Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49
Potresti essere tu ?
Se il prof mi chiama ci provo. La sufficienza credo di poterla raggiungere.
allora basta che un mod cambi il titolo
Velocista più forte di sempre ?
Perchè Bartoli non ha mai vinto il Mondiale ?
Secondo te, quanto sono le possibilità che Nibali porti la Maglia Gialla a Parigi?
I deludenti di questa stagione : Contador,Gilbert,Hushovd,MoserCunego, possono far ancora qualcosa di bene nella stagione che verrà?
È meglio come chitarrista Martin Kohler o Cameron Wurf?

Mangeresti mai un piccione allevato da Abdujaparov?

Chi era il più scarso dei fratelli Zberg?

Se volessi fare una scultura con la mollica di pane quale ciclista ti piacerebbe ritrarre?

Pensi che Danny Van Poppel sarà in grado di vincere una grande classica?

Quale pietanza gastronomica assoceresti a ciascuno dei seguenti ciclisti: Ballan, Voigt, De Marchi, Contador, Gorka Izagirre, Cunego?

Chi arriverà secondo al Tour Down Under?

Vuoi partecipare al Fantaciclismo così siamo in otto e possiamo vedere di cominciare?
Velocista più forte di sempre? Rik Van Looy, anche solo per il fatto di essere stato il primo a farsi tirare la volata.

Perchè Bartoli non ha mai vinto il Mondiale? A Lugano 1996 non lo vinse perchè la tattica italiana fu completamente sbagliata, con Guidi e Ferrigato in fuga e l'inutile attacco di Tafi mentre il gruppo stava recuperando i fuggitivi.
A Valkenburg nel 1998 fu sfortunatissimo e se non fosse caduto quasi sicuramente l'avrebbe vinto (mentre non sono così sicuro che avrebbe battuto Museeuw nel 1996).

Secondo te, quanto sono le possibilità che Nibali porti la Maglia Gialla a Parigi? Non mi piace "dare i numeri", ma penso che la scelta di puntare al Tour sia giusta. Froome è fortissimo e ha a disposizione una grande squadra ma quella di Nibali non dovrebbe essere troppo inferiore ed inoltre da Nibali ci si possono aspettare attacchi in qualsiasi momento e spesso fanno male, anche al robotico Froome (vedi Tirreno-Adriatico 2013).

I deludenti di questa stagione: Contador,Gilbert,Hushovd,MoserCunego, possono far ancora qualcosa di bene nella stagione che verrà?
Contador: sinceramente da Contador non mi aspettavo molto di più, forse qualcosina al Delfinato e magari il terzo posto al Tour ma per il resto è stato in linea con quello che mi aspettavo io. La sua stagione sarà probabilmente sulla falsariga di quella appena passata, i grandi nomi delle corse a tappe ormai sono altri. Può ri-vincere la Vuelta però.
Gilbert: da lui invece mi aspetto qualcosa di più, a patto che non si presenti in formato Babbo Natale come nelle ultime stagioni. Lo vedo bene alla Sanremo.
Hushovd: la vedo difficile che possa vincere corse importanti. Anche lui più o meno come quest'anno, forse un po' più in calo.
Moser: fare peggio dell'anno scorso è difficile almeno per quanto riguarda quelle gare in cui teoricamente lui potrebbe essere competitivo, nelle Ardenne. Soprattutto alla Liegi me lo auguro protagonista, non dico che debba vincerla (anche se ovviamente mi farebbe piacere) ma almeno mostrare le sue qualità e non arrivare tristemente penultimo.
Cunego: ho paura che Cunego ormai più che la Coppi e Bartali non possa vincere. Mi aspettavo qualche tentativo di fuga e di vittoria di tappa al Tour ma non ha fatto praticamente niente.

È meglio come chitarrista Martin Kohler o Cameron Wurf? Cameron Wurf, chi ha mai visto un chitarrista svizzero?

Mangeresti mai un piccione allevato da Abdujaparov? Credo che qualunque cosa allevata da Abdujaparov possa essere distruttiva quindi no.

Chi era il più scarso dei fratelli Zberg? Sinceramente non saprei, dico Markus perchè ha il nome più brutto.

Se volessi fare una scultura con la mollica di pane quale ciclista ti piacerebbe ritrarre? Ten Dam, poi ci verserei un filo d'olio per riprodurre l'orrida bava dell'olandese.

Pensi che Danny Van Poppel sarà in grado di vincere una grande classica? No.

Quale pietanza gastronomica assoceresti a ciascuno dei seguenti ciclisti: Ballan, Voigt, De Marchi, Contador, Gorka Izagirre, Cunego?
Ballan: un tonno così tenero che si taglia con un grissino.
Voigt: gorgonzola con tanta muffa.
De Marchi: boh, non ne ho idea.
Contador: facile, una bistecca.
Gorka Izagirre: il prosciutto.
Cunego: il bollito.

Chi arriverà secondo al Tour Down Under? quello che non arriverà primo ma che riuscirà a battere il terzo.

Vuoi partecipare al Fantaciclismo così siamo in otto e possiamo vedere di cominciare? A parte il fatto che siete già iscritti in otto, ma sarei sicuramente squalificato entro marzo perchè non posterei la formazione.
Cosa ne pensi della squalifica di Ballan?

Horner andrà davvero alla Lampre?

Quale sarà il futuro del team di Saronni?

Rui Costa deluderà?

Chi vince il mondiale 2014?

Meglio una bici o una donna?
Riprendendo la domanda del Jack, a che utensile paragoneresti Andy Schleck ?
Mi faresti i conteggi del torneo che dopo una nottata passata insonne non ne ho voglia?
Cosa ne pensi della squalifica di Ballan? Probabilmente giusta nelle motivazioni ma la vicenda è durata troppo. D'altronde non lo si scopre certo ora di quanto sia lenta la giustizia.

Horner andrà davvero alla Lampre? Dalle ultime notizie parrebbe di si, io dico di no (ma è una mia sensazione).

Quale sarà il futuro del team di Saronni? Se la gestione sarà come quella degli ultimi anni, come credo, allora il futuro del team di Saronni da un punto di vista puramente ciclistico sarà la solita agonia, con Pozzato e Cunego favoriti in ogni corsa a cui partecipano e puntualmente deludenti e con Scarponi a tenere su la baracca.

Rui Costa deluderà? Essendo alla Lampre la probabilità è alta. Eheh Vedremo, sono curioso di vederlo capitano al Tour per vedere se può puntare a fare classifica. Io lo vedo più corridore da classiche o da brevi corse a tappe.

Chi vince il mondiale 2014? Mi hai preso per un indovino :D Direi Freire, ma mi hanno detto che non corre più (anche se l'anno scorso nel sondaggio Gazzetta sulla Milano-Sanremo era presente). Avessi dei soldi da puntare e dovessi farlo adesso punterei su Sagan, anche se corre praticamente da solo.

Meglio una bici o una donna? Meglio la figa della fuga.

Riprendendo la domanda del Jack, a che utensile paragoneresti Andy Schleck? Ad un trapano elettrico non attaccato alla corrente.

Mi faresti i conteggi del torneo che dopo una nottata passata insonne non ne ho voglia? Sei uno sfaticato.
Pozzato è molto ottimista in vista del 2014, dice di poter battere sia Cance che Tommeke . Tu credi che buona parte delle sue prove deludenti sia il frutto di una vita dedicata più ai piaceri che ai sacrifici, oppure anche dal punto di vista del talento è infinitamente minore di Boonen e Fabian?

Dove saranno secondo te i mondiali del 2017?

Non provi odio verso gli sceicchi del medio oriente che ci stanno rubando il ciclismo?

Il tour partirà mai da marte?
(17-01-2014, 04:50 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Quale sarà il futuro del team di Saronni? Se la gestione sarà come quella degli ultimi anni, come credo, allora il futuro del team di Saronni da un punto di vista puramente ciclistico sarà la solita agonia, con Pozzato e Cunego favoriti in ogni corsa a cui partecipano e puntualmente deludenti e con Scarponi a tenere su la baracca.

detto da uno che ha Scarponi in firma Eheh
(17-01-2014, 05:37 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]
(17-01-2014, 04:50 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Quale sarà il futuro del team di Saronni? Se la gestione sarà come quella degli ultimi anni, come credo, allora il futuro del team di Saronni da un punto di vista puramente ciclistico sarà la solita agonia, con Pozzato e Cunego favoriti in ogni corsa a cui partecipano e puntualmente deludenti e con Scarponi a tenere su la baracca.

detto da uno che ha Scarponi in firma Eheh

Doh Ci credi che non ci avevo neanche pensato? Va bè, non correggo neanche, perchè una boiata del genere merita di essere letta da altri. Asd
Questo comunque vuol dire che nessuno terrà in piedi la baracca. Asd

Pozzato è molto ottimista in vista del 2014, dice di poter battere sia Cance che Tommeke . Tu credi che buona parte delle sue prove deludenti sia il frutto di una vita dedicata più ai piaceri che ai sacrifici, oppure anche dal punto di vista del talento è infinitamente minore di Boonen e Fabian? Entrambe le cose ma soprattutto la prima. Trovo che abbia un talento inferiore a Cancellara e Boonen ma che comunque, se corresse seriamente, potrebbe quanto meno giocarsela. Vanmarcke è arrivato secondo alla Roubaix quest'anno e in quanto a potenziale Pozzato è più forte. Il problema è che corre proprio male, alla Roubaix è caduto ma era in fondo al gruppo e se vuoi vincere una corsa devi stare davanti.
Cosa pensi di Duarte?

Boasson Hagen confermerà prima o poi le tante aspettative degli anni passati?

Quanto dura questo Froome?

Ciclismo femminile : la più bella?
A proposito di Scarponi: potrà vincere un altro Giro nella sua carriera? E se sì, due/tre nomi che non dovrebbe proprio incontrare per farlo?
Cosa pensi di Duarte? Rujano 2 - La vendetta. Quello che pensano un po' tutti, un corridore che se fosse continuo e se si impegnasse sarebbe un serio pretendente alla vittoria dei GT e che invece si limita a imbroccare una giornata buona ogni 3 anni.

Boasson Hagen confermerà prima o poi le tante aspettative degli anni passati? Da un punto di vista di tifo spero di no. Eheh Sarò una voce fuori dal coro, ma correre nella SKY per le corse di un giorno lo limita perchè, se nelle corse a tappe sono uno squadrone formidabile, nelle classiche hanno mostrato molti più limiti. Per me comunque si è trattato solo di un'annata storta, parzialmente riscattata alla Vuelta dove qualcosa ha fatto.

Quanto dura questo Froome? Froome per me ha ancora dei leggerissimi margini di miglioramento. Può ancora fare 5-6 anni su questi livelli.

Ciclismo femminile: la più bella? Devo dire che non seguo molto il ciclismo femminile, ce n'era una di quelle che aveva postato Gibo che mi aveva particolarmente impressionato ma ora non c'ho voglia di andare a cercarla.

A proposito di Scarponi: potrà vincere un altro Giro nella sua carriera? E se sì, due/tre nomi che non dovrebbe proprio incontrare per farlo? Io penso di no e, sinceramente, non capisco perchè continui a puntare alla classifica dei GT quando potrebbe togliersi maggiori soddisfazioni nelle corse di un giorno, vedi lo splendido quinto posto della Liegi-Bastogne-Liegi. Potrebbe vincerlo giusto in caso di startlist di bassissimo livello, ma fortunatamente (per il Giro) questa eventualità sembra scongiurata.
Riuppiamo?

Se volete parto io, tre anni e mezzo dopo la prima volta.
Che figata di topic  Cool
Peccato che sia stato sbattuto in Bar senza ritegno :-(
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49