Il Nuovo Ciclismo
Giro Trash - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Le Grandi Corse a Tappe (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Grandi-Corse-a-Tappe)
+--- Forum: Giro d'Italia (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Giro-d-Italia)
+--- Discussione: Giro Trash (/Thread-Giro-Trash)

Pagine: 1 2


Giro Trash - Luciano Pagliarini - 06-05-2022

Il topic per parlare di tutto il trash che verrà partorito durante il Giro.

Ho guardato un attimo quelli che ci copiano. Tutti cacciati fanno: "Vediamo se in chat sono attenti, chi ha vinto l'anno scorso a Sega di Ala? Un corridore che quest'anno è presente, uno dei grandi favoriti".

E già qua io mi domando: "Ma che, sono seri?"

E poi il colpo di genio: "A Sega di Ala ha vinto Simon Yates".

*Balle di fieno che rotolano e versi di grilli*

A Sega di Ala ha vinto Daniel Martin Sweat

E parliamo di una gara dell'anno scorso, non di dieci anni fa.


RE: Giro Trash - lordkelvin - 06-05-2022

Nel commento in inglese, Sean Kelly mette fra i favoriti di oggi Eddy Theuns: "dopo la performance alla Freccia Vallone, se scatta sull'ultima salita chi avrà le gambe per seguirlo?"


RE: Giro Trash - Manuel The Volder - 06-05-2022

Sinceramente stavo pensando pure io a Simon Yates.


RE: Giro Trash - Luciano Pagliarini - 06-05-2022

A Sega di Ala Yates arrivò dietro anche ad Almeida.


RE: Giro Trash - Lupo_solitario - 06-05-2022

(06-05-2022, 03:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il topic per parlare di tutto il trash che verrà partorito durante il Giro.

Ho guardato un attimo quelli che ci copiano. Tutti cacciati fanno: "Vediamo se in chat sono attenti, chi ha vinto l'anno scorso a Sega di Ala? Un corridore che quest'anno è presente, uno dei grandi favoriti".

E già qua io mi domando: "Ma che, sono seri?"

E poi il colpo di genio: "A Sega di Ala ha vinto Simon Yates".

*Balle di fieno che rotolano e versi di grilli*

A Sega di Ala ha vinto Daniel Martin Sweat

E parliamo di una gara dell'anno scorso, non di dieci anni fa.

Ho aperto quello stream, ma chi li ha mai visti prima sti 2, sono del mestiere?


RE: Giro Trash - Luciano Pagliarini - 06-05-2022

Uno lavorava con me su OA Sport e lo beccai a copiarmi la roba.


RE: Giro Trash - Spalloni - 06-05-2022

Sonny che si collega al processo alla tappa da un parcheggio di un Autogril entra diretto e senza esitazione in questo thread.


RE: Giro Trash - Albi - 06-05-2022

Biniam Girmay, di Asmara, Eritrea, per molti anni colonia italiana e poi collegamento con Colbrelli

Da RAI DVE è tutto  Cool


RE: Giro Trash - Spalloni - 07-05-2022

Prima in live parlavamo dell'atmosfera casereccia dei Giri anni 2000. Quelli si che regalavano momenti altissimi, il mio preferito è 'vuoi che diciamo anche la cifra?'


RE: Giro Trash - Lambohbk - 07-05-2022

Scopro oggi che è un ingegnere elettronico ungherese 


[Immagine: Cv7Ek4Y.jpg]


[Immagine: image16-1200x675.jpg]


RE: Giro Trash - Primo della Cignala - 08-05-2022

Ma vi ricordate le ricette dello chef Fabio Campoli antesignane della rubrica di Giugurta?

Prendeva la linea dal Bar Toletti e presentava robe complesse tipo pasta al sugo, patate lesse o bistecca ai ferri.


RE: Giro Trash - SeppVanMaffen - 08-05-2022

Il siparietto di ieri al Processo con papà e mamma Nibali penso sia qualcosa di irraggiungibile


RE: Giro Trash - Spalloni - 11-05-2022

Un tizio ha chiesto a quelli dello streaming Twitch di euro-sport se il giro passasse da Torino, questo ha risposto molto probabilmente no. Ma davvero li pagano per non sapere neanche il percorso?


RE: Giro Trash - Jussi Veikkanen - 11-05-2022

(11-05-2022, 02:44 PM)Spalloni Ha scritto: Un tizio ha chiesto a quelli dello streaming Twitch di euro-sport se il giro passasse da Torino, questo ha risposto molto probabilmente no. Ma davvero li pagano per non sapere neanche il percorso?

Non sono professionisti, sono presi dalla strada.


RE: Giro Trash - Luciano Pagliarini - 12-05-2022




RE: Giro Trash - Luciano Pagliarini - 15-05-2022

Meritatamente in questo topic: http://www.cicloweb.it/2022/05/15/mathieu-o-la-negazione-della-complessita/


RE: Giro Trash - Luciano Pagliarini - 18-05-2022




RE: Giro Trash - Luciano Pagliarini - 18-05-2022

Prima il telecronista dice Dainese, ma, poi, "I'm pritti sciur det uos Ches Bol"



Non che il poro Rizzato abbia fatto troppo meglio, ma almeno lui stava per dare vincente Gaviria che era effettivamente là.

Ma, poi, perché c'è il telecronista che parla inglese su Giro d'Italia TV.

Che poi se si conoscono le caratteristiche di Bol e Dainese, ci vuole un attimo a capire chi era il DSM.


RE: Giro Trash - Albi - 18-05-2022

Criscitiello > Fabretti


RE: Giro Trash - SeppVanMaffen - 18-05-2022

Io sono un vero cane a riconoscere i corridori ma soprattutto i vincitori di volate tirate ma oggi ho urlato DAINESE con tutto il fiato che avevo nel mio esile corpicino