Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Fantaciclismo 2016 - conferma partecipazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
--I vecchi hanno tempo fino a martedì 22 dicembre per confermare la propria partecipazione, la stessa data rappresenta anche il termine finale per indicare i rinnovi per la prossima stagione.

--Chi non si fa vivo entro il 22 dicembre perde la precedenza e può essere sostituito da eventuali nuovi iscritti (già ci sono Danilo e Gallagher che hanno chiesto di partecipare qualche tempo fa e la priorità andrebbe a loro), e anche se dovesse poi rientrare per la rinuncia di qualcun altro perderebbe la possibilità di rinnovare altri corridori (ad eccezione degli eventuali contratti biennali).

--Iniziamo subito i primi giorni di gennaio con le buste, se qualcuno ha problemi di tempo lo possiamo aspettare qualche giorno ma cercate di evitare.

--Mi piacerebbe far partecipare tutti anche coloro che hanno chiesto e che probabilmente rimarranno fuori ma 12 siamo già molti perché da un lato i corridori quelli sono, ma soprattutto diventa difficile gestire troppe squadre altrimenti. Proprio per il fatto che il numero è limitato è raccomandata la massima serietà e correttezza, l'anno scorso da questo punto di vista siamo andati più che bene e cerchiamo di continuare così

--Che lo Sforzo sia con voi

Partecipanti Fantaciclismo 2015
1 Des : confermato
2 SarriTheBest: confermato
3 BidoneJack: confermato
4 Akr: confermato
5 luciox98: confermato
6 lordkelvin: confermato
7 Gerro: confermato
8 El Elefantino: confermato
9 eagleus: confermato
10 TeoR9: confermato
11 SantiBotero82: confermato
12 Riccò95: confermato
Conferma la mia presenza. Ho un unico probabile problema: le buste. Mi trasferirò da inizio gennaio in terra teutonica, quindi almeno fino al 10 (credo e spero) avrò limitate capacità organizzative. L'idea di farle prima di Natale mi stuzzicherebbe però :D Al limite posso intanto compilartela io prima.
Presente
le quote base le ho già pubblicate, entro il 22 conoscerai pure i rinnovati quindi in via eccezionale rispetto agli altri potresti anche mandarla prima (con password naturalmente oppure mandandola a qualcuno che non gioca se non vuoi che ti soffi tutti i corridori soprattutto Stybar).
In alternativa se trovi qualcuno disponibile puoi delegarlo al posto tuo seguendo le tue direttive, soprattutto se dovesse protrarsi a lungo la situazione, più che altro sarebbe simpatico riuscire a fare almeno una volta il Tour Down Under :D
Ormai è tradizione saltare il Tour Down Under Asd

Comunque tagibani sempre presenti Sese Quest'anno nuovo sponsor :o :o
Il Team Botero conferma la partecipazione all'anno fantaciclistico 2016.
Con rinnovate ambizioni.
Presente