Il Nuovo Ciclismo
19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2011)
+----- Forum: Tour de France 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Tour-de-France-2011)
+------ Forum: Le Tappe (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Tappe--14)
+------ Discussione: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez (/Thread-19-Tappa-Modane-Alpe-d-Huez)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Martin - Contador - 21-07-2011

(21-07-2011, 08:17 PM)Gershwin Ha scritto:
(21-07-2011, 08:14 PM)Zelk Ha scritto: visto che le squadre sembrano davvero scarse rispetto al passato (se ripenso alla US Postal mamma mia :O ) forse potrebbe andare in porto un altro attaccone da lontano

La Us Postal rispetto a queste squadre era come il Barcellona rispetto al Portogruaro Asd

La squadra che ha dominato il mondo per alcuni anni!! Mi ricordo ancora quando su 10 corridori in salita 4 + Lance Armstrong erano della US Postal ahah



RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Jackfish - 21-07-2011

la Us Postal non ne aveva uno pulito.


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Gershwin - 21-07-2011

Asd vabbè, vale il principio di presunzione di innocenza...almeno per quelli (pochi) che non sono mai stati trovati positivi...il mio preferito era il portoghese, Azevedo mi sembra Sisi Con una squadra come quella potevi permetterti tutto, un attacco come quello di oggi di Andy non sarebbe mai andato in porto. Domani come ho già detto le squadre potrebbero non contare più di tanto, almeno dal Telegraph in poi


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - SarriTheBest - 22-07-2011

(21-07-2011, 08:14 PM)Zelk Ha scritto: Basso a sto punto penso non abbia proprio la gamba per attaccare

Tra l'altro una tappa così breve, che ti guarda fin da subito in faccia, non parrebbe proprio una tappa su misura per uno come Basso, gamba o non gamba. Anche se, nella tappa del 2009 del Blockhaus (che per la brevità la può ricordare) non fece poi così male... Mmm

Per la vittoria di tappa anch'io vado su un attacco da lontano, anche se un successo all'Alpe può far gola a diversi big un pochino delusi, che dunque potrebbero metter alla frusta la squadra.

Contador non so cosa possa fare: dentro avrà una voglia pazzesca di spaccare il mondo, ma se fisicamente è quello di oggi (così in crisi non s'era praticamente mai visto, neanche alla famosa PN di qualche stagione fa) c'è poco da fare insomma...

Andy per me tiene: non cercherà di fare il miracolo tipo oggi ovviamente, ma qualche colpetto ad Evans sarebbe meglio darlo e alla fin fine oggi non è che, nel finale, mi sia parso così in difficoltà (considerando che è stato all'attacco per 60km). Evans potrebbe accusare qualcosina, ma io temo per lui più unblocco psicologico in stile 2008 nella crono conclusiva Sisi

ps: Gesink, ti prego, batti un colpo Sisi


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - SarriTheBest - 22-07-2011

Ah, Rojas - se vuol avere qualche minima chance per la verde - deve cercare necessariamente di entare nella fuga: o ora o mai più... (sarà molto molto difficile, ma ci deve provare Sisi )


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Manuel The Volder - 22-07-2011

Sta per cominciare la tappa. Priorità assoluta per la composizione della fuga... Sisi


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Andie88 - 22-07-2011

Hoogerland, Buffaz, Duque, Burghardt, Rui Faria, Izagirre, Urtasun, Greipel, Gutierrez, Koren, Riblon, Flecha, Iglisnkiy e Pineau in fuga.


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Luciano Pagliarini - 22-07-2011

Grandissimo Johnny, che uomo Ave Ave Ave


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Andie88 - 22-07-2011

Ci sono 2 uomini Euskadi, e penso che Sanchez sul Galibier vuole provare qualcosa, e c'è anche Koren, chissà che Basso non ci prova anche sul Galibier


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Manuel The Volder - 22-07-2011

Hoogerland supercombattivo del Tour. Se non lo eleggono penso che vado in Francia e rinchiudo l'organizzazione in un bunker dandogli da mangiare solo un pezzo di pane Sisi


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - AlexXx 94 - 22-07-2011

(22-07-2011, 02:49 PM)Andie88 Ha scritto: Ci sono 2 uomini Euskadi, e penso che Sanchez sul Galibier vuole provare qualcosa, e c'è anche Koren, chissà che Basso non ci prova anche sul Galibier

Come ieri con Paterski? Asd

Comunque Hoogerland mi colpì già al mondiale, da allora ha sempre un posticino nel mio Heart

Comunque noto manca Rojas in fuga, a questo punto penso la verde sia assegnata (era ora) a Cannonball, a meno di imprevisti Confusoleepy:




RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Carles Puyol 1 - 22-07-2011

chissà se anche oggi Voeckler ha fatto scorta di cherosene...


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Andie88 - 22-07-2011

Rojas si vede che non ne aveva per andare in fuga, lo sprint è sotto l'Alpe d'Huez, se i big attaccano prima non ci arriva la fuga, l'unica cosa è che Cavendish arrivi anche oggi fuori tempo massimo, e non credo gli possano dare 2 bonus.


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Carles Puyol 1 - 22-07-2011

è partito Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Manuel The Volder - 22-07-2011

EMPIEZA EL BAILE ! EMPIEZA EL BAILE ! EMPIEZA EL BAILE !


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Luciano Pagliarini - 22-07-2011

Me lo sentivo che Alberto avrebbe attaccato...


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Andie88 - 22-07-2011

urca, già scattano, qui o qualcuno salta o fa l'impresa della vita


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - jan33 - 22-07-2011

mammamia che tappa!!!
la rai ovviamente s'è persa lo scatto...


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Carles Puyol 1 - 22-07-2011

guardate cherosene-voeckler e come scatta... MADONNA E COME STA FATTO Ahah


RE: 19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez - Manuel The Volder - 22-07-2011

Barredo, Contador, Navarro, Evans, Andy e Frank con anche T-Blanc. Non li riprendono più Nono