Il Nuovo Ciclismo
Parliamo di... Nuoto! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+--- Discussione: Parliamo di... Nuoto! (/Thread-Parliamo-di-Nuoto)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Parliamo di... Nuoto! - Gershwin - 19-07-2011

Uno spazio per parlare dei campionati mondiali di nuoto di Shangai. Stanotte prima medaglia azzurra nel fondo con la Grimaldi


RE: Campionati Mondiali Nuoto - Manuel The Volder - 19-07-2011

Il nuoto mi fa talmente schifo che cambiaerei il detto "mi fa cagare" in "mi fa venir voglia di cagare dentro la piscina così annullerebbero le gare" Asd
Per non parlare dello pseudo-sport del nuoto sincronizzato, lo sport che farebbe contenti un sacco di Neurologi, con tutte queste ballerine che entrano ed escono dall'acqua con le paresi facciali Asd

Molto più bello lo sport dei tuffi Sisi


RE: Campionati Mondiali Nuoto - Gershwin - 19-07-2011

Vabbè, i mondiali sono di tutti gli sport acquatici. Tra l'altro al Cagnotto ha appena vinto il bronzo nel trampolino da un metro


RE: Campionati Mondiali Nuoto - Manuel The Volder - 19-07-2011

E intanto la Cagnotto è arrivata tevza nella gara da 1 metvo. Sisi


RE: Campionati Mondiali Nuoto - Thomas - 19-07-2011

Heart Tania Heart


RE: Campionati Mondiali Nuoto - Gershwin - 19-07-2011

Eh sì, la povera Marconi sempre quarta Triste Tifavo per lei...le cinesi invece non si battono


RE: Campionati Mondiali Nuoto - Andie88 - 19-07-2011

Brava la Cagnotto, è entrata in finale con l'ultimo posto e dopo sole due settimane di allenamento dopo l'infortunio con la moto, non pensavo potesse arrivare sul podio.


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Luciano Pagliarini - 19-07-2011

Manuel chiudi sto topic, il nuoto è lo sport più inutile che esista, poi il fatto che ad aprirlo sia stato Gershwin è un motivo in più per chiuderlo Asd Comunque parlando di cose serie io 2 colpi alla Cagnotto glieli darei...


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Manuel The Volder - 19-07-2011

Quoto anche i punti dr. Luciano Pagliarini, ma qui ci sono degli appassionati quindi è giusto lasciarlo aperto, consapevoli però che il miglior nuotatre al mondo è Acquafresca Sisi


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Andie88 - 19-07-2011

il miglior nuotatore, anzi tuffatore è Krasic


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Gershwin - 19-07-2011

(19-07-2011, 02:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Manuel chiudi sto topic, il nuoto è lo sport più inutile che esista, poi il fatto che ad aprirlo sia stato Gershwin è un motivo in più per chiuderlo Asd Comunque parlando di cose serie io 2 colpi alla Cagnotto glieli darei...

-.-


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Checcone Mosser - 19-07-2011

Ahah il nuoto!!!uno sport per mezze seghe quei 4 nuotatori dovrebbero imparare dai ciclisti che sono dei veri uomini


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Manuel The Volder - 19-07-2011

Che due palle poi tutte ste interviste alla Pellegrini, alla Filippi ecc. Vengono preferite a donne vere come la Bronzini, la Guderzo e la Cantele (le ultime due anche di buon aspetto estetico) che praticano uno sport vero, solo per pochi eletti.


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Thomas - 19-07-2011

Tutti gli sport meritano rispetto.


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Luciano Pagliarini - 19-07-2011

Il Golf no, quello è un grande sport per deficenti...


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Gershwin - 19-07-2011

Luciano Pagliarini, tu non sei ben accetto nei topic che apro io Nono Il nuoto è uno sport come tutti gli altri. Lo sport non è alta finanza né filosofia, è giusto un modo per divertirsi, facendolo e guardandolo in tv o dal vivo. Se qualcuno si diverte a guardare il nuoto (io sì, ma non più di una volta l'anno Asd) non vedo perchè disprezzarlo Nono Poi c'è sempre la questione degli italiani, certo, senza italiani non guarderei mai il nuoto


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Luciano Pagliarini - 19-07-2011

Io sono ben accetto ovunque, comunque l'unico sport che io non rispetto, come già detto è il Golf Asd


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Gershwin - 19-07-2011

Il golf non l'ho mai visto...né tantomeno praticato Asd


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Thomas - 23-07-2011

Medaglia di bronzo per Alice Franco nella 25 km di fondo femminile.


RE: Parliamo di.......... Nuoto - Manuel The Volder - 24-07-2011

Un cinese al 10° posto nei tuffi. Tra l'altro è lo stesso Cinese che perse l'oro a Pechino nell'ultimo giorno, perchè sbagliò un tuffo e venne superato da Matthew Mitcham alias Luciano Pagliarini...