Il Nuovo Ciclismo
LONDRA 2012 - I ct Bettini e Pallhuber al sopralluogo Coni agli impianti - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2012)
+----- Forum: Olimpiadi di Londra 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Olimpiadi-di-Londra-2012)
+----- Discussione: LONDRA 2012 - I ct Bettini e Pallhuber al sopralluogo Coni agli impianti (/Thread-LONDRA-2012-I-ct-Bettini-e-Pallhuber-al-sopralluogo-Coni-agli-impianti)



LONDRA 2012 - I ct Bettini e Pallhuber al sopralluogo Coni agli impianti - SarriTheBest - 08-03-2011

LONDRA 2012 - I ct Bettini e Pallhuber al sopralluogo Coni agli impianti
Roma - lunedì 7 marzo 2011 - A poco più di 500 giorni dai Giochi Olimpici di Londra 2012, una delegazione del Coni, guidata dal segretario generale, Raffaele Pagnozzi, effettuerà un sopralluogo agli impianti di gara e approfondirà da vicino le principali tematiche organizzative delle prossime Olimpiadi. La delegazione, che partirà domani per Londra e rientrerà in Italia venerdì, sarà composta dai direttori tecnici di tutte le discipline olimpiche e da una rappresentanza della Preparazione Olimpica del Coni diretta da Rossana Ciuffetti.
Complessivamente saranno 30 i rappresentanti tecnici delle federazioni che utilizzeranno questi tre giorni per incontrare gli sport manager delle singole discipline del Comitato Organizzatore Locog, per visionare gli impianti di gara e il Villaggio Olimpico.
Mercoledì 9 è previsto anche un incontro nella sede del Locog tra il segretario generale del Coni, Pagnozzi, e il presidente del comitato organizzatore, Lord Sebastian Coe, mentre giovedì Pagnozzi incontrerà il presidente del Comitato Olimpico Britannico, Lord Colin Moynihan.
Tra i direttori tecnici presenti al sopralluogo di Londra ci saranno anche Paolo Bettini (ciclismo su strada) e Hubert Pallhuber (mountain bike).

ciclonews.it