Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Alla Lavagna! Interroghiamo.......Lupo Solitario
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono naturali, le faccio anche nella vita vera e quando non mi vengono nell'immediato me le tengo per l'occasione dopo...
Devolder non è un campione, e quando vince un gregario o un outsider, credo che sia la cosa migliore per una grande corsa. Se vince sempre il favorito numero 1 non ha senso correre, invece quando vince un outsider è un arricchimento all'albo d'oro. E Devolder ha vinto 2 volte consecutive dominando... Cool
(20-10-2013, 11:16 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Questa è una domanda che mi piacerebbe fosse rivolta a me: fossi stato un corridore, quale sarebbe stato il tuo sogno di vittoria ?
La Roubaix entrando nel velodromo da solo, il Giro conquistando la maglia all'ultimo giorno sullo Zoncolan e il Tour grazie alla cronometro del penultimo giorno...
Chi è più bollito tra Evans e Cunego?
Cunego. Evans viene da un podio al Giro...
Signor Devolder avrei due domande per lei...
1)Chi pensi che sarà il giovane che più farà parlar di sè nella stagione 2014?
2)Contador è finito? is Over?
Cosa è stato per te il Tour vinto da Evans?
(02-11-2013, 04:09 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Signor Devolder avrei due domande per lei...
1)Chi pensi che sarà il giovane che più farà parlar di sè nella stagione 2014?
2)Contador è finito? is Over?

1) Sagan e Quintana, ma questo è scontato, ti pare ? Sweat
Comunque si sta facendo largo Kwiatkowski, corridore che può essere competitivo sia nelle corse di un giorno che nelle corse a tappe. Non ho ancora capito se Uran farà Giro o Tour, però il Polacco me lo vedo luogotenente del Colombiano, nel caso quest'ultimo facesse il Tour. Tanto anche con il lavoro di gregariato nei 10 al prossimo Tour credo possa entrarci comunque.
Per la prossima stagione punto 2 unghie dei piedi su di lui. Per Aru e Dombrowski aspetterei la stagione 2015.
2) Visto che nel Ciclismo non ci si inventa nulla e le "annate No" sono diretta conseguenza dello stato delle cose in generale, direi che il Pistolero la sua recita ad alto livello l'ha già compiuta. Questo non vuol dire che non farà mai più niente, anzi, una zampata da campione me la aspetto ancora e la Vuelta 2014 potrebbe essere un ottimo obiettivo.
L'aggettivo finito si affianca meglio al rivale Lussemburghese più che al Pistolero, che quest'anno ha concluso 4° al San Luis, 2° in Oman, 3° alla Tirreno, 5° ai Paesi Baschi, 10° al Delfinato e 4° al Tour, che sono tutte le corse a tappe alle quali ha partecipato.

(02-11-2013, 06:46 PM)Gallagher Ha scritto: [ -> ]Cosa è stato per te il Tour vinto da Evans?

E' stata giustizia divina. Evans ha perso 2 Tour de France contro gente che all'epoca era poco raccomandabile. Il buon Pistolero è simpatico e vincente, però a quel Tour 2007 non doveva prendervi parte visti i precedenti con Fuentes. Poi vabbè, secondo me la squalifica del Tour 2010 è una sorta di squalifica postuma e più che per il Clenbuterolo volevano punirlo per quegli anni trascorsi con Fuentes. Non parliamo del Tour perso da Sastre !!! Arrabbiato
Sono state 3 settimane emozionanti ed entusiasmanti (!!!) con Evans che ha battuto un accozzaglia di avversari fortissimi come il succhiaruote Lussemburghese e il fratello entrambi all'apice della carriera, un tenace Voeckler e un Contador stanco ma non arrendevole. La cronometro di Grenoble è stato un mix di emozione e gioia che ha visto questo ragazzone all'apparenza impacciato vincere la competizione sportiva più importante del Mondo dopo anni di sfortuna. E' stata la vittoria della generosità e del lavoro, con il quale ha battuto gente predestinata... Cool

(23-07-2011, 05:15 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]C'MON CADEL EVANS !!!! YOU HAVE WON THE TOUR DE FRANCE !!!!
Si ! [Immagine: @@.gif]



SUCCHIARUOTE LUSSEMBURGHESE? Asd
Se apprezzi Devolder sicuramente apprezzerai anche Nick Nuyens, o sbaglio? :P
Si, apprezzo Nick Nuyens, sopprattutto per come lo ha messo nel culo a quello sborone di Cancellara... Ghgh
Cosa pensi di Hein Verbruggen e Pat McQuaid?
Pensi che Christopher Horner abbia assunto qualche sostanza dopante per vincere la vuelta 2013?

Secondo te Ryder Hesjedal si rialzerà dalla botta di questi ultimi giorni o si ritira?

Froome o Wiggo?
(03-11-2013, 06:01 PM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Cosa pensi di Hein Verbruggen e Pat McQuaid?

Due personaggi che hanno gestito malissimo il periodo più buio del Ciclismo per quanto riguarda il doping. Ma non hanno solo gestito malissimo il problema doping, hanno anche costruito la bara di alcune corse storiche e bellissime del Calendario internazionale. Mi viene subito in mente la Parigi-Tours, ma anche il nostro Trittico Lombardo ne ha risentito negativamente di questo fantomatico Pro Tour...

(03-11-2013, 08:29 PM)Auriga Ha scritto: [ -> ]Pensi che Christopher Horner abbia assunto qualche sostanza dopante per vincere la vuelta 2013?

Secondo te Ryder Hesjedal si rialzerà dalla botta di questi ultimi giorni o si ritira?

Froome o Wiggo?

Bisognerebbe chiederlo a lui, io posso dire che ha vinto perchè tutti lo hanno sottovalutato ad Hazallanas...

Se hanno continuato Valverde, Di Luca e compagnia non vedo perchè Hesjedal debba smettere. Una bella stagione servirebbe a zittire quelli che credono alla favoletta della sua vittoria dopata al Giro 2012...

Wiggo tutta la vita...
Madonna di Campiglio, cosa ne pensi? Complotto o errore involontario?
Non ho gli elementi per dire se è stato al 100 % un complotto, comunque qualcosa è successo per forza. Basti pensare alla famosa confessione di Vallanzasca, al momento storico della vicenda e a questi presunti alti livelli di ematocrito non puniti di Savoldelli qualche giorno prima...
Come giudichi il progetto Colombia affidato a Claudio Corti? E' una squadra che può diventare una solida realtà nel World Tour oppure rimarrà una professional destinata alla chiusura nel giro di 2/3 anni?
E parallelamente cosa dici su quello che stanno facendo in Sudafrica con l'MTN Qhubeka: è più o meno valido rispetto al progetto colombiano?
Dal Team Colombia mi aspettavo di più. E' una squadra che ha comunque qualità al suo interno, invece oltre alla vittoria di Atapuma al Polonia e al secondo posto di Duarte alle 3 Cime, non ha fatto vedere grandi cose. Chaves ha purtroppo corso pochissimo, Pantano ha fatto buone cose al Giro, ma è finito lì, la giovane età della squadra è l'unica attenuante, ma un altra stagione del genere e invece che la licenza World Tour, bisognerà pensare al disfacimento della squadra.

L'MTN ha vinto la Sanremo, e questo basta e avanza, comunque mi sembra un progetto più solido rispetto a quello della squadra Colombiana.
Come hai fatto a scambiare Burghardt per Degenkolb?
Ecco una domanda "molto originale"....Cunego...classiche o Grandi Giri?