Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Dovevo andare a pisciare perché succedesse qualcosa? Vedo Gilbert all'attacco, corsa fin qui abbastanza insipida
Gilbert prova la gamba e mette in fila il gruppo...
Eccomi, ho visto di sfuggita la caduta di Cancellara, e devo dire che mi dispiace molto.
Devolder è tornato in gruppo dopo l'inconveniente, o devo assentarmi anch'io fino al 15 Aprile ?
Sinceramente non l'ho visto, comunque anche prima della caduta correva costantemente in coda e si era già staccato precedentemente
Un tifoso fa cadere Langeveld

Pozzato salvo per un pelo
Mamma mia che brutta caduta; povero Langeveld...
Che cazzo fa il tifoso ? Ma stare fermo dov'era no ?!
(01-04-2012, 03:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Eccomi, ho visto di sfuggita la caduta di Cancellara, e devo dire che mi dispiace molto.
Devolder è tornato in gruppo dopo l'inconveniente, o devo assentarmi anch'io fino al 15 Aprile ?
Assentati anche te fino al 15 Aprile...
Ripreso l'ultimo dei fuggitivi Boucher

a lui e a tutti gli altri
Mamma mia che botto..! O come ha fatto il tifoso a non farsi nulla!? Comunque dai, anch'io sto con Pancani: ti vedi arrivare tutta 'sta gente a 50 all'ora e un po' ti cachi in mano eh...

Vanmarcke ha fatto selezione. Sagan e Chavanel belli pimpanti, ma anche gli Italiani Paolini, Pozzato e Ballan molto bene...
Guardali i nostri che bene che stanno...
Oggi Italia contro Belgio contro Sagan...
Degenkolb e Boasson Hagen sono brutti clienti, i favoriti devono farli fuori, per far fuori Sagan la vedo un po' più dura invece.
Jerome Flecha e Paolini
Paterberg! Carnaio!
E' una gara ad eliminazione!!!
Paolini esperienza da vendere affronta il Paterberg piano piano

Come cazzo ha fatto a cadere Vansummeren

Martinello ha le allucinazioni, ha visto Sagan nel gruppo migliori; Omega in superiorità numerica
rientra ora davvero Sagan, bye bye Boasson Hagen
Sta caduta potrebbe spaccare la corsa...
Sì, ma io voglio vede' un azione!! Che cazz! E' sparita mezza gente solo grazie alle cadute!
Per Boonen situazione ottima, con 2 compagni. Anche se Sagan speravo si fosse già staccato a quest'ora, e invece sta andando davvero forte...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12