Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Fanta Giro 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Ulissi
Weening
Zardini
Weening
Paolini! (a difendermi soltanto non ci riesco proprio Confuso )
*uemeneur
Ahia...prevedo guai per te caro amico! :D
MMM Zelk la corsa è partita alle 10:50.

Quemenquer in fuga Asd


Roche l'avevo pensato Facepalm
azzo non sapevo di essere in ritardo, peccato

è tutta colpa di Cleveland!! scoffolasse nel lago m'hanno fatto far nottata per prendere un cetriolo...
"Il commento è presto fatto .... radiazione e subito" Asd

Li vanno a prendere comunque: per la cronaca avevo pensato sia a Roche che Moreno per la tappa odierna Asd

Si riaprono i giochi,live si può dire: chi ha puntato Hoogerland perde sicuro, chi Ulissi sappia che è caduto, chi gli altri tutti in gruppo tranne "el de Zelk"
Mentre il "nostro" Weening tu lo vedi...mi sa tanto che facciamo pure noi una brutta fine....
ho scelto io Ulissi ed è caduto
Quando ci sono i magheggi zelk c'è sempre di mezzo Eheh

(21-05-2014, 04:03 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Mentre il "nostro" Weening tu lo vedi...mi sa tanto che facciamo pure noi una brutta fine....

Ma te sei in classifica, dovresti gioca' sicuro Sweat Non mettere nomi a caso. Sweat Mado' che compagno di squadra m'è capitato, il Cunego del Fanta-Tours... Facepalm
Non c'è nessuno avanti di quelli pronosticati, che disastro comunque.....
(21-05-2014, 04:07 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Quando ci sono i magheggi zelk c'è sempre di mezzo Eheh

(21-05-2014, 04:03 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Mentre il "nostro" Weening tu lo vedi...mi sa tanto che facciamo pure noi una brutta fine....

Ma te sei in classifica, dovresti gioca' sicuro Sweat Non mettere nomi a caso. Sweat Mado' che compagno di squadra m'è capitato, il Cunego del Fanta-Tours... Facepalm
Ma stai zitto va...che stai facendo bella figura e sei in testa alla classifica a squadre solo per me.
Oggi era tappa da fuga...ci si poteva provare.
Pensa piuttosto a non farci perdere ulteriore tempo con i tuoi nomi del kaiser che arrivano sempre a 20 minuti!
Non dovrebbero esserci problemi, solo Ulissi gli può arrivare davanti, però è la scelta di Andie....
Domani Cadel
Domani Cadel
Oggi facciamo la conta dei danni............................
Oggi con Ryder ho recuperato su tutti. Ottimo

Danilo ringraziami per la classifica a squadre Sisi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23