Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France, Valverde: «Pirenei esigenti, proverò ad attaccare»
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tour de France, Valverde: «Pirenei esigenti, proverò ad attaccare»
Il vero rivale resta Valverde che, almeno a parole, non sembra voler restare a guardare. "Non mi posso permettere di essere attendista. Devo attaccare. Restano tre tappe molto dure sui Pirenei, puo' accadere di tutto, si puo' perdere molto tempo o se ne puo' guadagnare - sottolinea lo spagnolo -. Nibali finora ha dimostrato di essere il piu' forte, ma non ci arrendiamo. I Pirenei arrivano alla terza settimana, sono molto esigenti e puo' esserci della stanchezza. E' umano, puo' esaurirsi. E se ha una brutta giornata, provero' ad approfittarne".

tuttobiciweb.it
L' espressione " Non mi posso permettere di essere attendista" in bocca a Valverde è il BIG LOL
Probabilmente lui non vorrebbe essere attendista, ma quando è lì non sa fare altrimenti. Boh

Un po' come me con le donne Sese
Eh già capita alle volte di aspettare per aver paura di rimaner fregati. E poi forse non ha gambe eccezionali, cioè Nibali prende e ti pianta li, lui non potrebbe fare altrimenti e va così...
L'embatido è proprio il soprannome azzeccato
Valverde presto pubblicherà uno studio da lui condotto sulle tattiche di gara: "Mettere la squadra a tirare come matti in salita, per scattare in discesa"
Genio!! Asd
La tappa Izagirre se la giocava sicuro. Fermato per fare cosa? Ma cazzo
Ma dai che si era staccato di brutto Izagirre. Io non lo avrei fermato, ma non è stato così tragico (poi bisogna anche vedere cosa ha detto lui all'ammiraglia, non credo gli abbia detto "Sto da Dio, ora vado a riprendere Rogers, non fermatemi")
Ma staccato di brutto cosa....

Palesemente fermato ad aspettare Valverde non diciamo cose non vere.

L'hanno chiamato dall'ammiraglia.
Mah a me non è sembrato, però forse non ci ho fatto caso