Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Rookie of the year
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che nessuno lo apriva faccio io va Sweat

Ho preso quelli che si sono messi più in mostra, votate.

Il sondaggio scade il 20 dicembre.
Allora motivo:

Des ed Elelefantino non riesco a distinguerli, giuro. Cioé scrivono molto, sono due buoni utenti, però boh, qual è la differenza che intercorre tra l'uno e l'altro? Boh. VOTO 6+

Lui98 tifava Dombrowsky, per il resto nulla da ricordare. VOTO 5

Peter Pan è un potenziale vincitore del torneo dei fessi che faremo in un prossimo futuro, se la batte con Auriga. Un gran ebete, poco da aggiungere. VOTO 2-

CUNEGO94 è un grande, dubito fosse realmente del 94, o è un bimbominkia o è un troll, però mi faceva troppo spaccare quando attaccava gli Schleck così dal nulla. VOTO 6,5

Scoiattolo ci ha regalato i momenti migliori di questo 2014 con la sua presentazione e Danilo e Gibo che cercavano di strapparle un appuntamento, la metto sul podio, ma è troppo incostante per puntare al gradino più alto. VOTO 7,5

Stylus spero non resti confinato nel topic del suo giochino, a me piace come utente per quanto visto fin qui, ovviamente lo esorto a scrivere di più al di fuori del topic della sua story. VOTO 6/7

Alla fine non posso che votare il mio amico Tomze30 a cui piace la polenta, un personaggione, però è arrivato tardi, quando la golden age di INC era già finita, ci saremo divertiti ancora di più con lui nel 2011. VOTO 8
Ho votato anch'io Tomze, per via delle sue composizioni in endecasillabi sciolti con rima concatenata. Molto spesso non riesco a capire cosa voglia veramente dire (anche perchè la sensazione che ogni tanto tiri qualche supercazzola rimane), ma non penso sia rilevante.

Purtroppo Scoiattolo se n'è andata subito, quando ha capito di che elementi era composto il forum Asd
Stylus non lo potrei mai votare perchè mi ha fatto cadere Chechu Rubiera e Eddy Mazzoleni al Fantagiro 2000 Triste
Lui98 gran "screenshottatore" e mi metteva un sacco di like ai messaggi, ma è sparito anche lui... Des e Elefantino idoli incontrastati nei pronostici.
Non si può non votare il poeta del forum Tomze30. Spero però che Stylus possa diventare un ottimo utente di questo forum se cominciasse a scrivere con più frequenza anche in discussioni diverse da quella della sua carriera su PCM.
Comunque il ROTY migliore rimane quello del 2013. Sisi
Stylus mi piace, Elefantino anche molto. Peter Pan per Sagan ma niente più, Des me lo sono un po' perso. Scoiattolo è stato un apice del forum ma poi è scomparsa. Cunego censurato, voto Tomze
Scoiattolo se n'è andata? Peccato, mi piaceva
È in luna di miele con Duilio.