La presentazione della 16^ tappa del Tour de France 2016: percorso con altimetria e planimetria, i dettagli degli ultimi chilometri; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.
Se l'altimetria è fedele, è un arrivo forse più adatto a Coquard che a Sagan.
Troppo spazio tra ultima salita e traguardo, che alla fine è completamente pianeggiante. E' vero che quelle due salitelle potrebbero fiaccare Bryan, però Sagan dovrebbe fare davvero un gran numero per riuscire a staccar tutti su questo arrivo...
Kristoff ha già segnato 'sta tappa.
Come detto, anche per Coquard è molto adatta.
Poi c'è ovviamente Sagan, più qualche altro nome "minore" che potrebbe comunque inserirsi nella lotta: anche perché quelle due salitelle finali permettono pure azioni da finisseur.
Non credo quindi ci sia la volontà di far arrivare la fuga: mi stupirei se lasciassero andare già un'azione con più di 5 uomini.
Per me aspetta: è molto più comodo.
Però oh, se vede che butta male non penso si faccia tanti problemi ad entrare pure lui in fuga. Per dire, fossi in lui terrei d'occhio quei corridori che in fuga difficilmente sbagliano: Cummings, Luis Leon Sanchez, Van Avermaet, Gallopin ecc Se cominci a vedere che certa gente tenta di entrare, allora è bene seguire le loro azioni...
Purtroppo per loro la Lotto ha deciso di tenere chiusa la corsa lasciando andare solo Craddock, Breen, Edet e Roosen che immagino tra poco li raggiungeranno. Hanno 5' sul gruppo ma da soli non possono fare niente. Onestamente Alaphilippe me lo sarei giocato nel finale oggi.