Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Penso che sia rimasto in albergo andando a dormire presto perché oggi aveva un'importante corsa da disputare
Julien Duval (AG2R-La Mondiale), Stef Van Zummeren, Michael Goolaerts (Verandas Willems-Crelan), Julien Morice (Direct Energie), Edward Planckaert (Sport Vlaanderen-Baloise) ,Andre Looij (Roompot-Nederlandse Loterij), Oliviero Troia (UAE Team Emirates), Marc McNally (Wanty-Groupe Gobert) con 10' quando mancano poco più di 150 Km..poco fa caduto Oss ma senza particolari conseguenze
Per me arriva la fuga
sono tanto davanti i Sky: su chi puntano?
Su Moscon Rockeggio
ma Gaviria, non riesci a essere mai serio?
Gli piace uscire con le parenti di Troia.
È l'esaltazione per la corsa e la smania di vedere una vittoria azzurra
Caduto Taylor Phinney.
(02-04-2017, 01:58 PM)Giugurta Ha scritto: [ -> ]È l'esaltazione per la corsa e la smania di vedere una vittoria azzurra

condivido. e con l'occasione ricordo il tuo post (dell'anno scorso) che non credevi molto in Ganna, ora anche io mi sto convincendo. Mi piace Bettiol di quelli che corrono come Moscon, e cmq quelli tosti li scoprono le squadre straniere prima degli italiani . Non ho notizie di Maronese, se qualcuno fosse cosi' gentile da aggiornarmi
Sono 6 anni che aspettavo questo momento...

MUUR !
gilbert gregario di lusso per Boonen a 90km dalla fine


già forcing di Boonen
Muur Wub
Bello Tom!

Gruppo spezzato

Davanti c'è Moscon, mentre Pozzato dev'essere rimasto bloccato in gruppo
Sagan cerca di rientrare tutto solo
Quick - Step e Sky col trappolone per Sagan e GVA.
Van Avermaet ancora più staccato
Sagan avra' preso il muur in 100* posizione. Staccato come Gva. Hanno provato a rientrare da soli ma hanno rinunciato. Davanti tirano a tutta sky e quickstep
GVA rischia di aver già perso il Fiandre.
Sagan e Gva il trappolone se lo sono fatto da soli..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11