Il Nuovo Ciclismo
Vuelta Ciclista al País Vasco 2012 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2012)
+----- Forum: World Tour 2012 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-World-Tour-2012)
+----- Discussione: Vuelta Ciclista al País Vasco 2012 (/Thread-Vuelta-Ciclista-al-Pa%C3%ADs-Vasco-2012)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Manuel The Volder - 06-04-2012

Non so cosa c'entrava con l'Aquila, mi ero appena messo in visione e dicevano "corsa esplosa !!! non c'è più il gruppo !!! i leader sono isolati !!! Piove !!! Savoldelli mi tocca il culo !!!" e ho subito pensato fosse una fuga stile l'Aquila. Asd
C'è un altro Italiano in fuga, Santaromita, vice campione Italiano nel 2010... Sisi
No, il BMC è Pinotti, ma cosa dico ? Confuso


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - BidoneJack - 06-04-2012

Ormai un minuto il vantaggio di Kiserlovski! Peccato che manchi tanto al traguardo dalla fine della salita, azione coraggiosa Applausi


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Luciano Pagliarini - 06-04-2012

Guardalo come guadagna Kiserlovsky Rockeggio da oggi ha un nuovo tifoso Sisi


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - BidoneJack - 06-04-2012

Pedala molto bene Scarponi, Martin sembra affaticato, lo si potrebbe anche staccare nel finale per pensare di guadagnargli qualcosa


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - SarriTheBest - 06-04-2012

(06-04-2012, 04:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non so cosa c'entrava con l'Aquila, mi ero appena messo in visione e dicevano "corsa esplosa !!! non c'è più il gruppo !!! i leader sono isolati !!! Piove !!! Savoldelli mi tocca il culo !!!" e ho subito pensato fosse una fuga stile l'Aquila. Asd

E te che lo difendi pure quello... Dodgy FacepalmAsd Asd Asd


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Ricardovsky92 - 06-04-2012

Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma non vedo benissimo Kiserlovsky, per la tappa può anche (miracolosamente) farcela, ma per la generale è lì vicino, per me lo prendono e Samu batte tutti in volata


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Luciano Pagliarini - 06-04-2012

Neanche per la tappa ce la farà, ciò non nega che quello che ha provato a fare oggi è da applausi...


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - SarriTheBest - 06-04-2012

(06-04-2012, 04:38 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma non vedo benissimo Kiserlovsky, per la tappa può anche (miracolosamente) farcela, ma per la generale è lì vicino, per me lo prendono e Samu batte tutti in volata

Se Cunego c'è sempre dovrebbe esser il favorito per la volata. Secondo me Samu può anche provar a far saltare il banco attaccando sull'ultima salitella e sfruttando la relativa discesa (col bagnato può far la differenza, anche se lui va meglio con la strada asciutta): dall'altimetria sinceramente non capisco quanto mancherebbe, da lì, al traguardo...


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Manuel The Volder - 06-04-2012

Malori e Pinotti ancora nel mezzo, in gruppo non c'è collaborazione. Bella tappa, peccato me ne debba andare proprio ora... Arrabbiato


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Luciano Pagliarini - 06-04-2012

Sicuramente l'unica tappa bella di questo Giro dei Paesi Baschi, non come le tappe di ieri e di Mercoledì, presentate come spettacolari, ma rivelatesi noise...
Daje Kiser Rockeggio


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - BidoneJack - 06-04-2012

Henao sembra De Luca :oo:


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - SarriTheBest - 06-04-2012

Partono Sanchez-JRO!


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - BidoneJack - 06-04-2012

Molto bravo Scarponi, peccato si sia fatto sorprendere a centro gruppo nel momento clou
C'è Ratto, ecco perché tirava Caruso, bravo Daniele
RODRIGUEZ!


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Luciano Pagliarini - 06-04-2012

Domani Sanchez potrebbe anche fare il miracolo visto lo stato di forma...
Kiser Rockeggio che cuore...



RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - BidoneJack - 06-04-2012

23" guadagnati da Sanchez su Martin e Horner


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Luciano Pagliarini - 06-04-2012

Ocio anche a Pereud oggi arrivato a sette secondi...


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Danilo M. - 06-04-2012

Che corridore,chapeau

Ci volevano gli abbuoni,il podio l'avrebbe centrato in quel caso


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Luciano Pagliarini - 06-04-2012

Con gli abbuoni ne oggi ne nella quarta tappa non sarebbe successo un cacchio...
E comunque sarà un miracolo se arriverà nei 5 Asd


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Danilo M. - 06-04-2012

Due tappe se l'è portate a casa,Scarponi a bocca asciutta


RE: Vuelta Ciclista al País Vasco - Luciano Pagliarini - 06-04-2012

Chissenefrega, non mi pare di aver fatto paragoni Scarponi-Purito...
Che poi due tappe ai Paesi-Baschi non contano nulla o quasi...