Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Coppe Europee - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Coppe Europee (/Thread-Calcio-Coppe-Europee)



RE: Coppe Europee 2010/11 - BidoneJack - 03-12-2010

e stiamo continuando a pagarlo... mi sa che è vero che porta sfiga, dopo tutte le bestemmie che gli ho mandato stasera mi sono strappato giocando a calcetto. Per la serie "non ci credo ma è vero" :D


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 03-12-2010

Mamma mia che gol che ha fatto Cavani! :o

ps: prima ho rivisto tutte le reti della 2 giorni di UEFA su Italia1 e devo dire che ci son state delle scene davvero scandalose. Eeeeeh se ci fossero sempre i Gialappi di una volta... Triste


RE: Coppe Europee 2010/11 - Tommeke23 - 08-12-2010

di sta partita mi fa incazzare solamente il fatto che sulla carta vincendola saremmo primi...ma sicuramente se vincevamo il Tottenham gliene avrebbe fatti un altro paio agli olandesi....mah...chi può dirlo


comunque
io mi sento di dar fiducia ancora a Benitez (sinceramente m'ha fatto più rabbia la sconfitta col Chievo che oggi o con la Lazio :contratto: )
oggi ripensavo a Liverpool-Inter e non posso credere che sia solo un caso come andò quella partita

per il futuro
penso che l'Inter quest'anno non incrocerà mai Mou.

se dovesse farlo agli ottavi (ripeto non succederà) li asfaltiamo.
passiamo easy gli ottavi e arriviamo in finale col Barcelona...e perdiamo
se tutto questo non succede mi pentirò di aver fatto troppo lo <i>sborone</i> (cit.)



RE: Coppe Europee 2010/11 - BidoneJack - 16-12-2010

Ancora una vittoria nel recupero, questo Napoli continua ad attentare seriamente alla mia laringe... unica squadra italiana qualificata in coppa Uefa, anche se con meno punti di Palermo e se dovessero vincere domani di Juve e Sampdoria, ma chi se ne fotte :D

Straordinari Aronica e Pazienza, e che bello vedere Cannavaro che finalmente caccia fuori le palle, e che bello anche vedere il simpaticissimo presidente Becali che se la prende nello stesso posto dove l'aveva presa Cellino qualche settimana fa. Il Napoli non sarà il Real ma la vostra squadra fa schifo al cazzo dentro e fuori dal campo, e scusatemi per il francesismo.


RE: Coppe Europee 2010/11 - BidoneJack - 16-12-2010

Il gol di Cavani col commento dei tifosi della Dinamo Bucarest con tanto di fuochi d'artificio :o
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cpATkfqWqDQ?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cpATkfqWqDQ?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 18-12-2010

CHAMPIONS LEAGUE - OTTAVI DI FINALE
Tottenham-Milan
Schalke 04-Valencia
Manchester United-Marsiglia
Barcellona-Arsenal
Real Madrid-Lione
Bayern M.-Inter
Chelsea-Copenaghen
Shakthar-Roma

Alla fine c'è andata di lusso, anche se lo Shakthar sarebbe stato meglio...


RE: Coppe Europee 2010/11 - Tommeke23 - 19-12-2010

passa 1 italiana su 3 se tutto va bene


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 19-12-2010

No dai, io dico 2 su 3 :D
Punto sulla Roma eliminata, mi convince davvero poco: stasera poi m'ha fatto una pessima impressione. Il Milan non può farsi far fuori dagli Spurs, e poi già agli ottavi: insomma, abbiamo una reputazione da difendere! Idem l'Inter, che sicuramente si sarà rinforzata e che trova una squadra che sta messa pure peggio di lei (anche se a Febbraio riavrà Robben e Ribery al 100%)...


RE: Coppe Europee 2010/11 - Rozzu - 16-02-2011

(ANSA) - MILANO, 15 FEB - "Crouch vuole sovvertire la volontà del popolo italiano, con goal a orologeria."
Questa l'amara reazione del premier dopo la partita di Champions League vista allo stadio Giuseppe Meazza, nella quale gli inglesi del Tottenham hanno vinto la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.


RE: Coppe Europee 2010/11 - BidoneJack - 16-02-2011

Lennon Heart

Il Milan non è certo spacciato, però è stato davvero nullo in attacco (a parte qualche calcio d'angolo). Far battere l'ultimo corner a Gattuso poi è stata una vera genialata. Menzione speciale per Paolo Di Canio (Mediaset Premium) che riesce a parlare romano anche quando parla inglese :D


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 16-02-2011

S'è preso un gol davvero da ingenui: il Tottenham nel 2° tempo non s'è mai visto, avevamo in mano la partita. Non capisco 'sto sbilanciamento folle: mica ci si giocava la qualificazione! Amelia sull'ultimo angolo poi è stata un'altra cosa davvero rischiosissima, pensa se si beccava un altro contropiede... a quel punto si che s'era spacciati!

Speriamo di recuperare qualcuno per il ritorno (non so neanche quando si gioca a dir la verità Asd)


RE: Coppe Europee 2010/11 - Tommeke23 - 16-02-2011

(16-02-2011, 12:15 AM)Rozzu Ha scritto: (ANSA) - MILANO, 15 FEB - "Crouch vuole sovvertire la volontà del popolo italiano, con goal a orologeria."
Questa l'amara reazione del premier dopo la partita di Champions League vista allo stadio Giuseppe Meazza, nella quale gli inglesi del Tottenham hanno vinto la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Ahah

Milan che mi ha giocato malaccio ieri sera daiConfuso



RE: Coppe Europee 2010/11 - Manuel The Volder - 16-02-2011

Lennon Lennon Lennon Lennon Lennon ! Non l'han visto, sulla fascia, perchè ha propiziato il gol !


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 16-02-2011

Ma avete visto gli inglesi che hanno scritto??!

Insulti inglesi a Milan e Gattuso "Animali e mafiosi, Rino un cane"
All'indomani di Milan-Tottenham e della gazzarra tra Gattuso e lo "Squalo" Joe Jordan, la stampa inglese - come d'abitudine - spara alzo zero su "Ringhio" e sull'atteggiamento generale, a suo parere, del Milan. faccia Il "Sun" titola: "Nutters-Heroes 0-1" (Matti-Eroi 0-1) e parla di "Milanimals", che non ha bisogno di traduzione. Offensivo il Daily Mail: "I mafiosi del Milan ci hanno fatto diventare tutti tifosi del Tottenham''

Oltre a Gattuso, il veleno britannico è schizzato in direzione di Mathieu Flamini, autore, sempre secondo il Mail, del ''tackle piu' scandaloso degli ultimi tempi'' con allusione all'entrataccia che ha messo ko Corluka. Il tabloid non manca di criticare anche l'arbitraggio, che non sarebbe mai intervenuto per fermare la presunta e continua intimidazione degli italiani. ''Alla Scala del calcio va in scena una pantomima di villani'', la chiosa di un pezzo che rischia di alimentare un piccolo caso diplomatico.

Non solo i giornali popolari hanno scavalcato la barriera della critica: il Times elogia il contegno del Tottenham ''capace di non cadere nelle provocazioni, risoluta e pragmatica in uno degli stati piu' intimidatori d'Europa', una squadra matura, ordinata, compatta, che si era meritata tutti i complimenti ancor prima del gol di Peter Crouch ispirato da Aaron Lennon'''. E Gattuso, per l'autorevole quotidiano, è un capitano "indegno", giudizio sprezzante condiviso anche dal Guardian: "E' stato imbarazzante, una vera disgrazia nella tradizione dei capitani rossoneri che comprende irreprensibili uomini di carisma come Paolo Maldini e Franco Baresi''

Anche dalla tv, pioggia di parole al piombo. Graeme Souness, che ben conosce il calcio italiano ed è stato compagno di squadra di Jordan in nazionale, ha definito Gattuso: "un cane". E ha aggiunto un commento comunque censurabile: "Vorrei solo chiuderlo 10 minuti in una stanza da solo con Joe Jordan. In realta' non servirebbe tutto questo tempo, ne basterebbero cinque". Una considerazione degna di un incontro di pugilato che è stata tuttavia condivisa persino dal tecnico degli Spurs Harry Redknapp, in genere molto misurato e composto: "Punto i miei soldi su Joe. Ci potrebbe essere un solo vincitore in una lotta contro di lui. Joe si era tolto anche gli occhiali e Gattuso e' stato fortunato che Jordan non ha tenuto i denti fuori". Redknapp se la prende anche con Flamini per l'intervento su Corluka che lo ha costretto a lasciare il campo. "Questo e' un cartellino rosso tutta la vita. E 'una vergogna, il Milan ha perso la testa".

sportmediaset

Ma se son loro che l'hanno buttata su questo piano, noi ci siamo solo adeguati.

Riguardo a Gattuso:

Parla a Radio Kiss Kiss, il procuratore di Rino Gattuso, in merito all'episodio dell'aggressione a Joe Jordan nel finale di Milan-Tottenham: 'Il mio assistito è stato gravemente provocato da Joe Jordan. Lo ha continuamente beccato durante la gara, per finire con un insulto d'infimo livello come Fucking Italia Bastard. Rino, ha un forte senso di appartenenza all'Italia. Questa credo sia stata un'ingiuria vigliacca e inqualificabile'.


RE: Coppe Europee 2010/11 - Rozzu - 16-02-2011

(16-02-2011, 07:26 PM)SarriTheBest Ha scritto: Riguardo a Gattuso:

Parla a Radio Kiss Kiss, il procuratore di Rino Gattuso, in merito all'episodio dell'aggressione a Joe Jordan nel finale di Milan-Tottenham: 'Il mio assistito è stato gravemente provocato da Joe Jordan. Lo ha continuamente beccato durante la gara, per finire con un insulto d'infimo livello come Fucking Italia Bastard. Rino, ha un forte senso di appartenenza all'Italia. Questa credo sia stata un'ingiuria vigliacca e inqualificabile'.

Non ha scuse, invece di sparare cazzate tramite il portavoce, avrebbe dovuto chiedere scusa, capisco la foga agonistica, ma cercare di avere ragione quando si ha torto marcio, soprattutto a mente fredda, è un'idiozia, degna del suo presidente...
Se dopo quell'episodio (che ci poteva stare benissimo, come ho detto) avesse semplicemente chiesto scusa, avrebbe fatto certamente più bella figura...

Su Flamini, se avessero taciuto loro, sarebbe stato meglio... intervento duro, ma il giallo era anche troppo, visto che era in anticipo.


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 16-02-2011

Subito nel dopo partita ha chiesto scusa e s'è preso ogni responsabilità. -.-

E' giusto però spiegar per bene le cose, visto che pare che noi siam matti e loro angeli...


RE: Coppe Europee 2010/11 - Rozzu - 16-02-2011

(16-02-2011, 08:12 PM)SarriTheBest Ha scritto: Subito nel dopo partita ha chiesto scusa e s'è preso ogni responsabilità. -.-

E' giusto però spiegar per bene le cose, visto che pare che noi siam matti e loro angeli...

Si ma ammetterai che per quanto pensino che sia un gran boxeur (questi non conoscono gli italiani incazzati Asd ), è pur sempre un sessantenne, Ringhio non ci ha fatto una bella figura, qualsiasi cosa gli avesse detto... Ora un paio di giornate non gliele leva nessuno... e mi sa tanto che era meglio averlo, per il Milan...


RE: Coppe Europee 2010/11 - SarriTheBest - 16-02-2011

Eh, ho capito, ma anche lui è umano: dopo 60' minuti che questo li rompe le balle, all'insulto, non mi stupisco che non c'abbia capito più nulla (considerando anche l'adrenalina della partita)! Mentre Jordan lì in panchina doveva e poteva star un po' più tranquillo e pensare più ai cazzi suoi: ma, come detto, son stati gli inglesi a cominciare, a metterla su questo livello, e quindi Jordan non ha fatto altro che contribuire a scaldare la partita.

L'unica cosa che condivido della stampa inglese è il fatto che Gattuso non sia l'uomo adatto per succedere ai Baresi e ai Maldini: per questo, nonostante sia un grandissimo (c'ho pure la su maglia Asd), mai l'ho desiderato capitano, non ha lo stile e l'atteggiamento del capitano. In assenza di Ambro io metterei la fascia a Seedorf, o anche a Nesta (ma, da quanto ho capito, lui non la vuole). Ma non a Gattuso. Indipendentemente da ciò che è accaduto ieri sera.


RE: Coppe Europee 2010/11 - i0i - 16-02-2011

E i milanisti che criticavano Kozak, solo perchè quest'ultimo non era riuscito ad evitare l'impatto con Legrottaglie. Ecco questi milanisti dovrebbe stare zitti. O denunciarne il tentato omicidio. Per essere coerenti.


RE: Coppe Europee 2010/11 - Andie88 - 16-02-2011

gattuso saltava ugualmente la partita di ritorno e pure che ne salta altre due non fa niente, per il ritorno a londra rientra un altro combattente in mezzo al campo, Boateng, se si passa il turno ritornano Ambro e Pirlo, quindi problemi per il centrocampo non ci sono, i problemi semmai sono mentali, ieri sera avevamo troppo paura del tottenham e di prendere gol soprattutto nel primo tempo, Seedorf dopo la partita di Parma è tornato ai livelli che lo abbiamo visto per tutta la stagione, lentissimo e senza idee, e quando gioca con giocatori che gli mordone le caviglie non combina mai nulla. Io spero che al ritorno si cambi totalmente mentalità.

Ma di Inzaghi si sà qualcosa, un mesetto fa si parlava che poteva giocare il ritorno contro il Tottenham, che stava guarendo in fretta, novità in giro ce ne stanno?