Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49
(31-03-2017, 12:29 PM)Lambohbk Ha scritto: [ -> ]Cosa ne pensi dei ManuRankings?

Una figata Cool

(31-03-2017, 01:01 PM)Paruzzo Ha scritto: [ -> ]Giorgio Di Centa o Stefania Belmondo?

Io dico Belmondo. Di Centa ha vinto per 1 settimana, la Belmondo per molto più tempo (e le han rubato una coppa del mondo).
Un corridore over 35 quest'anno vincerà una Monumento?

Chi dei corridori più in voga al momento assomiglia di più al Cunego del quinquennio 2004-2009?
Secondo te nei prossimi 10 anni rivedremo un corridore francese sul gradino più alto del podio di un grande giro?

E se sì, chi pensi potrebbe avere maggiori chance?

Una domandina anche sulla F1 (mi sarebbe piaciuto farla anche a Jussi ma ho perso l'occasione :P ), alla fine di quest'anno sia Vettel che Raikkonen sono in scadenza di contratto. Quale coppia di piloti ti piacerebbe vedere sulla Rossa?
Domani rispondo a tutti, voi intanto continuate a fare domande...
(31-03-2017, 07:14 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Un corridore over 35 quest'anno vincerà una Monumento?

Chi dei corridori più in voga al momento assomiglia di più al Cunego del quinquennio 2004-2009?

Valverde sicuramente può vincere la Liegi...

Mmm Mmm Mmm
Forse Alaphilippe, atleta duttile che va forte su tutti i terreni e che in volata è veloce.

(31-03-2017, 11:21 PM)Hobbes Ha scritto: [ -> ]Secondo te nei prossimi 10 anni rivedremo un corridore francese sul gradino più alto del podio di un grande giro?

E se sì, chi pensi potrebbe avere maggiori chance?

Una domandina anche sulla F1 (mi sarebbe piaciuto farla anche a Jussi ma ho perso l'occasione :P ), alla fine di quest'anno sia Vettel che Raikkonen sono in scadenza di contratto. Quale coppia di piloti ti piacerebbe vedere sulla Rossa?

Possibilità ce ne sono, ma dipende dal momento storico in cui vengono corsi i GT. Se quest'anno si schiantano Froome, Contador e Quintana può benissimo vincere Bardet, ma per ora lo vedo un gradino sotto ai 2 campioni + il Kenyano sopracitati.
Comunque con Bardet, Pinot, Gaudu e Alaphilippe per la Francia si prospetta una belle époque, aspettando pure Barguil che sembra essersi un po' perso.

Raikkonen se non sbaglio si ritira. Per me la coppia perfetta per la Ferrari sarebbe
Riguardo ai paragoni tra utenti e piloti direi:

Io -> Loris Capirossi, per la grinta con cui pecco le mie lacune di talento;
Duilio -> Max Biaggi, per la simpatia e la predisposizione alla vittoria (dei suoi idoli);
Pagliarini -> Casey Stoner, per la personalità controversa e non sempre ben accetta;
Hiko -> Carlo Ubbiali, perchè me l'ha chiesto lui;
Sarri -> Giacomo Agostini, perchè è stato la gloria del passato;
Jussi -> John Surtees, perchè auto e moto per lui non fa differenza, vince in entrambi i comparti;
Bidone -> Marco Lucchinelli, per la personalità rock, un vero cavallo pazzo;
Zelk -> Marc Marquez, overrated;
Lordkelvin -> Maverick Vinales, perchè se ne parla sempre troppo poco, ma è un fenomeno;
Paruzzo -> Troy Bayliss, il re delle corse minori;
i0i -> Carl Fogarty, perchè gli piace la SBK;
Dan97 -> Mike Hailwood, perchè tifa chi vince, quindi avrebbe tifato sempre Mike Hailwood;
Micheliano -> Jorge Lorenzo, perchè il Maiorchino è un po' il Djokovic della MotoGP;
Paolone -> Daniel Pedrosa, perchè lo stiamo aspettando da mo, ma non si fa mai vedere (come il mondiale MotoGP di Pedrosa);
Gershwin -> Kevin Schwantz, troppo facile vincere col politically correct;
Sito -> Jarno Saarinen, vero uomo del nord;
TeoR9 -> Alex Crivillè, il Samu Sanchez del motomondiale;
Giugurta -> Andrea Dovizioso, meticoloso e preciso;
Lambohbk -> Pecco Bagnaia, il nuovo talento;
Italbici -> Noriyuki Haga, perchè non avevo più piloti (che onore per lui essere accomunato a Nitronori);
Hai ritrovato un po' di passione per il ciclismo di recente?

Il forum è più vivace rispetto agli ultimi anni o è solo una mia impressione?
La scorsa estate di Ciclismo mi ha fatto cagare, quindi normale che con le belle gare di questi mesi ho tanto hype per le corse.

Certo che è più vivace.
Quale corsa di un giorno ti è piaciuta di più in assoluto tra 2000 e 2016 ?
Quale corsa a tappe ti è piaciuta di più in assoluto tra 2000 e 2016 ?

Quale corsa di un giorno ti è piaciuta di meno tra 2000 e 2016?
Quale corsa a tappe ti è piaciuta di meno tra 2000 e 2016?
Se per corse di un giorno intendi le classiche monumento direi:

- Roubaix 2016;
- Giro 2015;

- Lombardia 2012 e 2013;
- Tour 2016;
Quali sono stati il giorno più bello e il giorno più brutto da tifoso? Principalmente nel ciclismo ma sei libero anche di farlo per altri sport.
Qualche corridore che è attualmente in attività potrà vincere 9 GT come Contador?

Chi è il più forte ciclista tedesco di tutti i tempi?
Ciclismo:
- Nibali che vince ad Hautacam e mette il sigillo alla vittoria più netta della storia del Tour de France;
- Apparte le varie tragedie direi Angliru 2013;

Basket:
- "CLEVELAAAAAAAND !!! THIS IS FOR YOU !";
- Gara 6 ECF 2009;

Calcio:
- Champions League Inter;
- 5 Maggio 2002;

Moto:
- Montmelò 2009 e Assen 2015 ex aequo;
- La merdata di Valencia, quel giorno ho seriamente pensato di non guardare più le moto;

Formula 1:
- Suzuka 2003 (di Suzuka 2000 non ricordo granchè);
- L'ultima di Schumi in rosso;

Sport Invernali:
- L'oro di Bjorndalen a Sochi 2014;
- Daniel Andre Tande che perde la Tournèe 2016/17 perché gli si sgancia un attacco dello sci;

Quintana ha ancora 27 anni e non è Tourcentrico come Froome. Direi che il Colombiano può arrivare a quota 9.

Domanda interessante quella sul miglior ciclista Tedesco, devo pensarci...
Nibali o Cunego?
Nibali...
Aspetta.

Intendevo chiederti quello che preferisci te da tifoso, non chi è meglio tra i due.
(01-04-2017, 01:16 PM)Manuel The Volder Ha scritto: [ -> ]Nibali...
Il Lombardia 2011 invece è stato bello ...

"Froome, Contador e Quintana può benissimo vincere Bardet, ma per ora lo vedo un gradino sotto ai 2 campioni + il Kenyano sopracitati."

AHAHAHAH 2 campioni + il Kenyano ...
Non ho capito la domanda...
Rispondimi sui tedeschi però... non cincischi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49