Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Van Garderen e i dietromoto con Lance Armstrong
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Quindi nessuno può parlare con Valverde, Basso, Contador, Rebellin, eccetera eccetera eccetera
no vabbè suppongo che si intenda attualmente squalificate, basterà stare attenti a non accettare inviti a cena da Carrettero
(27-06-2015, 09:08 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]no vabbè suppongo che si intenda attualmente squalificate, basterà stare attenti a non accettare inviti a cena da Carrettero

penso di si..attualmente squalificate!!
Squalifichiamo allora tutta l'Astana (ivi compreso il tuo idolo) e la Tinkoff.

Regole ridicole, prima l'hanno coperto ora viene fatta la caccia alle streghe.
(28-06-2015, 07:16 PM)Danilo Ha scritto: [ -> ]Squalifichiamo allora tutta l'Astana (ivi compreso il tuo idolo) e la Tinkoff.

Regole ridicole, prima l'hanno coperto ora viene fatta la caccia alle streghe.

Ho semplicemente riportato la regola vigente.
Per quanto riguarda il mio "idolo",sono Italiano e mi piace vedere gli Italiani protagonisti ma mi piace vedere anche Contador ad esempio,la foto del Profilo l'ho messa perchè Nibali in maglia gialla sulla prima pagina dell'Equipe,con il titolo "DANTESQUE" è troppo bella..almeno per me...!!
Io invece ritengo che data la circostanza (vedi in alto a sinistra) ci sarebbe stato meglio " CULESQUE ".
(28-06-2015, 07:32 PM)Danilo Ha scritto: [ -> ]Io invece ritengo che data la circostanza (vedi in alto a sinistra) ci sarebbe stato meglio " CULESQUE ".

ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe!!
P.s la pagina dell'Equipe è riferita a quella determinata tappa...di "Culesque" li c'è poco...è stato il più forte...c'è poco da parlare!!
Pagine: 1 2 3