Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Doping, Francesco Reda positivo al Campionato Italiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
TRICOLORI. Francesco Reda positivo al Campionato Italiano
Il calabrese è risultato positivo a Epo e Nesp

DOPING | Ai controlli antidoping effettuati al termine del Campionato Italiano di Torino è stata riscontrata la positività di Francesco Reda a Epo e Nesp. Il calabrese del Team Idea, già qualificato per una precedente violazione relativa a controlli mancati, ha ricevuto comunicazione dal CONI pochi minuti fa.
Classe 1982, professionista dal 2007, Reda era stato squalificato 2 anni, poi ridotti a 14 mesi, il 28 febbraio 2013 e ora rischia la radiazione. Il 17 maggio aveva vinto la prima tappa dell’An Post Ras in Irlanda, nella sfida tricolore aveva conquistato il secondo gradino del podio.

tuttobiciweb.it
Reda non è neanche quotato.
in 3 hanno fatto i controlli...REDA,NIBALI E ULISSI se non sbaglio!!
Boring....il link non si apre e non trovo la notizia da nessun'altra parte quindi ipotizzo una bufala.
(15-07-2015, 03:14 PM)Auriga Ha scritto: [ -> ]Boring. Se dovessi scommettere direi Reda e Zilioli. Ma il link non si apre e non trovo la notizia da nessun'altra parte quindi ipotizzo una bufala.

no è presente su tuttobici...ogni tanto non si apre!!
avranno fatto i controlli anche per le altre prove, no?
(15-07-2015, 03:15 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]avranno fatto i controlli anche per le altre prove, no?

Solo la prova a cronometro era lì, comunque penso che i controlli li abbiano fatti anche ad altri
ho detto loro tre perchè c'è stato il problema del materiale che doveva arrivare da milano per fare i controlli...però certo può darsi che siano anche altre categorie coinvolte!!
Sul sito della cazzetta non trovo niente. Nemmeno su cicloweb ...e nanche nel sito innominato.
Prenderei la news con le pinze.
REDA !!

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/15-07-20...6535.shtml

Ora darà la colpa alla cacca di pecora irlandese
Ciao ciao cesco grazie di tutto
A pensar male, ci si prende quasi sempre. E ora, aspettiamo che il team Sky Postal Service in un futuro venga pizzicato.
Probabilmente il secondo sta correndo il Tour
E sull'altra postività? 0 notizie? Bufala?
tuttobici dice positivo ad epo e nesp....il Coni dice solo NESP Boh
One flew over the Reda's nesp
Tuttobici ha modificato la notizia uscita in precedenza parlando solo della positività di Francesco Reda e senza fare menzione di altre positività, così come non ne ho trovate altrove in giro.
Se si trattava di un'indiscrezione male interpretata da parte di Tuttobici o se c'era un fondamento su un secondo caso questo non lo sappiamo quindi per ora ho cambiato il titolo del topic e aggiornato l'articolo in cima alla pagina
Se Reda ha preso davvero 2 sostanze, allora abbiamo 2 positività in una sola persona. Pace.
per il momento il COni dice solo NESP...sti giornalisti hanno agganci diabolici per sapere dell'EPO
Pagine: 1 2