Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Critérium du Dauphiné 2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(09-06-2017, 03:56 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]Ma perché Porte non torna al team Sky? Tanto si vede che sta lavorando in maniera spudorata per il suo capitano Froome.

Te perché non ti dai all'uncinetto che il ciclismo non fa per te?


Aru con la miglior prestazione in salita della carriera comunque, altro che indietro di condizione.
riprendono Aru con Froome scatenato
(09-06-2017, 04:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(09-06-2017, 03:56 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]Ma perché Porte non torna al team Sky? Tanto si vede che sta lavorando in maniera spudorata per il suo capitano Froome.

Te perché non ti dai all'uncinetto che il ciclismo non fa per te?


Aru con la miglior prestazione in salita della carriera comunque, altro che indietro di condizione.

Io guardo il ciclismo da oltre 20 anni.

Ma si sa, qui dentro o si ha la tua opinione o dobbiamo darci all'uncinetto perché il ciclismo non fa per noi.
Non è questione di avere o meno la mia opinione.

E' abbastanza chiaro cosa stesse facendo Porte, solo te non puoi capirlo.
Beh mi aspettavo un Aru prudente dopo lo scoppio del tubolare...
Mamma mia che discesa sta facendo Froome :O
(09-06-2017, 04:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Non è questione di avere o meno la mia opinione.

E' abbastanza chiaro cosa stesse facendo Porte, solo te non puoi capirlo.

È abbastanza chiaro che stesse tirando per il suo capitano-ombra Froome, che in salita non ha tirato un metro.

Opinione mia, e ci tengo che venga rispettata. Non mi sembra di averti mai rotto le scatole quando pubblichi i tuoi post, nessuno va a dirti "datti all'uncinetto" e così via.
Porte invece non scende proprio.


(09-06-2017, 04:07 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]
(09-06-2017, 04:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Non è questione di avere o meno la mia opinione.

E' abbastanza chiaro cosa stesse facendo Porte, solo te non puoi capirlo.

È abbastanza chiaro che stesse tirando per il suo capitano-ombra Froome, che in salita non ha tirato un metro.

Opinione mia, e ci tengo che venga rispettata. Non mi sembra di averti mai rotto le scatole quando pubblichi i tuoi post, nessuno va a dirti "datti all'uncinetto" e così via.

Perché le mie opinioni non sono strampalate.

Porte è il primo dei big in classifica e non può lasciare che Aru prenda troppo spazio, non sta lavorando per nessun capitano-ombra. Ma è proprio una cosa basilare eh.
(09-06-2017, 04:08 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Porte invece non scende proprio.


(09-06-2017, 04:07 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: [ -> ]
(09-06-2017, 04:05 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Non è questione di avere o meno la mia opinione.

E' abbastanza chiaro cosa stesse facendo Porte, solo te non puoi capirlo.

È abbastanza chiaro che stesse tirando per il suo capitano-ombra Froome, che in salita non ha tirato un metro.

Opinione mia, e ci tengo che venga rispettata. Non mi sembra di averti mai rotto le scatole quando pubblichi i tuoi post, nessuno va a dirti "datti all'uncinetto" e così via.

Perché le mie opinioni non sono strampalate.

Porte è il primo dei big in classifica e non può lasciare che Aru prende troppo spazio, non sta lavorando per nessun capitano-ombra. Ma è proprio una cosa basilare eh.

Io trovo più basilare che Froome si sia messo a fare il succhiaruote del suo ex (ex?) compagno di squadra.
Fuglsang il più veloce: Aru dovrebbe dargli una mano.

Anche per tenerselo amico.

Sese
Madonna, io mi arrendo.

Cosa doveva fare Porte? Lasciare prendere a Aru cinque minuti perché Froome, giustamente, non gli dava un cambio?
Porte di un pelo!

Ma Fuglsang è proprio scemo... Facepalm
Ok come non detto, finita l'amicizia tra Froome e Porte Asd
Cattivo Porte che manca un po' e butta per terra il capitano-ombra.
al fotofinish
Regia di merda
(09-06-2017, 04:15 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Regia di merda

Confermo, roba da rimpiangere la Rai. Un vero disastro 'sti francofoni.
fuglsang

valverde perde 50", contador 1'05
E invece ha vinto Fuglsang!

Certo che non ho proprio capito perché abbia provato ad anticipare... Sgrat
(09-06-2017, 01:26 PM)Italbici Ha scritto: [ -> ]Per chi non può vedere la tappa su Eurosport,Francetvsport dovrebbe(a meno che non mettano il limite geografico,ma penso di no) trasmetterla in streaming su Youtube...collegamento dalle 15.30

Tornando dal lavoro ho potuto vedere solo gli ultimi 4 km. ma grazie per la segnalazione!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14