Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49
Cosa ne pensi della Rapha Condor ?
Completini davvero belli, per il resto non so molto, è la squadra preferita di Gershwin!
Boasson Hagen deve andarsene dal Team Sky ?
Assolutamente si, ne hanno bloccato la crescita dei suoi punti di forza per migliorarne il passo in salita allo scopo di tirare la prima parte delle salite del Tour, è un abominio, uno spreco di talento pauroso. Uno forte in tutti i campi lo metti a fare poco più di quanto fanno Eisel e Kness....uno scandalo....
Danilo va a posto, esce alla lavagna Giovanni...
Dopo le fortunate esperienze di Stybar e Boom, pensi che nei prossimi mesi/anni ci potrà essere un esodo dal fango alla strada? E chi sarebbero a tuo giudizio i più indicati per questo passaggio?
Cosa pensi tu di Hagen?

Dove può arrivare Kwiatowski? E Stybar?

Marca di bici preferita?
Spiega ai novellini la differenza tra una corsa bella e le tappe coi muri di un km al 20%...

Ratto o Longo Borghini?
Se ti dico Gianni Bugno... ?
Facile, Coppi o Bartoli?
Secondo me sceglie Michelino Shifty

Facepalm
E io che ho letto sceglie Micheliano Sweat

Tra l'altro io a 7-8 anni non sapendo chi fossero Coppi&Bartali confondevo sempre Ginettaccio con il mio idolo Bartoli :P
La classica che preferisci?
minchia quante domande :o risponderò con calma domani
Perché questa passione per alcune nazioni "non convenzionali"? Anche nel ciclismo
Dopo le fortunate esperienze di Stybar e Boom, pensi che nei prossimi mesi/anni ci potrà essere un esodo dal fango alla strada? E chi sarebbero a tuo giudizio i più indicati per questo passaggio?
Prima di loro son già tanti i campioni di ciclocross che sono andati forte su strada, da De Vlaeminck a Richard a De Clercq a Van der Poel, sicuramente qualcun altro verrà fuori tra i più giovani, Van Der Haar per esempio credo sia già incanalato verso quel futuro, lo stesso Mathieu Van Der Poel, personaggi che magari si toglieranno qualche soddisfazione sul fango nei prossimi anni e poi si dedicheranno full-time alla strada.

Cosa pensi tu di Hagen?

Spacca i culi Sisi

Dove può arrivare Kwiatowski? E Stybar?
Kwiatkowski ha dimostrato di poter andare forte un po' dappertutto ma questa non è l'epoca dei corridori completi, diventerà un nuovo Nardello bravo ovunque ma senza eccellere in nessun campo, sarà un gregario fantastico o un eterno incompiuto.
Stybar con un po' di esperienza stradaiola in più che quest'anno gli è mancata può primeggiare in tutte le classiche, ero un po' dubbioso sulle sue possibilità alla Roubaix invece è proprio la corsa che ha rischiato di vincere.

Marca di bici preferita?
Marzano.

Spiega ai novellini la differenza tra una corsa bella e le tappe coi muri di un km al 20%...
C'è niente da spiegare, una/due tappe del genere per avere un finale un po' diverso ci può anche stare, sicuramente si tratta di uno spettacolo limitato a quei pochi minuti di ascesa conclusiva e più che una variante rispetto al solito arrivo in volata non è.

Ratto o Longo Borghini?
Non è possibile fare paragoni, il primo al di là del bel successo alla Vuelta è un uomo abbastanza veloce che tiene benino in salita, ha margini di miglioramento secondo me e può togliersi qualche bella soddisfazione, l'altro un buon gregario che comunque fa sempre comodo. Se la Cannondale prendesse anche Peppiniello Vos sarebbe perfetta.

Se ti dico Gianni Bugno... ?
Vedremo...

Facile, Coppi o Bartoli?
Non è possibile fare paragoni, il primo ha vinto una Parigi-Roubaix quasi per caso e poi è scomparso tragicamente, l'altra una tennista quindi non vedo cosa c'entri con questo sport.

La classica che preferisci?
fino a due anni fa il Giro delle Fiandre era un gradino più su di Sanremo e Roubaix, adesso in testa c'è la Milano-Sanremo ma col nuovo percorso rischia anch'essa di perdere il primato.

Perché questa passione per alcune nazioni "non convenzionali"? Anche nel ciclismo
ma che cazzo dici? :o
Pregi e difetti del ciclismo femminile?

Pensi che il movimento crescerà nei prossimi anni?
Mi merito un Facepalm da solo

Volevo dire, Coppi o Bartali?
Se fossi nato nel 1900, avresti tifato Angelo Fausto Coppi o Gino "il pio" Bartali ?
Non è indirizzata al BJ ma ieri vedendo una tappa vinta da Argentin al Giro ho visto una maglia con lo sponsor Caja Rural, è stata ininterrotta la loro avvenutura?

E le squadre più longeve quali sono?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49