Il Nuovo Ciclismo
Alberto di Monaco ha reso omaggio al Giro d'Italia - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2011)
+----- Forum: Giro d'Italia 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Giro-d-Italia-2011)
+----- Discussione: Alberto di Monaco ha reso omaggio al Giro d'Italia (/Thread-Alberto-di-Monaco-ha-reso-omaggio-al-Giro-d-Italia)



Alberto di Monaco ha reso omaggio al Giro d'Italia - SarriTheBest - 12-10-2010

Alberto di Monaco ha reso omaggio al Giro d'Italia
Il Principe di Monaco, Alberto II, ha voluto rendere omaggio al Giro d’Italia facendo visita allo stand Rai Trade/RCS Sport a Sportel Montecarlo. E, per onorare la gradita visita, RCS Sport aveva preparato una bella sorpresa: in una piacevole atmosfera, tra flash di fotografi e schiere di cameraman, l’amministratore delegato di RCS Sport, Giacomo Catano, ha consegnato a Alberto II la Maglia Rosa originale del Giro d’Italia 2010 autografata dal vincitore Ivan Basso.
“E’ per noi un grande onore avere potuto incontrare il Principe Alberto II che abbiamo voluto omaggiare con il simbolo del Giro d’Italia, la Maglia Rosa” ha dichiarato Catano.
“Favorevolmente impressionati dal piacere con il quale il Principe ha accolto il nostro omaggio, auspichiamo che la crescita di questa relazione possa portare ad ulteriori opportunità per il Giro e per il Principato” ha concluso l’amministratore delegato di RCS Sport.

tuttobiciweb.it