Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2015 | 4^ tappa: Seraing - Cambrai
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
200 all'arrivo gruppo compatto.
(07-07-2015, 03:05 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]A leggere 'sto topic mi viene da piangere.

Evita di leggere allora
100 e più
(07-07-2015, 03:11 PM)Lo Squalo Ha scritto: [ -> ]
(07-07-2015, 03:05 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: [ -> ]A leggere 'sto topic mi viene da piangere.

Evita di leggere allora

Muoio.
ha forato Lieuwe Westeros
comunque non capisco perché l'Astana non abbia portato Iglinskiy, avrebbe potuto essere davvero utile oggi
Ma il marcantonio che presenzia lo studio con Beppe conti chi è?
Marco Antonio Di Renzo

Bruce Willis!
(07-07-2015, 03:14 PM)DUILIO Ha scritto: [ -> ]Ma il marcantonio che presenzia lo studio con Beppe conti chi è?

quello che commenta lo Sci femminile... Sick Davide Novelli
Ma il baccalà dello stretto come lo vedete oggi???
Manteccato.


Dai però scrivete che vogliamo altre perle.
La Rai è davvero un qualcosa di inquietante. Non azzecca mai un tempo. Ieri, mentre il gruppo si stava spaccando e stava esplodendo la corsa, è partita con l'archivio storico di Beppe Conti, seguito da una serie di spot pubblicitari per una durata complessiva di 4 minuti. Al termine della pubblicità, tutto era tornato alla normalità.

Per non parlare del tizio che è in studio al fianco di Beppe Conti. Quel Davide Novelli non riesce a dire più di due parole di seguito senza interromperle con un "ehm...", "e...", "mmhhh...". Non sa neanche parlare in italiano, non so per quale raccomandazione stia alla Rai. Mi fa addirittura rimpiangere Andrea De Luca (a proposito, ma che fine ha fatto?). Al suo confronto, Alessandra De Stefano sembra una giornalista straordinaria.
(07-07-2015, 03:25 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]La Rai è davvero un qualcosa di inquietante. Non azzecca mai un tempo. Ieri, mentre il gruppo si stava spaccando e stava esplodendo la corsa, è partita con l'archivio storico di Beppe Conti, seguito da una serie di spot pubblicitari per una durata complessiva di 4 minuti. Al termine della pubblicità, tutto era tornato alla normalità.

Per non parlare del tizio che è in studio al fianco di Beppe Conti. Quel Davide Novelli non riesce a dire più di due parole di seguito senza interromperle con un "ehm...", "e...", "mmhhh...". Non sa neanche parlare in italiano, non so per quale raccomandazione stia alla Rai. Mi fa addirittura rimpiangere Andrea De Luca (a proposito, ma che fine ha fatto?). Al suo confronto, Alessandra De Stefano sembra una giornalista straordinaria.

DE Luca intervista i corridori alla partenza e all'arrivo...
(07-07-2015, 03:26 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]
(07-07-2015, 03:25 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]La Rai è davvero un qualcosa di inquietante. Non azzecca mai un tempo. Ieri, mentre il gruppo si stava spaccando e stava esplodendo la corsa, è partita con l'archivio storico di Beppe Conti, seguito da una serie di spot pubblicitari per una durata complessiva di 4 minuti. Al termine della pubblicità, tutto era tornato alla normalità.

Per non parlare del tizio che è in studio al fianco di Beppe Conti. Quel Davide Novelli non riesce a dire più di due parole di seguito senza interromperle con un "ehm...", "e...", "mmhhh...". Non sa neanche parlare in italiano, non so per quale raccomandazione stia alla Rai. Mi fa addirittura rimpiangere Andrea De Luca (a proposito, ma che fine ha fatto?). Al suo confronto, Alessandra De Stefano sembra una giornalista straordinaria.

DE Luca intervista i corridori alla partenza e all'arrivo...
Che lo rimettano in studio e ci salvino da quello lì.
(07-07-2015, 03:25 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]Mi fa addirittura rimpiangere Andrea De Luca (a proposito, ma che fine ha fatto?)

È rimasto chiuso nella cantina del sindaco di Utrecht
Comunque rompono troppo con Nibali..scaramanzia zero.....gli portano sfortuna, a Zelande "oggi Nibali con la pioggia può guadagnare"...taaacccc...perde....meglio che stiano zitti!!
Speriamo che si ritiri così finisce sta storia due coglioni è un anno che viene esaltato...
Vogliono farlo cadere Sisi
Italbici mi spiegheresti questa carta meteorologica?



non vorrei correre il rischio di annoiarmi nel caso non dovesse piovere
Che spettacolo gli anni della lira, oserei dire anche meglio di Nibali.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13