Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: SkyDive Dubai Pro Cycling Team 2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
SkyDive Dubai 2016: organico, roster, rosa, corridori, staff, maglia, bicicletta, corse, calendario, sito web, twitter, facebook.


SkyDive Dubai Pro Cycling Team




Il Team SkyDive Dubai punta a diventare Professional nel 2016. Con un occhio al World Tour nel 2020
In un'intervista rilasciata a Rouleur.cc Humaid Mehrab Alsabbagh, direttore sportivo del SkyDive Dubai Pro Cycling Team, ha reso nota l'intenzione del team di chiedere una licenza Professional per la stagione 2016. La squadra emiratina, ottima protagonista di questo inizio di stagione grazie soprattutto a Rafâa Chtioui, Francisco Mancebo e Andrea Palini, non nasconde il desiderio di pianificare un ingresso nel World Tour nel 2020 grazie all'aiuto degli sponsor già presenti e attirandone altri dalla terra d'origine.

cicloweb.it
IL PROGRAMMA — Intanto va delineandosi anche il programma di gare a cui prenderà Skydive nella prima parte del 2016. «Il Gabon, dal 18 al 24 gennaio, ci servirà per rodare i motori - spiega Volpi, chiamato negli Emirati per aiutare la squadra a fare il salto di qualità -. Poi ci saremo a Gp Emirati, Dubai Tour, Qatar, speriamo Oman ma non siamo ancora sicuri, Langkawi, Coppi&Bartali e probabilmente Trentino».

(gazzetta.it)