Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
LoL arriva la fuga sarà un'altra tappa senza attacchi seri.
Qualcuno ha l'altimetria dell'ultima salita ?
la salita è dura,anzi come percentuale media aumenta dall'8,5 al 9,3%....ovviamente manca il fattore altitudine,però sono pur sempre 10km duri e se voglio possono fare lo stesso selezione.
Studio o vedo questo schifo di tappa?
è in prima pagina, gli attacchi dei big ci potrebbero essere ugualmente anche perchè anche se accorciata i 10 km di salita sono duri


(14-07-2016, 02:13 PM)Nickelino94 Ha scritto: [ -> ]Studio o vedo questo schifo di tappa?

collegati dopo le 16
occhio ai ventagli in pianura che potrebbero fare danni, già staccato Pinot
stanno aumentando in gruppo eh, ventagli!
è bastata un'accellerata dell'Etixx per spaccare il gruppo...


Barguil è rimasto attardato mi sembra
anche Barguil rimasto dietro
dovrebbe essere attardato anche Mentijes perchè non ci sono Lampre mi sembra nel gruppo Froome
Ma cos'è successo ad Aru? Perché il cambio bici?
ha forato prima e stava pedalando con la bici di Fuglsang
ha forato mi sembra
Dove è Nibali?
Meno male c'è 'sto vento che, negli ultimi due giorni, sta regalando spettacolo.

E ha anche riaperto i giochi per la tappa...
lol, andranno a riprendere la fuga. Chi l'avrebbe mai detto. Certo, non mi spiego molto bene il lavoro degli Etixx.
Sta uscendo una bella tappa
situazione? ma c'e' vento forte quindi? big attardati?
gruppo maglia gialla conta meno di 40 unità...distanziato Barguil,mentre gli altri sono tutti presenti,vento forte,ma contrario fino al traguardo
omg ora si è fermato il gruppo


Arriva la fuga, mannaggia veh
Che peccato. Stava venendo fuori una tappa entusiasmante. Gerrans ha rovinato tutto. Triste
Mamma mia oh.

Non c'è una squadra che abbia il coraggio di attaccare in 'sti momenti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14