Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
E in salita è peggio di Cavendish, questo è verissimo.
Niente Tour per Matti Breschel - Il vicecampione del mondo Matti Breschel non sarà al Tour de France. L'operazione al ginocchio di quest'inverno le la lunga convalescenza non gli hanno permesso di tornare veramente competitivo fin qui. Breschel, alla sua prima stagione in Rabobank, ha corso il Giro di Svizzera, arrivando in fondo ma senza nessun risultato rilevante. Ora il suo obiettivo si sposta sul finale di stagione, Vuelta Espana e i Mondiali in casa, a Copenaghen.
(cyclingforall.net)
Ci sarà Tom Danielson,come conferma Vaughters a Cyclingnews
spaziociclismo

La scelta della formazione per un Tour de France è sempre difficile, soprattuto quando sei il team manager della RadioShack ed hai tanti corridori che meriterebbero di parteciparvi. Ecco allora che Johan Bruyneel ha voluto chiedere il parere dei suoi tifosi, tramite Facebook.
Escludendo i quattro leader designati per la Grande Boucle, Chris Horner, Andreas Kloden, Levi Leipheimer e Janez Brajkovic, il belga ha infatti chiesto agli utenti della rete un parere circa gli altri cinque uomini da portare alla corsa francese.
In lizza per questi cinque posti, e pronti per essere giudicati dai fan ci sono: Yaroslav Popovych, Haimar Zubeldia, Sergio Paulinho, Grégory Rast, Robbie McEwen, Jason MCartney, Dmitriy Muravyev, Sébastien Rosseler, Geoffroy Lequatre e Markel Irizar.

allora io mi prendo rosseler, mcewen, zubeldia, popovych e paulinho

voi?
Paulinho dovrebbe essere sicuro, quasi come Irizar. Mentre Popovych, nonostante il Giro, penso lo porteranno. Un francese ci sta sempre bene dentro, quindi anche Lequatre e ne manca uno. Penso Zubeldia, che darà una mano (se potrà) in salita Sisi
Popovych mica era in forma al Giro, quindi al Tour potra' fare delle buone cose, si spera... :)
Secondo me invece saranno Irizar, Paulinho, McEwen, Zubeldia e Rosseler
Zubeldia ci sarà al 100%,nonostante sia nel sondaggio si sa da tempo che sarà il 5° della squadra
Ci saranno anche Rast e Murayev,due passistoni servono sempre.Restano due posti,uno dovrebbe essere di Paulinho,l'altro se lo giocano.Escluso Robbie gli altri possono far comodo sia in pianura sia soprattutto per la CronoSquadre,che secondo me stravinceranno,quindi Irizar o Popo se vogliono un minimo di supporto eventualmente anche in qualche fondovalle dopo delle salite,altrimenti anche Lequatre,abbastanza pimpante quest'anno,potrebbe dare il suo contributo
Beh dai Zubeldia e Paulinho penso siano pressochè sicuri, Popo penso lo porteranno, perchè nonostante non sia più quello di una volta, comunque uno come lui non fa mai male, Irizar pure dovrebbe esserci e poi io porterei Rossler. McEwen secondo sarebbe inutile, in una squadra come la RadioSchack, tanto le volate non le vince, come gregario sarebbe inutile, portarlo sarebbe solo uno spreco, soprattutto dato che hai già 1 capitano e 3 vice-capitani...
infatti, io ho messo l'australiano cosi per numero, per fargli fare le volate che come dice pagliarini non vincerà, mah vediamo, comunque su cyclingstartlist zubeldia gia è stato messo nella squadra :)
Tommy Danielson correrà il suo primo Tour de France, infatti farà parte della formazione della Garmin-Cervelò che prenderà parte al Tour.
(cyclingnews.com)
esordio a 33 anni per danielson, secondo me si deve dedicare a qualche tappa, più importante una tappa che un piazzamento nella top 15-20, nei 10 è complicato
Bah... penso farà il gregario, anche perchè ci sono già Vandevelde, Hesjedal e Dan Martin ( Heart ), come possibili capitani, più Farrar per le volate...
io daniel martin lo aspetto sul Super-Besse Sancy, un bel duello con gilbert, cunego e vinokourov :O
Al Giro di Svizzera però ha dimostrato che era più in forma di Vandevelde ed Hesjedal e anche al California, anche se è stato quasi 1 mese fa andava meglio degli altri 2
Penso che Hesjedal e Vandevelde, si siano voluti risparmiare al Giro di Svizzera...


Lineup: Team RadioShack's 2011 Tour de France Roster Announced
Read more: http://www.livestrong.com/teamradioshack...z1PwYY1vnp

Jani Brajkovic
Chris Horner
Markel Irizar
Andrea Klöden
Levi Leipheimer
Dmitriy Muravyev
Sérgio Paulinho
Yaroslav Popovych
Haimar Zubeldia

(21-06-2011, 04:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ecco le preselezioni di: AG2r, Astana, Cofidis, Europcar, FDJ, Katusha, Omega Pharma-Lotto, Saur Sojasun e Vacansoleil:

Son già nel primo post Occhiolino

Mica per altro, ma già questo post è bello corposo, cerchiamo di non allungarlo ulteriormente con post superflui, come potrebbe esser questo, o, peggio ancora, di ot (lo dico perchè ogni giorno mi son ritrovato a spostare messaggi su messaggi: l'avvertimento messo nel primo post è appunto perchè, anche negli anni passati, questo diventava sempre il post spazzatura, con discorsi che finivano praticamente subito nell'ot e notizie/post che non c'entravano nulla con l'argomento della discussione)
ho preso solo il popo Ahah
velo-club.net fa salire a 6 il numero dei Lampre sicuri di essere al Tour 2011: ai nomi Cunego, Petacchi e Bole, il sito francese ha infatti aggiunto quelli di Danilo Hondo, di Adriano Malori e di Matteo Bono. Le ultime tre piazze se le giocheranno Bertagnolli, Kostyuk, Krivtsov, Loosli e Kashechkin.
figurati, Kashechkin ancora in dubbio, giustamente, al delfinato è stato invisibile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15