Il Nuovo Ciclismo
Serie Tv.......parliamone qui! - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Serie Tv.......parliamone qui! (/Thread-Serie-Tv-parliamone-qui)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 07-10-2017

Sul sito della Rai è già possibile vedere il nuovo esipodio di Coliandro (che in tv andrà in onda venerdì)

Bestiale!


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 22-10-2017

ricomincia The Walking Dead e naturalmente è enorme l'attesa di sapere finalmente che fine ha fatto Heath


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 24-10-2017

TWD 8x1



RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 04-11-2017

The Walking Dead 8x2




RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 14-11-2017

The Walking Dead 8x4



RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 16-11-2017

Walking Dead 8x4




RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 16-11-2017




RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 22-11-2017


The Walking Dead 8x5

@Hiko, lo guardi quest'anno AHS? Che ne pensi? Ho letto/sentito tanti che pensano sia peggio addirittura di Roanoke, ma a me sta intrigando e nemmeno poco...


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Hiko - 22-11-2017

No non lo guardo più da qualche, quello dell'hotel l'avevo interrotto a metà. Però mi dicevano che quello dell'anno scorso non era brutto, anzi...


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 22-11-2017

No, quello dell'anno scorso era una puttanata. Trama brutta, splatterone: meglio solo di quello delle streghe. Mi sembrava di averlo già "recensito" qui dentro...
Mmm

Quello di quest'anno invece merita di essere visto Sese


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Hiko - 24-11-2017

Ho guardato le due stagioni di Stranger Things e mi è piaciuto, anche se forse tutta l'esaltazione che c'è intorno è un pelo eccessiva.
Comunque se piace a me che le creature di fantascienza le digerisco poco vuol dire che è bello.




RE: Serie Tv.......parliamone qui! - BidoneJack - 25-11-2017

(22-11-2017, 06:44 PM)SarriTheBest Ha scritto: The Walking Dead 8x5




RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Paruzzo - 26-12-2017

(22-03-2017, 01:55 AM)Paruzzo Ha scritto: The Shield non ha neanche un minuto inutile, è la serie perfetta

Ho finito di rivederla e ribadisco: The Shield è la serie perfetta.


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - SarriTheBest - 26-12-2017

The Shield vista e rivista, non so neanche quante volte. Non ha paragoni. Sese

Ricordo quando la davano anni fa su Italia 1: 23:00-00:00 The Shield, 00:00-01:00 Oz. Andavi a letto gasato a duemila. Asd


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Paruzzo - 26-12-2017

Grazie a Prime Video l'ho rivista in lingua originale, tanta roba.


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Paruzzo - 19-04-2018

(24-11-2017, 09:02 PM)Hiko Ha scritto: Ho guardato le due stagioni di Stranger Things e mi è piaciuto, anche se forse tutta l'esaltazione che c'è intorno è un pelo eccessiva.
Comunque se piace a me che le creature di fantascienza le digerisco poco vuol dire che è bello.


Vista anche io, condivido che non sia un capolavoro, termine abusatissimo ma sembra che non ci possano essere mezze misure: una serie o è un capolavoro o una cagata pazzesca fantozziana.

Questa serie fa quello che deve fare: intrattiene, come tra l'altro diverse serie di Netflix meno reclamizzate. Bravissimi i ragazzini protagonisti, quello che fa Will è eccezionale (in originale, ho provato a sentirlo doppiato e non rende alla stessa maniera).

A proposito di serie di Netflix che intrattengono e di attori formidabili consiglio "Orphan Black": sono cinque stagioni da dieci puntate, la particolarità è che l'attrice protagonista, Tatiana Maslany, interpreta più o meno una quindicina di ruoli diversi, di cui almeno cinque personaggi principali Asd


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Lambohbk - 20-04-2018

A me sono sempre piaciuti i film o le serie con le rapine per cui parto già in vantaggio

Una serie che sto apprezzando molto è "La Casa di Carta" (La Casa de Papel), che è un po' la serie del momento su Netflix. Per ora la prima stagione è di ottimo livello ma è già disponibile la seconda


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Gallagher - 12-05-2018

Non so se ne avete parlato in precedenza, ma chi ha visto la serie tv di Sorrentino "The young Pope" ?

Per me un capolavoro come pochissime altre serie tv


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Paruzzo - 12-05-2018

Mai vista, vedrò di rimediare. Dove la trovo?


RE: Serie Tv.......parliamone qui! - Tommeke23 - 12-05-2018

Non so se ne ho parlato ma si un CAPOLAVORO