Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: IlNuovoCiclismo Cycling Project
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Signore e Signori, ma sopratutto Signore, Qui siamo alla presentazione del progetto di un Team Professional chiamato IlNuovoCiclismo Cycling Team!!!

Io sono Dan97 e assieme al mio socio Pagliarini presenteremo il più grande progetto di tutta la storia del ciclismo, quello di creare una squadra che punti a tante vittorie utilizzando corridori provenienti dalle scrivanie del loro computer al gradino più alto del podio di tutte le maggiori corse.
Avete domande?
Giornalista Confusoolo una domanda, Non è un pochino forzato come progetto? Io Penso che...
Dan97 : Non Importa Ciò Che Pensi!
[Immagine: 08jb.jpg]
Ora passiamo alla preesentazione del Team!!!
Roberto Akr: Passistone fortissimo, abile in tutti i terreni, aiuterà la squadra ma crediamo che non faticherà a togliersi delle soddisfazioni
Ale AlexXx: Velocista di punta del team, sarà compito suo portare a casa più frazioni possibili , sarà aiutao anche da una grande squadra, Cavendish, Kittel e Greipel sono avvisati...
Michele Andie: Ottimo scalatore,nelle salite sarà sicuramente la' davanti per se e per al squadra
Massimiliano AndySchleck:,Svizzero,Buon corridore da corse a tappe, data la sua regolarità e la sua peculiarità nel preparare le corse sarà sicuramente da tener d'occhio
Edoardo Antonio Auriga:Altro passista fortissimo,punterà a far bene alle classiche del nord in particolare al Fiandre.
Jack BidoneJack: La punta per le classiche del pavè, sarà compito suo portare alla vittoria la squadra quando la strada sarà costituita da pavè, Cancellara e Boonen hanno un nuovo avversario
Daniele Dan:Il Cronoman del team, Incredibile passista dotato anche di spunto veloce e abilità sul pavè,aiuterà la squadra nella creazione di un treno per AlexXx, non c'è bisogno di dire che Dan e Dan97 sono la stessa persona...
Danilo DaniTheKiller:Leader per le corse a tappe,corridore completo forte in salita sugli strappi e a crono, La vittoria del tour non è poi così lontana
Manuel Devolder: Altro buon passista della squadra,i suoi obbiettivi sono il podio al Fiandre e qualche tappa nei grandi giri, dal nome si evince che sia un tifoso, se non il suo fan più accanito di Stijn Devolder
Simone Gershwinpassista-veloce, si toglierà sicuramente delle soddisfazioni grazie a fughe da lontano e al suo spunto veloce
Simone Hiko:Il Pistard della squadra, forte su tutti i terreni, sopratutto a crono e in salita, se arriva in buona forma una top 10 in una grande giro può anche essere una realtà
Mirko IzeroI:Altro svizzero presente in squadra, finisseur incredibile e uomo da fuga perfetto, grazie alle sua abilità può portarsi a casa belle frazioni
Igor Lordkelvin:Buon corridore, abile nei tratti piani e a crono, sarà compito suo aiutare la squadra a ricucire sui fuggitivi
Luciano Luciox:Il più giovane del team, forte praticamente ovunque e data la sua tenerà età non si sa' ancora quale direzione può prendere la sua carriera
Giogi Micheliano:Altro giovane velocista promettente, in squadra assieme am fratello maggiore Adalberto punterà alla vittoria in più occasioni
Adalberto Micheliano:Velocista anch'egli come il fretello Giogi, non vanta lo stesso talento ma possiede un fondo e un esperienza amggiore che in molti casi lo posso aggevolare
Luca PagliariniConfusoocio fondatore del team, anch'egli si cimenterà in questa avventura, le sue caratteristiche ricalcano un uomo da fuga perfetto per i tapponi con più salite, Può anche puntare alle classiche del Nord
Riccardo Ricardovsky: Buon corridore da classiche, punterà principalmente alla top 10 nelle classiche delle Ardenne
Matteo SamuSanchez:Altro corridore da classiche dotato di spunto veloce e buona tenuta anche sul pavè dove però sicuramente aiuterà gli altri,
Gibo SarriTheBest: Il Principale sponsor della squadra è appartenente proprio a questo corridore, nonostante il suo lavoro consisteva nel contare i soldi risulta essere anche un ottimo velocista
Eduardo Zar D'europa:Altro passista-veloce, sarà lui a cercare di entrre nella fuga buona e se arriverà in porto, il suo spunto veloce non fa che aiutarlo..
Ciccio Zelk:Il DS in corsa del team, la sua leggendaria abilità in discesa è paragonabile solo a quella di Vincenzo Nibali e Jaroslav Popovic, inoltre, è capace di vincere su tutti i terreni,

E con questo si conclude la nostra presentazione,
Chiudiamo augurando a tutti una buona stagione ciclistica piena di vittorie per tutti !!!
e dopo questa notizia-bomba possiamo veramente chiudere dato che sarà la nostra squadra ad accaparrarsi tutto!!
Buonanotte!

I nostri materiali:
[Immagine: 2dt9.jpg] Cervelò S3
[Immagine: 35vd.jpg] Lightweight profilo basso davanti
[Immagine: g3z6.jpg] Lightweight profilo alto dietro
[Immagine: ssqj.jpg] Kask Bianco
Io non me ne faccio niente di qualche podietto o di qualche tappetta. Io voglio essere il capitano al Fiandre, altrimenti passo al Bubbadj Cycling Team... Sisi
Io me ne vado già da ora se mi mettono quei valori Nene

Tutti da Bubbadj Sese
No dai, come velocista..!? Io c'ho tutto tranne che il cambio di velocità, sia in salita che in pianura... Sese Asd
Io ti avevo proposto come Marc De Maar...

Bubbadj ha già P - Jama in team, non c'è spazio per me...
[Immagine: 148.jpg]

Ecco le bici!

Sfrutto l'OT : che colore è?

Bianco o argentato (spento)?
[Immagine: pinarello-paris-fp-road-racing_4d47964390f22.jpg]

La Pinarello Dogma è fantastica esteticamente io proporrei questa Sbav
ma perché io non ci sono?
Io credo molto in Micheliano, il Giro di Padania quest'anno ha un percorso adatto a lui
Dovrà stare attento però alla concorrenza di suo fratello, descritto come più talentuoso, non vorrei che fosse anche più padano Confuso
Veramente stiamo usando
su strada


[Immagine: 2dt9.jpg] Cervelò S3
[Immagine: 35vd.jpg] Lightweight profilo basso davanti
[Immagine: g3z6.jpg] Lightweight profilo alto dietro
[Immagine: ssqj.jpg] Kask Bianco
a crono

Cervelò
Lightweight profilo alto davanti
Lightweight lenticolare dietro
Catlike with visor
primi risultati alla Vuelta a Mallorca
Al Down Under non ci hanno invitato,bigotti austrasialani
[Immagine: b74b.jpg]
[Immagine: s5am.jpg]
Incredibile che Contador e Rodriguez facciano volate inutili,
[Immagine: 1t4q.jpg]
IzeroI secondo dietro ad un Hansen partito ai -8km, peccato per il -4 sennò era vittoria sicura
Come lancia le volate Giogi non le lancia nessuno Rockeggio
Lascia fare che ho il fratello all'oman e le deve lanciare a SarriTheBest...mi devo concentrare per farlo fare qualcosa di decente
Io vengo preservato per le corse important Cool
In Oman ariamoli nell'arrivo in salita! Rockeggio
ehm, Dani, tu sei influenzato ...il capitano sarà Pagliarini...
comuqnue prima tappa dell'Oman
[Immagine: 49xm.jpg]
Treno del team, e che treno
[Immagine: 8h6b.jpg]
Vagone dopo Vagone...
[Immagine: ydj3.jpg]
Non vale che Nizzolo ha Cancellara e io mi devo accontetare del figlio prediletto di Sata..ehm..Bossi...
[Immagine: ox30.jpg]
Ma la Vittoria va a Gibo! che poi non voleva essere Velocista, dovevo rallentare e far vincere Kruopis, 75% del merito va a un grandissimo Gershwin che lo lancia ai -800m a 74km/h e riesce a concludere 6°
Dan il mio lavoro da gregario è stato utile a Mallorca...
Meno male che c'è scritto World antidoping agency Asd

Sacchithebest!
Vogliamo parlare di questa influenza stile Tiernan - Locke di Danilo Shifty

Non vorrei che nelle categorie inferiori andasse forte perché...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8