Il Nuovo Ciclismo
Che divise avete / vi vorreste comprare? - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Garage (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Garage)
+--- Discussione: Che divise avete / vi vorreste comprare? (/Thread-Che-divise-avete-vi-vorreste-comprare)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - i0i - 15-06-2012

Cavoli molto bella quella della Colombia-Coldeportes! Solo non usarla in agosto Asd


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Riccò95 - 15-06-2012

mi sa che c'hai ragione...l'ho gia provata in bici e posso dire che si schiatta, ancora di più, dal caldo Asd


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - SarriTheBest - 15-06-2012

Guarda, oggi si schiattava pure con quella della Lampre qui da me. Asd Quindi... Asd

Sì, davvero bellina comunque: anche a me stuzzica un botto. Sisi Solo che non c'ho nessun modello nella Coldeportes, nessuno a cui m'ispiro... Triste


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - TeoR9 - 10-07-2012

Divisa Euskaltel arrivata...maglia piccola...e ora?? Triste


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Riccò95 - 10-07-2012

se l'hai comprata su internet, nn puoi fare il reso merce??


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - TeoR9 - 10-07-2012

Cioè? Sono un Po impedito Occhiolino è la prima volta che compro una divisa d ciclismo per di piu online


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Riccò95 - 10-07-2012

dipende da dove hai acquistato la maglia!


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - TeoR9 - 10-07-2012

Occhiolino ah ok, ho capito!!


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - SarriTheBest - 10-07-2012

Ma proprio non ti va..? Perchè considera che veston tutte abbastanza aderenti ovviamente, e col tempo poi il tessuto un po' molla anche... (io nella Saeco ci son "cresciuto" dentro, visto che quando la presi era una S e ci stavo parecchio strinto)


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - TeoR9 - 10-07-2012

Nono è proprio corta Occhiolino serve un XL


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Francesco G. - 11-07-2012

hai 15 giorni di tempo per il diritto di recesso, devi rispedirgli la merce dove l'hai comprata e se vuoi lui te ne può mandare un'altra più grande.
devi avvisarlo prima di spedire la roba indietro


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Andy Schleck - 13-07-2012

Evvai mi hanno regalato guanti, pantaloncini e calze della RadioShack Rockeggio
Ora ho proprio tutto Ave


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Danilo M. - 02-08-2012

Mi sono arrivate un po' di maglie a fine maggio :

- Maglia rosa di Hesjedal firmata da lui e altri big del Giro dalle firme irriconoscibili,comunque l'avrebbero dovuta aver firmata anche Basso,Scarponi,Visconti e altri

- Maglia di JRO (l'unica a maniche lunghe) con dedica personale,grande Purito!

- Maglia rossa di Cavendish firmata dai ragazzi di Sky e Puccio che me l'ha fatta avere

- Maglia personale di Capecchi usata durante il Giro con tanto di dorsale attaccato,è stato carinissimo,me l'ha portata lui stesso in ospedale

- Maglia Liquigas firmata da tutta la squadra del Giro e maglia di Pirazzi,più la maglia della Palazzago fattami avere dai fratelli Sterbini che sono passati anche loro dalla squadra in cui stavo anch'io!


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Andy Schleck - 02-08-2012

...mentre a me hanno regalato la maglia di campione lussemburghese della RadioShack (con cui ho scalato l'Alpe d'Huez oggi Rockeggio )... e mia madre è l'unica patriota: infatti s'è presa quella della Svizzera


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - SarriTheBest - 02-08-2012

(02-08-2012, 07:15 PM)~Danilo Ha scritto: Mi sono arrivate un po' di maglie a fine maggio :

- Maglia rosa di Hesjedal firmata da lui e altri big del Giro dalle firme irriconoscibili,comunque l'avrebbero dovuta aver firmata anche Basso,Scarponi,Visconti e altri

- Maglia di JRO (l'unica a maniche lunghe) con dedica personale,grande Purito!

- Maglia rossa di Cavendish firmata dai ragazzi di Sky e Puccio che me l'ha fatta avere

- Maglia personale di Capecchi usata durante il Giro con tanto di dorsale attaccato,è stato carinissimo,me l'ha portata lui stesso in ospedale

- Maglia Liquigas firmata da tutta la squadra del Giro e maglia di Pirazzi,più la maglia della Palazzago fattami avere dai fratelli Sterbini che sono passati anche loro dalla squadra in cui stavo anch'io!

Dai, ammettilo che hai tirato su tutto quell'ambaradan solo per fare incetta di maglie... :P


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - BidoneJack - 03-08-2012

Le firme irriconoscibili le ha messe tutte Sgarbozza


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - giancarlo8966 - 07-08-2012

mi sono regalato la maglia del mondo Marco Pantani,:P mi arriva a giorni,stò già sbavando solo al pensiero di quando la indosserò.Rolleyes

[Immagine: F1_599.jpg]


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Andie88 - 07-08-2012

da dove l'hai ritirata?


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Raptor - 07-08-2012

(02-08-2012, 07:15 PM)~Danilo Ha scritto: - Maglia Liquigas firmata da tutta la squadra del Giro

Io ho assistito al momento in cui tutta la squadra ha firmato la maglia, infatti mi chiedevo perchè lo facessero.


RE: Che divise avete / vi vorreste comprare? - Micheliano59 - 08-08-2012

(02-08-2012, 07:15 PM)~Danilo Ha scritto: Mi sono arrivate un po' di maglie a fine maggio :

- Maglia rosa di Hesjedal firmata da lui e altri big del Giro dalle firme irriconoscibili,comunque l'avrebbero dovuta aver firmata anche Basso,Scarponi,Visconti e altri

- Maglia di JRO (l'unica a maniche lunghe) con dedica personale,grande Purito!

- Maglia rossa di Cavendish firmata dai ragazzi di Sky e Puccio che me l'ha fatta avere

- Maglia personale di Capecchi usata durante il Giro con tanto di dorsale attaccato,è stato carinissimo,me l'ha portata lui stesso in ospedale

- Maglia Liquigas firmata da tutta la squadra del Giro e maglia di Pirazzi,più la maglia della Palazzago fattami avere dai fratelli Sterbini che sono passati anche loro dalla squadra in cui stavo anch'io!
Mi sa che cercherò di infortunarmi anch'io Asd