![]() |
OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Versione stampabile +- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum) +-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale) +--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale) +--- Discussione: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) (/Thread-OLIMPIADI-DI-TOKYO-2021-Strada-uomini-donne-in-linea-a-crono) |
RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Paruzzo - 24-07-2021 Scusate, qualcuno la sta guardando con l'abbonamento a Discovery+? Mi confermate che c'è solo l'audio ambientale? RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Manuel The Volder - 24-07-2021 Sull'app negli streaming "trasmesso ora" c'è la gara col commento italiano. RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Uganda - 24-07-2021 Salve, dopo aver fatto la prima colazione con uovi e bacon e anche gli avanzi del risotto alle verze di giovedi mi appresto a vedere questa bella olimpic road race dove si assegneranno le medaglie e speriamo che i ciclisti faccino una bella race nei pieni spiriti olimpici che distinguono i giochi olimpici dalle altre corse. ![]() RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - OldGibi - 24-07-2021 Il mio modesto caffellatte impallidisce di fronte alle uova, bacon e risotto del buon Uganda
![]() Finora si segue meglio su OA Sport che non sulla RAI. L'andamento "normale" (fughetta e progressivo rientro del gruppo, per poi giocarsela sul Mikuni Pass) mi lascia abbastanza perplesso. Mi aspettavo uomini più importanti nella fuga, per creare maggiori problemi alla Slovenia, lo stesso Belgio non penso che possa / potesse giocarsela al meglio senza anticipare. Magari sopravvaluto l'impatto del Mikuni.
RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Giugurta - 24-07-2021 Ora Nibali Dunbar ed Evenepoel RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Giugurta - 24-07-2021 Belgio vs Slovenia? Gli italiani "si fanno vedere" ![]() RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Giugurta - 24-07-2021 Potrebbe essere partito troppo presto Pogacar RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Luciano Pagliarini - 24-07-2021 No ha fatto bene Pogacar. Deve portare via questo terzetto. RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - OldGibi - 24-07-2021 Van Aert è un gigante! Pogacar non ha la gamba dei giorni migliori.
In 13 in testa dopo il Mikuni.
(P.S.: regia RAI superba...)
RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Luciano Pagliarini - 24-07-2021 Quanto mi piace questo duo ![]() RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Giugurta - 24-07-2021 Bettiol il più stanco di tutti RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - OldGibi - 24-07-2021 Tanti scatti ma penso che la soluzione si avrà dopo la lunga discesa.
RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Jussi Veikkanen - 24-07-2021 Difficile chiudere sul duo, dietro si va a scatti, e sembrano tutti correre contro WVA e Pogacar RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Giugurta - 24-07-2021 Ecco la caporetto... Crampi Davanti Carapaz per la storia. Solo Jefferson Perez ha vinto l'oro per l'Ecuador RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Paruzzo - 24-07-2021 Va bè, ora posso tifare Riccardo Carapace senza sentirmi in colpa RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Jussi Veikkanen - 24-07-2021 Ci siamo evitati Fuglsang medaglia d'oro, sono già felice così. RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - jwill - 24-07-2021 Se la meriterebbe Van Aert RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Giugurta - 24-07-2021 Che roba van aert. Dà l'anima Sembrava finita invece è apertissima. RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Jussi Veikkanen - 24-07-2021 Wout ha mangiato 20" da solo RE: OLIMPIADI DI TOKYO 2021 - Strada (uomini & donne, in linea & a crono) - Giugurta - 24-07-2021 McNulty non ne ha più! Ora anche Van Aert in difficoltà |