Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Presidential Cycling Tour of Turkey 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho letto adesso su Eurosport di una caduta. Avevi ragione Hiko.

Quindi Prades dovrebbe essere 76°, vediamo se lo reintegrano nella lista dei partenti e tempo neutralizzato tranne che per Konig, Schwarzmann, Alafaci, Godoy, Nicacio (hanno dai 5' al 1' di ritardo).

I ritirati dovrebbero essere solo Jules e Saez.

Fortuna immensa per Atapuma che stava perdendo contatto poco prima della caduta.
Prades è arrivato 9°, come confermato finalmente anche da PCS 
http://www.procyclingstats.com/race/Pres...17_Stage_1

E come ha confermato pure lui su twitter  Asd Asd

Su Prades doveva intervenire "Chi l'ha visto" :)
Sono senza luce e senza wi-fi, quindi non posso vedere la corsa in diretta streaming.
La seguo in una diretta scritta. Prendendola per buona, quando mancano 79 km alla fine, in fuga ci sono Maestri e Affonso. Gruppo a 2'
La classifica delle prime tre posizioni:
Bennet, Theuns a 10", Benfatto a 14".
Domani la tappa più breve, Fethiye-Marmaris di 128km.

Visti i precedenti, è da prendere con le molle: viene segnalato il ritiro di Chernetckii.
50 km alla fine. In fuga ci sono: Deruette, Samli e Daniel con un vantaggio di 3'.
Ancora Sam Bennett, tris! Secondo Theuns e terzo Consonni.
Domani Marmaris-Selçuk di 205,3 km.
57 km alla fine. In fuga ci sono Ballerini, Samli e Robeet, che hanno 30" su un altro gruppetto di tre corridori e 2' sul gruppo.
Oggi arrivo in salita.
Vittoria di Ulissi, nuovo leader della corsa. Secondo Hansen e terzo Martinez.
Domani Selçuk-Izmir di 166 km.
Vince Ulissi.. oggi ultimi Km piacevoli.
Stesso livello di quando non era WT.
Oggi tappa piacevole negli ultimi Km.. bravo Ulissi.
Però, effettivamente, il WT è un pò esagerato, per questa corsa.
Siamo al livello del Giro di Croazia..
Giro di Croazia più appetibile per i big che si vogliono "allenare per il Giro", vedrei più questo nel WT che non il Turchia.
Ultimi km oggi più spettacolari rispetto a tutto il Tour 2017 (ora ho esagerato un pochino :) ).
In realtà mi sa che il livello è pure peggiorato. Manco il livello 2.HC si merita, lasciamo perdere il Croazia che è un'altra corsa di basso livello, molto meglio LaPanne e Tour of Britain. Ma io più che aggiungere toglierei corse dal WT
Bravo FAUSTO MASNADA!
Non ricordo chi chiedeva ma il problema di questa cirsa e' che non aveva ottenuto l'iscrizione di abbastanza squadre WT e quindi era stata declassata
È WT il Turchia, poi l'anno prossimo si vedrà ma ancora mi pare non sia ufficiale nessun declassamento
Diego "L'Emigrante".
Celano a quattordici minuti.
Pagine: 1 2 3