Il Nuovo Ciclismo
Serie Tv.......parliamone qui! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Serie Tv.......parliamone qui! (/Thread-Serie-Tv-parliamone-qui)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Gershwin - 23-03-2015

La terza stagione di House of Cards fin qui non mi è piaciuta come le prime due ma comunque bellissima. 

Poi visto che esce una puntata ogni 5-6 giorni e nel frattempo che faccio? ho visto le prime due stagioni di Orange is the new black, che non è niente di che, però dopo un po' ti affezioni quindi si fa guardare volentieri. 

Invece ieri sera ho visto la prima puntata di Gotham, ma è una porcata orribile. Le scene sono troppo brevi. Un attimo lui viene colpito e rapito, 5 secondi dopo la fidanzata va dal collega a chiedere dov'è, 10 secondi dopo il collega lo trova, 15 secondi dopo hanno ucciso tutti i nemici e trionfato sul male. Poi Orange County come protagonista non è proprio il massimo. 

p.s. Le ultime due puntate dell'ottava stagione di Doctor Who invece sono geniali


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Tommeke23 - 23-03-2015

period su Gotham, una cagata immonda.. pare che migliori ma se i presupposti sono gli stessi dettati nelle prime puntate e il creatore è lo stesso che ha distrutto una trama pazzesca ™ cacchio vuoi che migliori


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 23-03-2015

Ma chi è la bondina nuova di Walking Dead..?!
(non scendo nei particolari perché non ho voglia di aprire spoiler, ma immagino abbiate capito chi è Sese )

E' tantissima roba veramente Sbav Sbav Sbav


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 24-03-2015

sapesse pure recitare sarebbe anche meglio


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 24-03-2015

..ma come si chiama?!


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 31-03-2015

Finale 5^ stagione The Walking Dead
Comunque sto portando avanti anche Freak Show: scorrerà un po' lento, però scorre. Sisi I personaggi secondari si inseriscono bene, e poi la tematica di fondo - come detto - mi attizzava fin dall'inizio. Son arrivato alla quarta o quinta puntata, e devo dire che nonostante tutto sono soddisfatto... Sese


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Hiko - 03-04-2015

Qualcuno ha visto 1992, la nuova serie di Sky?

Ammetto di averla cominciata principalmente perchè c'è Miriam Leone Heart (e soprattutto perchè c'è Miriam Leone nuda). Ho visto solo le prime due puntate perchè durano un fracco, però la serie l'ho trovata bellina: sarà perchè racconta una fase della nostra storia molto importante, troppo spesso sottovalutata, sarà perchè sono stati abili a mixare fantasia e realtà, ma è stata una buona scoperta. Forse l'hanno pompato un po' troppo come prodotto, ma finora non mi è sembrata malaccio, vediamo come prosegue...


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Micheliano59 - 09-04-2015

1992 non è male, forse concentrata solo su certi aspetti storici ma per essere una serie italiana pensavo peggio..

Invece piuttosto deluso per ora dalla terza stagione di House of Cards, le altre due di altro livello. Trono di Spade mi ha invece appassionato in maniera incredibile, non pensavo mi piacesse visto il genere. Poi Black Sails toccherà finirlo..


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Tommeke23 - 09-04-2015

Trono di Spade Sick

Game of Thrones Wub

GoT solo agli stolti può non piacere


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Micheliano59 - 09-04-2015

Stessa roba Asd  bellissimo veramente comunque, mi sono mangiato le quattro stagioni in un amen..


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Carles Puyol 1 - 13-04-2015

Nessuno segue Game of Thrones?


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Luciano Pagliarini - 13-04-2015

Penso quasi tutti in realtà lo seguano.

Poi Zelk è una fangirl accanita.


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 13-04-2015

Io lo conosco solo per un grande triplice-episodio che South Park gli ha dedicato Ave

(con tanto di taglio del salsicciotto di R.R. Martin Asd Asd )


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - i0i - 13-04-2015

io lessi i libri in tempi non sospetti, ora aspetto che escano un po di puntate e non solo queste rubate e poi lo riprendo!


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Luciano Pagliarini - 14-04-2015

Io oggi ho guardato le prime quattro della nuova stagione.


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Carles Puyol 1 - 15-04-2015

Come cazzo hai fatto a guardarti 4 puntate insieme? 1 mese intero di attesa, che rottura :|

(io ho letto i libri comunque, quindi non ho sete di sapere come prosegue la storia)


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Luciano Pagliarini - 15-04-2015

Perché lunedì ero a casa e non lavoravo e lo studio mi leva pochissimo tempo, quindi ne ho tanto per fare quello che mi va.


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 26-04-2015

Game of Thrones 5x02



RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 21-05-2015

Mi sono visto il primo capitolo di American Horror Story




RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 26-05-2015

Chi ha cominciato a vedere Wayward qualcosa?? Ho guardato l'altro giorno le prime due puntate, e devo dire che mi stuzzica: anche se il protagonista per adesso non è che mi entusiasmi, non mi pare molto calato nel ruolo. Boh (sarà che l'ho "conosciuto" come autista di limousine coglione in Modern Family... Confuso Asd Asd )