Il Nuovo Ciclismo
Tour de Suisse 2021 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagioni 2020 - 2021 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagioni-2020-2021)
+----- Forum: World Tour 2020 - 2021 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-World-Tour-2020-2021)
+----- Discussione: Tour de Suisse 2021 (/Thread-Tour-de-Suisse-2021)

Pagine: 1 2 3


RE: Tour de Suisse 2021 - Luciano Pagliarini - 07-06-2021

Matthews che fa lo sprint tutto solo al traguardo volante è stato il momento clou della giornata.


RE: Tour de Suisse 2021 - Albi - 07-06-2021

Comunque a me va bene tutto, ma Stephen Williams in top 25 proprio no.

Mi spiace ma non posso accettarlo, devono tintinnare le manette.


RE: Tour de Suisse 2021 - Hiko - 07-06-2021

Alcune considerazioni:
Vdp devastante ma non lo scopriamo oggi. Mi sembra però stia crescendo molto come gestione e scelta dei momenti
Schachmann ben mentalizzato sulla classifica generale
Cortina wow
Non ho una grossa stima di Carapaz però si dimostra anche oggi un campione
Alaphilippe ancora con una gamba da rifinire però ha una voglia matta di far bene altrimenti non sarebbe scattato 1000 volte


RE: Tour de Suisse 2021 - Jussi Veikkanen - 08-06-2021

VDP  Wub

Sembrava una voltata tra un pro e degli Juniores  Sisi


RE: Tour de Suisse 2021 - samuxsafe - 08-06-2021

Umiliati nuovamente.


RE: Tour de Suisse 2021 - Luciano Pagliarini - 08-06-2021

Li ha stracciati come se fossero quelli che trovava in Norvegia qualche anno fa.


RE: Tour de Suisse 2021 - Giugurta - 08-06-2021

Triste per l'impossibilità di seguire il ciclismo in questo periodo.
Contento per questi ordini di arrivo


RE: Tour de Suisse 2021 - Spalloni - 08-06-2021

Fotocopia dell'arrivo del ToB 2019, devastante.


RE: Tour de Suisse 2021 - Albi - 08-06-2021

La vittoria di ieri mi ha ricordato tanto Sagan nel 2016 a Rheinfelden, quella di oggi invece la quarta tappa dell'Arctic Race 2018, solo che invece di Enger e Pacher ci sono Alan e Matthews.

Grande lavoro di Meurisse, tornato a pieno regime dopo un deludentissimo inizio di stagione.


RE: Tour de Suisse 2021 - Hiko - 08-06-2021

Mathieu di un altro pianeta. Incredibile come in un attimo riesca a cambiare registro ed essere super competitivo su ogni terreno. Già oggi era meglio di ieri.

Sagra degli errori per la Deceuninck. Innanzitutto devo capire cosa gli è passato in testa di tirare la volata a Vdp.
Poi Ala fa uno sprint orripilante, con l'unico risultato di danneggiare Matthews (secondo me poteva anche essere declassato).


RE: Tour de Suisse 2021 - jan80 - 08-06-2021

pensare che c'e' gente che mette in discussione pure MVDP


RE: Tour de Suisse 2021 - Uganda - 09-06-2021

Salve, visto che sul canale satellitare dello sport fanno vedere il torneo di tennis francese anche se non partecipa il grande panatta e non fanno vedere le race odierne come il giro delle svizzere un esponente della mia famiglia mi ha insegnato a consultare i video sul canale di condivisione you-tube e ho visto le fasi salienti anche del giro del delfinato ma visto che questa è la discussione del giro delle svizzere o tour de suisse come dicono gli inglesi e ho osservato le due vittorie del grande crossista olandese evanepoel che ieri ha fatto una volata che sembrava una ferrari quando la guidava il grande schumacher che ha seminato un ciclista che non mi pento di definire campione come alaphilippe, e ora speriamo che vadi al tour de france a dare altro spettacolo per poi partecipare agli olympics games nella specialità della mountain bike e poi fare i road race world champs e tornare in inverno a fare ciclo cross e quasi quasi se ha tempo lo chiamo per mettere a posto il tasto della virgola che continua a incastrarsi. Beer


RE: Tour de Suisse 2021 - Luciano Pagliarini - 09-06-2021

Uganda, lo sa che il grande Panatta è un cliente fisso del ristorante di mia madre?

Se vuole provo a organizzare un incontro.


RE: Tour de Suisse 2021 - Uganda - 09-06-2021

(09-06-2021, 01:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Uganda, lo sa che il grande Panatta è un cliente fisso del ristorante di mia madre?

Se vuole provo a organizzare un incontro.

Salve, ricordo che quando ero giovane il grande panatta lo incontrai e gli chiesi anche una firma su un pezzo di carta ma purtroppo la penna che gli porgetti non scriveva perche mio fratello piero si era dimenticato di andare a comprare una nuova biro in cartiera e allora ero dispiaciuto ma per fortuna un mio amico si era messo in contatto con un suo amico per organizzare un incontro in un campo da tennis co  il grande panatta, ma il panatta che si presentette non era il tennista ma l'adriano panatta che era un suo vicino di casa ma comunque fecimo una partita a tennis e ho vinto 6-2 6-1 grazie al mio giuoco al volo che si ispirava al grande bob laver. Beer


RE: Tour de Suisse 2021 - Albi - 09-06-2021

Oggi è arrivata la fuga, ma ha comunque vinto un gran bel corridore come Sir Biss (pure con Thomas non si sarebbe caduti male): https://firstcycling.com/race.php?r=16&y=2021&e=04

Viene da chiedersi però cosa pensavano le squadre non rappresentate nella fuga, e ancora a bocca asciutta in questo Giro di Svizzera, quando hanno lasciato andare via una fuga di 4 passistoni.


RE: Tour de Suisse 2021 - Hiko - 09-06-2021

La cosa più bella di oggi era la musica tamarra all'arrivo


RE: Tour de Suisse 2021 - OldGibi - 10-06-2021

Se Carapaz avesse intenzione di vincerlo questo giro di Svizzera, come sembra dalla sua condotta attenta, oggi potrebbe assestare un buon colpo. 



RE: Tour de Suisse 2021 - cyclingchronicles - 10-06-2021

Leukerbad è il traguardo dove aveva vinto ulissi nel 2018, con circa 20 corridori insieme al traguardo. Va detto che rispetto a quell'edizione la salita prima è più difficile ma aspettare il finale potrebbe non essere sufficiente


RE: Tour de Suisse 2021 - Hiko - 10-06-2021

Van der Poel in fuga!


RE: Tour de Suisse 2021 - Luciano Pagliarini - 10-06-2021

Che spettacolo Richie con le mani basse sul manubrio.

Stilisticamente parlando, molto "pantaniano".