Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: UEC Road European Championships - Herning 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
non collabora Elisa giustamente, destinato a estinguersi pure questo tentativo
Plichta all'attacco, che strano...


ma Saligari che è stato DS Landbouwkrediet per anni che schifezza di pronuncia fiamminga ha? Confuso
le olandesi stanno correndo come a Doha spendendo un sacco di energie, anche con Vos e Blaak che potrebbero provare a disputare la volata in alternativa a Wild
Due italiane c'è Bronzini mi sembra


eh sì c'è Elisa pure!

c'è Vos, Sheyla Gutierrez, Zabelinskaya, Germania, Polonia mi sembra Pawlowska

sì è Pawlowska, la tedesca è Lotti Becker


Francia Belgio e Danimarca fuori, davanti girano tutte


il bello di quando corrono con le squadre nazionali è che non posso confondere Pawlowska e Chantal Blaak Ghgh
Dovrebbero giocarsela loro ormai...
dietro non c'è inseguimento, ci hanno provato un po' le francesi ma ora c'è anarchia.
Davanti si stacca Gutierrez


sulla carta è Vos vs Bronzini, Pawlowska è discretamente veloce ma parte battuta.

Potremmo pure tentare il colpo di mano con Longo Borghini ma secondo me è rischioso, però boh in un testa a testa con Vos secondo me Bronzini è battuta.

Vero che Vos ha speso energie nella fasi precedenti però per lei conta relativamente
un po' tanto in coda Giorgia, o si risparmia volutamente oppure non sarebbe un buon segnale


ora dà un cambio (o almeno fa finta, si porta davanti e poi si scansa subito)
Belgio e Francia inseguono ma non guadagnano niente, niente maglie danesi in testa al gruppo invece
caduta Pawlowska!

Restano in cinque davanti se non ci sono stati buchi nel gruppetto di testa causati dalla caduta

infatti anche Becker staccata
Zabelinskaya versione Londra 2012 si mette a tirare davanti da sola Blink
comunque vada stupenda Longo Borghini

parte Zorro all'ultimo chilometro Vos pronta a replicare, e ora la russa tira fino alla fine
VOS!
Azzurre perfette, Vos più forte
Corsa bellissima comunque.

Elisa Applausi

Paesi Bassi al momento by far il miglior movimento al mondo per quanto riguarda la strada. Sia uomini che donne.



A che ora fanno vedere la prova maschile?
15 su eurosport 2, 23 e 45 su raisport mi pare


Italia in difficoltà, Viviani e Hagen hanno circa 1:30 di ritardo dal gruppo principale
Ma noooo...roba da pazzi
Pioggia e vento, viene su duro qua.
Comunque io Modolo, visto il percorso e il tipo di corsa che può venire fuori(e sta venendo fuori), lo avrei portato senza neanche pensarci.
Pagine: 1 2 3 4 5