Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 6^ tappa: Abbeville - Le Havre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Insomma c'è stata la neutralizzazione.
(09-07-2015, 06:04 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Froome è andato al bus Astana per parlare con Nibali della caduta...mah

Guardarsi prima il replay no?
Z D E N E K Ave Ave Ave
(09-07-2015, 06:05 PM)Cannondale Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2015, 06:04 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Froome è andato al bus Astana per parlare con Nibali della caduta...mah

Guardarsi prima il replay no?

???
Povero Tony Triste

Il finale vorrei rivederlo, visto che la Rai ha interrotto subito il collegamento Dodgy Viste le ultime prestazioni, pensavo che 800 e passa metri di strappo fossero un pelo troppi per Coquard (lo davo più sui 500-600): invece non c'è andato così lontano dalla vittoria...
(09-07-2015, 06:07 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2015, 06:05 PM)Cannondale Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2015, 06:04 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Froome è andato al bus Astana per parlare con Nibali della caduta...mah

Guardarsi prima il replay no?

???

Se è andato a lamentarsi per la caduta, forse avrebbe dovuto riguardarsi il replay dove è chiaro che Vincenzo ha 0 colpe ed anzi è vittma.
(09-07-2015, 06:09 PM)Cannondale Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2015, 06:07 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]
(09-07-2015, 06:05 PM)Cannondale Ha scritto: [ -> ]Guardarsi prima il replay no?

???

Se è andato a lamentarsi per la caduta, forse avrebbe dovuto riguardarsi il replay dove è chiaro che Vincenzo ha 0 colpe ed anzi è vittma.
appunto non capisco il perchè...la notizia è stata riportata dal giornalista della Gazzetta!!
io mi chiedo dove fosse l'Astana, avrebbero dovuto mettersi tutti attorno a Nibali a proteggerlo prendendo a calci tutti quelli che osavano avvicinarsi, VERGOGNA!
Esatto Astana Incomentabile anche oggi, tanto più che forse Vincenzo aveva l'idea di provare qualcosa alla fine.
Si sono visti solo ai -10 a tirare 200m per provare a creare un ventaglio, c'è qualcosa che non va.
(09-07-2015, 06:13 PM)Cannondale Ha scritto: [ -> ]Esatto Astana Incomentabile anche oggi, tanto più che forse Vincenzo aveva l'idea di provare qualcosa alla fine.
Si sono visti solo ai -10 a tirare 200m per provare a creare un ventaglio, c'è qualcosa che non va.

guarda che ci sta prendendo in giro..se non l'hai capito!!
Nooo ahahahahahahahhaahhaah LoL, sei troppo credibile John.
Anche quintana è caduto mi sa!!
A leggere voi pare che tutto il mondo ce l'abbia con Nibali, relax...
Occhio Miché che ora arriva la curva e sono cazzi.
(09-07-2015, 06:25 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]A leggere voi pare che tutto il mondo ce l'abbia con Nibali, relax...

ma chi se ne frega di Tizio o Caio..solo che non si può sviscerare una notizia che subito devono rompere il kaiser...purtroppo ci sono anche nuovi utenti che non capiscono che c'è una combriccola che è abituata a commentare seriamente i fatti solo quando sta bene a loro...e poi a discapito del forum gli utenti se ne vanno..


e non parlo per me io ho capito come sono fatti
Siamo in un forum ed è normalissimo che sia così cicciobello.
(09-07-2015, 06:31 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Siamo in un forum ed è normalissimo che sia così cicciobello.

mah insomma...mica tutti riescono a capire al volo che state scherzando...e giustamente uno nuovo non riesce a capire
Peter Sagan dicono prenda lezioni da Valverde
Dopo la caduta pensavo fosse stato @chrisfroome, ma poi lui è venuto da me e ci siamo chiariti e mi sono scusato con lui!!
Collezione di secondi posti, comunque. Inizio a pensare che gli stiano bene...
Pagine: 1 2 3 4 5