Il Nuovo Ciclismo
La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+--- Discussione: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' (/Thread-La-Cordiano-Beach-il-topic-dove-parlare-di-tutto-e-un-po)

Pagine: 1 2 3


La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 05-08-2022

Non ricordo un inizio agosto ciclistico così moscio come quello di quest'anno.

Tra gare che non si vedono in tv e percorsi che non hanno nulla da dire, c'è veramente poco di cui parlare.


RE: Parliamo di tutto e un po' - Lambohbk - 05-08-2022

Polonia e Burgos senza copertura in Italia, Benelux che quest'anno non si corre, Volta Portugal senza il Porto...

Il passaggio tra Tour e Vuelta è pessimo.


RE: Parliamo di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 05-08-2022

Burgos su Eurosport c'è, anche se mi sa senza commento italiano.


RE: Parliamo di tutto e un po' - Tommeke23 - 05-08-2022

si

lo pensavo l'altro giorno...l'Eneco che temeva la concorrenza di queste corse (probabilmente come iscritti ci sta) col Polonia che non ha manco copertura televisiva...che balla che si sono inventati


RE: Parliamo di tutto e un po' - Primo della Cignala - 05-08-2022

Si, mi sto rompendo le palle ma ci sta dopo quel Tour e dopo il kaboom di Remco.

Hype per la Vuelta a livelli spaventosi però.
Altro? Boh.
Cancellato il Matteotti, mi pare.


RE: Parliamo di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 05-08-2022

Una volta di questi tempi ci si divertiva con il Brixia Tour Triste

I nostri cari e vecchi organizzatori dovrebbero pensare a rimpolpare questo periodo dato che mo sono sparite le corse statunitensi e l'Eneco.

Peraltro anche il Danimarca è slittato un po' più avanti.


RE: Parliamo di tutto e un po' - Primo della Cignala - 05-08-2022

[attachment=705]

Cucu-settete. 

Guarda chi c'è.


RE: Parliamo di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 05-08-2022

Top-10 migliore di quella del Giro di Polonia.


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 23-09-2022

Questo lo metto qua




RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Tommeke23 - 23-09-2022

Arroyo che sogno mi stava regalando Wub


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Samu - 23-09-2022

Complimenti! L’articolo è molto interessante. Anche io ai tempi ho tifato Basso, ma oggi al contrario farei un tifo indiavolato per Arroyo. Non capivo tanto di ciclismo a 12 anni...


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - jan80 - 23-09-2022

Io non amavo piu' di tanto Basso,ma era giusto vincesse lui,Arroyo era nelle prime posizioni per una fuga bidone,poi fu bravo a tenere e perdere poco essendo in classifica......ma resta il fatto che era una fuga bidone


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Spalloni - 23-09-2022

Bellissimo articolo Luca, anche se io tiferei per Basso e Nibali anche oggi mi sa  Asd

Però a discolpa degli Arroyo di oggi c'è da dire che le tappe più corte e le squadre generalmente più forti danno molte meno opportunità. Inoltre adesso si tira molto di più per difendere il piazzamento.


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 23-09-2022

Ci pensavo anch'io: oggi un grosso problema è che, in qualsiasi situazione, ti ritrovi la Ineos che tira in testa al gruppo con sette uomini per un capitano che, a stento, arriverà nei cinque


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - cigolains - 23-09-2022

Oppure in questa Vuelta pure l'ag2r che ha tirato per O'Connor quando c'erano Hindley e Arensman in fuga ad esempio...


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 24-09-2022

Per ora non c'è mezzo campione del mondo che mi piaccia.

Anzi, Herzog e Van Vleuten rappresentano tutto ciò che non vorrei vedere.


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Spalloni - 24-09-2022

Cos'ha che non va AVV?


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Luciano Pagliarini - 24-09-2022

Devo davvero spiegarlo? Asd


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Manuel The Volder - 24-09-2022

Secondo voi alcune colleghe di AVV han "tirato indietro la gamba" quando l'han vista partire ?
Dopotutto nessun corridore ha mai vinto Giro+Tour+Vuelta+Mondiale nello stesso anno, fino ad oggi, e il fatto che la prima a riuscirci sia una donna, potrà essere molto utile in futuro nella narrazione.

Vabbè, pensiero cattivello, anche perchè Kopecky era molto incazzata e delusa, però non m'è sembrato un attacco irresistibile che ha colto tutte di sorpresa.


RE: La Cordiano Beach - il topic dove parlare di tutto e un po' - Edoardo - 24-09-2022

Nessuna si è presa la responsabilità di chiudere per paura di perdere poi, vero anche che bastava andarle subito sulla ruota e non si spendeva chissà cosa.