Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Coppe Europee 2010/11 - Tommeke23 - 23-02-2012

non posso che quotare Akr

quest'Udinese continua a stupire!


RE: Coppe Europee 2010/11 - Ricardovsky92 - 23-02-2012

(23-02-2012, 08:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Cavolo però, senza offesa, ma questa Inter gioca davvero molto male per gli uomini che avete

E' questo il problema, in pochissimi si sono resi conto che a determinata gente (Chivu, Stankovic, Maicon, più Milito?) è rimasto solo il nome...emblematico Maicon, 2 anni fa il miglior terzino al mondo, ora ce ne stanno 100 più forti di lui, ma siccome si chiama Maicon è intoccabile...


RE: Coppe Europee 2010/11 - Luciano Pagliarini - 23-02-2012

La Lazio è ormai praticamente fuori...


RE: Coppe Europee 2010/11 - Tommeke23 - 23-02-2012

ne discutevo anche ieri sera

io ho troppa riconoscenza per i giocatori
non posso proprio vederlo Milito con altri colori addoso, non posso pensarci proprio

visto che si discuteva perfino Zanetti poi Facepalm

per me visto che non si è fatto un ricambio moderato e giusto negli ultimi due anni ora è il momento di decisioni drastiche

via tutti. devono restare solo il Capitano, Milito Wub e Samuel perché continua a servire come il pane
i giovani quindi Ranocchia, Poli e chi altro? Blink
e gli ultimi arrivati per non mandare all'aria proprio tutto quindi Alvarez, Nagatomo (che comunque è uno dei pochi che si salva, e dimmi tu perché devo continuare a vedere Chivu in fascia), Guarin, Forlan, Palombo e chi altro?

gli altri via tutti, fare cassa e reinvestire
(uno Shaqiri che va via a 12 Blink era da prenderlo noi. assurdo..)

il sogno da un po' di tempo è Lavezzi, ovviamente il Napoli non ha interesse a cederlo né a regalarlo, e neanche lui non vedo perché andarsene da lì che sta bene per andare in una squadra di morti che camminano
dopo la partita di martedì vorrei anche Gargano Asd (assurdo sto giocatore...vediamo se Bidone conferma...l'anno scorso i tifosi lo volevano morto, quest'anno con l'arrivo di Inler lì al centro e riesploso alla grande!)
prendiamoci AVG e Hulk per riformare il Porto dello scorso anno Asd

scusate il discorso da calciomercato che in sto post non c'entra una minchia


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 06-03-2012

Zelk, sei consapevole del fatto che se non si dovesse passare io ti vengo a cercare..???!?


RE: Coppe Europee 2010/11 - Manuel The Volder - 06-03-2012

Soffrite un po va. Esperienza personale, è meglio così alla fine...


RE: Coppe Europee 2010/11 - Andie88 - 06-03-2012

per fortuna che il milan un gol lo segnava, andiamocene a casa che è meglio, non si può giocare con mesbah ed soprattutto 3 attaccanti più emanuelson che ormai non sa nemmeno come si difende


RE: Coppe Europee 2010/11 - Akr - 06-03-2012

(06-03-2012, 10:43 PM)Andie88 Ha scritto: per fortuna che il milan un gol lo segnava, andiamocene a casa che è meglio, non si può giocare con mesbah ed soprattutto 3 attaccanti più emanuelson che ormai non sa nemmeno come si difende

Madonna santa,2 settimane fa,eravate qua a fare la voce grossa.Sono bastati 45' per riportarvi sul pianeta terra.
Italiani....Facepalm

Eh pensare,che Wenger l'aveva detto a San Siro:"questa è la partita più brutta della mia gestione ai "Gunners".
Nessuno gli ha dato peso.Anzi,qualcuno l'aveva fatto.Asd

Pazzo Milan Amalo!!!Asd



RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 06-03-2012

Io mi auguro che l'Arsenal un po' cali nel 2° tempo (sia mentalmente che fisicamente) e il Milan sia più concentrato dopo il cagotto per i 3 gol subiti e la strigliata di Allegri nello spogliatoio... sennò, è dura...


RE: Coppe Europee 2010/11 - BidoneJack - 06-03-2012

Abbiati culone :P
comunque mi sembra che il Milan abbia grandi difficoltà a prendere le misure col terreno di gioco, ci sono spazi chilometrici in profondità ma i passaggi rasoterra sono sempre troppo lunghi


RE: Coppe Europee 2010/11 - Luciano Pagliarini - 06-03-2012

Se non si danno una svegliata qua si fa la più grande figura di m... della storia...


RE: Coppe Europee 2010/11 - BidoneJack - 06-03-2012

È sempre così lento Ibrahimovic?


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 06-03-2012

Nel 2° tempo tempo s'è rischiato poco: sì, Van Persie ha avuto una palla colossale, ma anche abbastanza casuale. Nel 1° tempo non c'eravamo proprio con la testa...


RE: Coppe Europee 2010/11 - Luciano Pagliarini - 06-03-2012

Evitata la figura di m... colossale. Rimane comunque una bella figura di m... perdere 3-0 con questo Arsenal...



RE: Coppe Europee 2010/11 - Andie88 - 06-03-2012

ma perchè dobbiamo soffrire così io non lo capisco, bastava mettere un giocatore in più a centrocampo e sfrutttare di più il contropiede, mentre con 3 attaccanti dovevano tornare per forza tutti e 3 e spendere più energie, robinho dopo 60' era cotto, non ha toccato una palla nel finale, per fortuna che van persie ha sbagliato quel gol altrimenti eravamo fuori, allegri spero impari da questa partita e non commetta più errori del genere in futuro


RE: Coppe Europee 2010/11 - Tommeke23 - 06-03-2012

non ci credo a quello che ho visto stasera....

Milan imbarazzante

che Arsenal Ave , non si poteva non fare il tifo per loro Triste


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 07-03-2012

(06-03-2012, 11:44 PM)Andie88 Ha scritto: ma perchè dobbiamo soffrire così io non lo capisco, bastava mettere un giocatore in più a centrocampo e sfrutttare di più il contropiede, mentre con 3 attaccanti dovevano tornare per forza tutti e 3 e spendere più energie, robinho dopo 60' era cotto, non ha toccato una palla nel finale, per fortuna che van persie ha sbagliato quel gol altrimenti eravamo fuori, allegri spero impari da questa partita e non commetta più errori del genere in futuro

Forse perchè i centrocampisti non c'erano..!? Allegri è il primo che non ama più di tanto giocare coi 3 attaccanti, ma se ci s'ha mezza squadra out la colpa di sicuro non è sua...

Per me comunque, anche se avessimo avuto un centrocampista in più, sarebbe cambiato poco: di testa non eravamo assolutamente in partita nel 1° tempo. Ibra in 10' è finito 10 volte in fuorigioco, il primo gol è una roba allucinante, nel secondo penso di non aver mai visto un rinvio così brutto di Thiago, il terzo è un sandwich parecchio ingenuo. Tre disattenzioni belle grosse. Nel 2° tempo siamo rientrati nei binari e infatti, anche con i 3 attaccanti, abbiam tenuto molto meglio la partita...


RE: Coppe Europee 2010/11 - i0i - 07-03-2012

(06-03-2012, 11:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se non si danno una svegliata qua si fa la più grande figura di m... della storia...

la più grande figura di M.. della storia è del Milan... (Milan Liverpool?)Facepalm


RE: Coppe Europee 2010/11 - Tommeke23 - 07-03-2012

comunque il Barça s'è fermato troppo dopo il 6 a 0....

capisco che non hanno motivo d'attaccare però a sto punto inventassero la sospensione per manifesta superiorità perché 30 minuti inutili di partita non si possono vedere

il Bayer poi vergognoso...perdi 4-0 5-0 6-0...ma prova a fare il gol della bandiera...questi mettono dentro un difensore... :O_O:


RE: Coppe Europee 2010/11 - Manuel The Volder - 07-03-2012

5 gol di Messi !!! L'unico che può contendere il Pallone d'oro a Ibrahimovic...