Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49
Giovanni te sei il prossimo alla lavagna eh Sese
quasi quasi mi faccio ricoverare di nuovo
Chi ha vinto più GT tra Cunego, Evans e Rodriguez ?
E chi ha vinto più classiche monumento tra Cunego e Rodriguez ?
E chi ha vinto più Mondiali tra Evans e Rodriguez ?
Che fine hanno fatto Cunego ed Evans? Mmm
Non si risponde a una domanda con una domanda...
Non rispondo alle provocazioni Nono
E' una domanda, ho un momento di amnesia e ho voluto chiedere a te...
Soddisfatto del (non)mercato della Katusha?

Se - come immagino - no, che rinforzi avresti voluto?
Assolutamente indignato, una politica intrapresa assolutamente da rivedere.
Holczer aveva invece intrapreso un cammino diverso volto ad ingaggiare giovani stranieri.

Avrei preso un rinforzo per Kristoff al Nord, e qualcuno in grado di aiutare Purito...
Quando hai iniziato a tifare Rodriguez?

Il giorno più brutto da tifoso e il giorno più bello.

Il tuo velocista preferito in attività (di solito parli sempre di scalatori) .
Il miglior colpo del ciclomercato quest'anno?

Quando diventerai un grande corridore che gregari vorresti avere al tuo fianco?
Cosa pensi di Dan Martin ?
Ci ho pensato, ma non ho trovato nessuna domanda da porti, quindi fatti una domanda e datti una risposta.
Come ti spieghi il salto di qualità fatto da Purito tra il 2011 ed il 2012?
Stasera vi rispondo ieri sono stato in day hospital non ho avuto modo.
Ora che è stato annunciata pure la partecipazione di Quintana al Giro, quali possibilità vedi per Rodriguez? L'anno prossimo dopo il Giro lo vedresti meglio alla Vuelta o al Tour de France?
Allora, a Purito di il 30/35% in meno di percentuale di vittoria dopo l'annuncio della presenza di Quintana, e già non si partiva dal 100%, quindi è molto. È il più pericoloso che potesse venire per quanto riguarda la salita, però, c'è un però anzi due : a crono a grandi linee si equivalgono (almeno stando allo scontro diretto del Tour) e il Giro può presentare più insidie rispetto al Tour.
Dopo il Giro ovviamente Vuelta, deve puntare a vincere un Grand Tour.

Salto di qualità nel 2012 dovuto secondo ad una migliore preparazione e programmazione (è anche importante non incappare in guai fisici in preparazione, d'inverno si fa la base, sono importanti i carichi di lavoro, se si toppa in questo ne derivano prestazioni altalenanti.). Nel 2011 ebbe un problema ad una gamba, nelle Ardenne si piegó solo ad un incontenibile Gilbert, al Giro arrivó non in ottime condizioni [ritardo o altri intoppi non saprei] ma finì in crescendo (vedi Sestriere dove riuscì ad uscire dal gruppo dei migliori fino a guadagnare 1' su molti rivali, anche più su altri tipo Nibali), poi un grande Delfinato; dopo il riposo subito in palla 4º a San Sebastian e dominatore a Burgos, faceva presagire il meglio per la Vuelta, dove fu incontenibile a Valdapenas e all'Escorial, salvo crollare sulle vere salite e perdere in maniera beffarda la maglia verde (come poi accadrà gli anni successivi...), poi ancora 3º al Lombardia.

Ripeto ha mostrato più solidità nel 2012, frutto anche di una miglior preparazione (arriva Weber se non sbaglio). In questo 2013 il maltempo dopo le Ardenne (la caduta all'Amstel ha minato le sue prestazioni, aveva nelle gambe sia Freccia che soprattutto Liegi) ha praticamente rovinato l'avvicinamento al Tour dov'è entrato in forma solo nell'ultima settimana.
Però non hai risposto alle domande della pagine precedente.

Ne aggiungo una:

ti è simpatico Nairo Quintana?
Avevo risposto ma noto ora che non l'ho inviato Facepalm
Quando hai iniziato a tifare Rodriguez?
2011, è stato un crescendo poi

Il giorno più brutto da tifoso e il giorno più bello.
Fuente Dè. Lombardia '12? Quando vince è sempre un piacere grande per me

Il tuo velocista preferito in attività (di solito parli sempre di scalatori) .
Ho tifato Cavendish in passato, la potenza di Kittel mi affascina, mi piacciono Hagen, Demare e Kristoff e Degenkolb che solo velocisti non sono.


Il miglior colpo del ciclomercato quest'anno?
Yates&Yates Orica in prospettiva credo

Quando diventerai un grande corridore che gregari vorresti avere al tuo fianco?
Grazie per la fiducia, mi sarebbe garbato un uomo di fiducia più esperto di me...e gente leale oltre che capace.


Dan Martin : quando vinse il Polonia lo seguivo da tempo, scalatore con uno spunto notevole, ciò che piace a me.

Domanda da inventarmi la faccio dopo!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49