Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Coppe Europee - Akr - 29-08-2012

Mai pensato di dare loro colpe che non hanno,specie quelle sul movimento.Se tutte le società lavorassero alla maniera dei Pozzo,forse non avremmo un campionato di zozzoni,dove i dirigenti finiscono per litigarsi gli scarti degli altri tornei continentali.
Però,come ho scritto sopra,bastava veramente poco di più.Al di là del doppio confronto,dove,in tutta sincerità,a livello di gioco,il Braga mi è parso superiore,l'Udinese dal canto suo,ha creato palle gol che in partite del genere,devi per forza di cose sfruttare,pena i rigori,dove al 99% vince la squadra più tecnica.

Armero dopo ieri giocherà con le scarpe antinfortunistica.Asd
che cazzo di buca ha fatto!


RE: Coppe Europee - i0i - 29-08-2012

Mah l'Udinese l'ha proprio buttata via, il Braga aveva si e no 2-3 giocatori che potevano esser superiori ai friulani. Ma questo è anche il Karma, io li ho sempre avuti in simpatia, ma da quando dalla loro panchina (parole di Domizzi) è arrivato un finto triplice fischio e hanno segnato quando l'altra squadra era ferma.

Comunque la colpa non è dell'Udinese, ma Udinese, Palermo e Roma l'anno scorso hanno fatto perdere moltissimi punti uscendo ai preliminari. Poi anche noi ci abbiamo messo del nostro contro l'Atletico Madrid (che poi comunque ha vinto).


RE: Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 29-08-2012

L'Udinese l'anno scorso è uscita agli ottavi, non ai preliminare eh...


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 29-08-2012

la colpa è delle squadre che non superano i primi turni e turni facili

l'anno scorso Roma/Palermo/Inter
l'Udinese ha fatto abbastanza bene poi in EL


RE: Coppe Europee - Carles Puyol 1 - 29-08-2012

Beh, almeno ha passato il turno l'unica delle 2 squadre che ha giocato a calcio. L'Udinese in Italia sicuramente è meno indicentemente catenacciara di ieri.


RE: Coppe Europee - i0i - 29-08-2012

(29-08-2012, 01:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'Udinese l'anno scorso è uscita agli ottavi, non ai preliminare eh...

Si ma è uscita dalla champions.
Palermo e Roma è meglio che non parlo, Thun e Slovan (?) erano due corazzate.


RE: Coppe Europee - Andie88 - 29-08-2012

Celtic, Cluj, Dinamo Kiev, Spartak Mosca qualificati ai gironi di champions, Lille e Copenaghen ai supplementari


RE: Coppe Europee - Andie88 - 30-08-2012

si qualifica anche il Lille.


Queste le fasce:

1° Chelsea, Bayern Monaco, Manchester United, Barcellona, Real, Porto, Milan, Arsenal

2° Valencia, Benfica, Shakhtar, Zenit, Schalke 04, Manchester City, Braga, Dinamo Kiev

3° Olympiacos, Anderlecht, Ajax, Spartak Mosca, PSG, Lille, Galatasaray, Juventus

4° Celtic, Borussia Dortmund, Bate Borisov, Dinamo Zagabria, Cluj, Malaga, Montpellier, Nordsjaelland


Per il Milan insidie da City e PSG, ma anche Borussia Dortmund, e sarebbe un girone durissimo, ma quelle della 2° fascia penso siano tutte temibili, tranne forse braga e dinamo kiev, e visto che ogni anno o quasi ci tocca affrontare sempre quelli che vendiamo, allora mi sa che il PSG ci capita sicuro.

Alla Juve gli capiterà anche un bel girone, uno della fascia A, speriamo non prenda l'Arsenal o il Porto, stessa cosa del Milan dalla 2° fascia, però non deve temere il PSG visto che sono nella stessa fascia entrambe, quindi 4° fascia come detto con il solo Dortmund che può essere un'insidia, ma sicuramente beccherà il Nordsjaelland


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 30-08-2012

mazza che gufate Asd

PSG - Milan neanche quotato -_-

Barca-City-Juve-x col City di nuovo fuori mi farebbe sbavare Sbav
la Juve è la più europea delle Italiane, avesse Conte in panchina a mangiare i giocatori e una prima punta se la giocherebbe in partita secca anche col Barça Confusoborone:


RE: Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 30-08-2012

Speriamo che l'arsenal prenda un'italiana così un'altratrasfertina non me,la toglie nessuno


RE: Coppe Europee - Raptor - 30-08-2012

Mi sa che il Milan 90% prende il PSG, poi col culo che ha mostrato negli ultimi tre anni (Real 2 volte di file e Barca) mi sa che ci scappa anche il Dortmund. Comunque sia tolte City,PSG e Borussia le altre sono tutte abbordabili. (dalla seconda fascia in poi). Per la Juve non so perchè ma mi sento che prende l'Arsenal.


RE: Coppe Europee - Andie88 - 30-08-2012

alla fine ci è andata di lusso, ci toccano lo Zenit di Spalletti, l'Anderlecht e il Malaga, che al confronto di PSG, City e Dortmunt sono oro, ma se la squadra sarà quella di domenica con la Samp allora tutte e 3 fanno paura.

La Juve pesca il Chelsea, lo Shakhtar e come prevedevo il Nordsjaelland, squadra danese.

Ora vediamo il calendario e speriamo di non incontrare lo zenit troppo tardi, quando inizia a fare freddo

Ecco gli altri gironi:

A: Porto, Dinamo Kiev, PSG, Dinamo Zagabria
B: Arsenal, Schalke, Olympiacos, Montpellier
C: Milan, Zenit, Anderlecht, Malaga
D: Real Madrid, Manchester City, Ajax, Dortmund
E: Chelsea, Shakhtar, Juve, Nordsjaelland
F: Bayern, Valencia, Lille, Bate Borisov
G: Barcellona, Benfica, Spartak Mosca, Celtic
H: Manchester United, Braga, Galatasaray, Cluj


RE: Coppe Europee - Luciano Pagliarini - 30-08-2012

Ma che cazzo di girone allucinante è il girone D? :O


RE: Coppe Europee - Andie88 - 30-08-2012

alla united invece gli capita sempre facile, anche se l'anno scorso sono usciti con un girone del genere


RE: Coppe Europee - Raptor - 30-08-2012

Il piu bello è il girone B, tolti i greci tutti e tre possono arrivare prime.


RE: Coppe Europee - Tommeke23 - 30-08-2012

impossibile pescare di meglio, se non passiamo sti gironi spariamoci

magari esce il City Sbav


RE: Coppe Europee - Andie88 - 30-08-2012

(30-08-2012, 07:55 PM)Raptor Ha scritto: Il piu bello è il girone B, tolti i greci tutti e tre possono arrivare prime.

Il Montpellier che ho visto in queste prime giornate di ligue 1 non penso riesca a battere l'arsenal, lo schalke invece è un'incognita visto che hanno perso Raul che in queste sfide era quasi il 70% della squadra


RE: Coppe Europee - Ajeje Brazorf - 30-08-2012

Ma perché sottovalutate così tanto l'arsenal?lo schalke e' l'unica che mi fa paura...


RE: Coppe Europee - Andie88 - 30-08-2012

inter alla fine del primo tempo sotto 0-1 e in 10, espulso Castellazzi per un fallo di rigore.

la lazio invece sta vincendo 2-0, rete di kozak e zarate


RE: Coppe Europee - Andie88 - 30-08-2012

pareggio dell'inter con palacio dopo che un minuto prima stavano subendo la seconda rete del vaslui.

La lazio vince 3-0


2-1 vaslui, belec, il 3° portiere dell'inter esce a farfalle su un angolo e subiscono subito il gol, mancano 10 minuti