![]() |
Torneo Top Hall of Fame - Versione stampabile +- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum) +-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago) +--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar) +--- Discussione: Torneo Top Hall of Fame (/Thread-Torneo-Top-Hall-of-Fame) |
RE: Torneo Top Hall of Fame - BidoneJack - 17-08-2013 In questa tua replica insulsa è racchiusa tutta la tua inventiva RE: Torneo Top Hall of Fame - Luciano Pagliarini - 17-08-2013 Già, avrei dovuto scrivere:"Bidone Gianni"... RE: Torneo Top Hall of Fame - BidoneJack - 17-08-2013 se c'era anche la prevedibilità nel sondaggio vincevi a mani basse ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - Luciano Pagliarini - 17-08-2013 Finito questo torneo si fa quello dei rozikoni e te sei la testa di serie numero uno... RE: Torneo Top Hall of Fame - BidoneJack - 17-08-2013 megalomane come sei saresti capace di inventarti dei parametri ad hoc per vincere anche quello RE: Torneo Top Hall of Fame - Luciano Pagliarini - 17-08-2013 Naaaa, io non vi parteciperei nemmeno, non ho motivi per cui rozikare, al contrario di te che viene continuamente oscurato da me... RE: Torneo Top Hall of Fame - lordkelvin - 17-08-2013 (17-08-2013, 10:33 AM)BidoneJack Ha scritto:(14-08-2013, 08:58 PM)lordkelvin Ha scritto: Penso sia una sottospecie di satana, quindi corna e lingua lunga, boh Andy dovrebbe dare delucidazioni ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - BidoneJack - 17-08-2013 (17-08-2013, 11:19 AM)Pagliarini Ha scritto: Naaaa, io non vi parteciperei nemmeno, non ho motivi per cui rozikare ne riparleremo quando sarai umiliato da HOTDOG in semifinale ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - Andy Schleck - 17-08-2013 (17-08-2013, 11:30 AM)lordkelvin Ha scritto:(17-08-2013, 10:33 AM)BidoneJack Ha scritto:(14-08-2013, 08:58 PM)lordkelvin Ha scritto: Penso sia una sottospecie di satana, quindi corna e lingua lunga, boh Che cosa ne so io?? ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - Dan97 - 17-08-2013 SarriTheBest vs HOTDOG - Capacità di lettura della corsa SarriTheBest visto che HOTDOG si limita a commentare - Cultura ciclistica Parità,non conoscendo quella di HOTDOG e visto che Sarri ne ha poca ![]() - Carisma Gibo - Inventiva Gibo - Preferenza personale Gibo se non ci fosse lui non saremmo qui a votare Risultato:4-1 per Gibo Zelk vs DaniTheKiller - Capacità di lettura della corsa: Danilo, avendo corso ha una marcia in più,ha pronosticato FuenteDè prima che iniziasse la Vuelta - Cultura ciclistica: Dani - Carisma: Dani - Inventiva: Zelk - Preferenza personale Dani Risultato:4-1 Pagliarini vs BidoneJack Ahia, sarà dura - Capacità di lettura della corsa Parità - Cultura ciclistica Pagliarini, mi tiene testa ai quiz - Carisma Pagliarini - Inventiva Pagliarini - Preferenza personale Non voto, Rislutato 3-0 per Paglia ManuelDevolder vs Ricardovski 92 - Capacità di lettura della corsa Manuel - Cultura ciclistica Ricardovsky - Carisma Manuel - Inventiva Ricardovski - Preferenza personale Manuel Risultato: 3-2 RE: Torneo Top Hall of Fame - Giogi98 - 17-08-2013 SarriTheBest vs HOT DOG - Capacità di lettura della corsa / - Cultura ciclistica /, - Carisma Sarri - Inventiva Sarri - Preferenza personale Sarri 2 a 0 p er SarriTheBes Zelk vs DaniTheKiller - Capacità di lettura della corsa: dani - Cultura ciclistica Zelk - Carisma: Dani - Inventiva: Zelk - Preferenza personale / pareggio Pagliarini vs BidoneJack - Capacità di lettura della corsa / - Cultura ciclistica Bidone - Carisma Pagliarini - Inventiva Pagliarini - Preferenza personale bidone pareggio ManuelDevolder vs Ricardovski 92 - Capacità di lettura della corsa Manuel - Cultura ciclistica Manuel - Carisma Manuel - Inventiva Ric - Preferenza personale Manuel 4-1 per ManuelDevolder [/quote] RE: Torneo Top Hall of Fame - Andy Schleck - 17-08-2013 Ok ho capito Sarri vs Manuel Zelk vs Pagliarini ![]() ![]() ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - Luciano Pagliarini - 18-08-2013 In realtà dovrebbe essere: - Gibo vs Zelk - Pagliarini vs Manuel RE: Torneo Top Hall of Fame - luciox98 - 18-08-2013 Forza Manuel!!!! ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - Andy Schleck - 18-08-2013 Io voglio Gershwin al Top di questa classifica: chi è con me per una sorta di megamafia? ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - Andie88 - 18-08-2013 sto avendo poco tempo in questi giorni, quindi do il voto senza motivazioni: SarriTheBest vs HOTDOG - Capacità di lettura della corsa Sarri - Cultura ciclistica HotDog - Carisma Sarri - Inventiva Sarri - Preferenza personale Sarri Risultato:4-1 per Gibo Zelk vs DaniTheKiller - Capacità di lettura della corsa: Danilo - Cultura ciclistica: Zelk - Carisma: Danilo - Inventiva: Zelk - Preferenza personale Danilo Risultato:2-3 Pagliarini vs BidoneJack Ahia, sarà dura - Capacità di lettura della corsa Bidone - Cultura ciclistica Pagliarini - Carisma Pagliarini - Inventiva Pagliarini - Preferenza personale Bidone Rislutato 3-2 ManuelDevolder vs Ricardovski 92 - Capacità di lettura della corsa Manuel - Cultura ciclistica Manuel - Carisma Manuel - Inventiva Ricardovski - Preferenza personale Ricardovski Risultato: 3-2 RE: Torneo Top Hall of Fame - BidoneJack - 18-08-2013 (18-08-2013, 12:06 AM)Pagliarini Ha scritto: In realtà dovrebbe essere: peggio per te, contro Sarri o Zelk ti avrei fatto vincere RE: Torneo Top Hall of Fame - Danilo M. - 18-08-2013 Ho perso di tanto? ![]() RE: Torneo Top Hall of Fame - Gallagher - 18-08-2013 Ecco i risultati fino a questo momento ![]() Sarri 39 - HOTDOG 21 Zelk 34 - Dani 25 Paglia 25 - Bidone 19 Manuel 45- Ricardovski 18 RE: Torneo Top Hall of Fame - Danilo M. - 18-08-2013 Annientato proprio ![]() |