lo ha staccato perché lo ha messo a tirare, ha fatto il gregario a tutto tondo quel giorno...
Beh sbaglio o Contador ha tolto la maglia a uno che ce l'aveva per una fuga?
No non sbagli, era il mitico Egoi Martinez...

Comunque Livay gli era davanti in classifica di qualche secondo prima di quella tappa, ma fece comunque il gregario...
Allora ditemi voi, preferite:

- Jimenez 99
- Heras 2000
- Heras 2002
- Cobo 2011
- Horner 2013

O

- Jimenez 99
- Heras 2000
- Heras 2002
- Contador 2008
- Cobo 2011

?
Visto che purtroppo di Heras bisogna metterne due, io opto per Jimenez, Cobo, Horner e lo schifoso della Kelme
Io no, Contador!
Io si sa sono d'accordo con Luca, se c'è qualcun altro che ha qualcosa da dire parli ora...
Per me Horner.
Anch'io vado con Horner, senza dubbio Sese
Vince l'opzione A tre voti ad uno...

E noi passiamo a Plateau de Beille
[Immagine: 356.jpg]
Voeckler. Nel 2004 e nel 2011 ha vissuto la stessa situazione dovendo difendere la maglia gialla e c'è riuscito in tutti e due e casi.
Pantani 98 sicuro, Ullrich provò a ricucire dopo lo scattò del pirata, per due metri non riuscì a chiudere e lo rivide solo al traguardo...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14