Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana (/Thread-Calcio-Tutto-sulla-Nazionale-Italiana)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - i0i - 03-09-2012

Abbiati ha dichiarato di dormire sempre e soltanto con il busto del duce sul comodino...

e la squadra di merda e di merde di certo non è la Lazio. Non fatemi aggiungere altro che è meglio.


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - BidoneJack - 03-09-2012

Ma no... e chi poteva pensare che il busto portasse il busto! Ecco perché stava bello, tutto dritto (cit.)

Comunque i0i rilassati, qui si scherza, non è colpa tua se tifi per una squadraccia orrenda, d'altra parte in un forum pieno di milanisti sei in buona compagnia


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Luciano Pagliarini - 03-09-2012

Eh, BidoneJack se ne intende di squadracce, lui ne tifa una che gioca a beach soccer Sisi


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - BidoneJack - 03-09-2012

Siamo gli unici capaci di farci valere in due diversi sport Rockeggio
e Zuniga è anche campione sudamericano di rutti


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - i0i - 03-09-2012

(03-09-2012, 03:03 PM)BidoneJack Ha scritto: e Zuniga è anche campione sudamericano di rutti
Seriamente? Mmm


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - BidoneJack - 03-09-2012

Certo, e non dico di cosa è campione Grava perché ho già scritto troppe parolacce


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Akr - 03-09-2012

Comunque,anche a me De Sanctis fa cagare a spruzzo!
Nelle uscite è peggio di un anziano con problemi di artrosi.Coi piedi non è mai stato bravo.S'incazza sempre con la difesa quando gli arrivano tiri da fuori,correndo come un ossesso verso i suoi.Usasse la stessa energia per zompare da un palo ad un altro,avremmo Ed Warner.

Giaccherini è top player,poche storie.Non sa fare niente in nessuna fase di gioco.E' unico nel suo genere!
Bonucci continua a beneficiare di qualche santo in paradiso,le sue convocazioni non hanno una spiegazione logica,considerando che gioca regolarmente una merda.

Gastaldello,in quel lotto di difensori,sarebbe un upgrade clamoroso.


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - BidoneJack - 03-09-2012

Divento serio per un secondo e dico la mia su De Sanctis. Ha un riflesso eccezionale e sui tiri ravvicinati è fenomenale, a calcetto sarebbe un portiere fortissimo ma come portiere di calcio è una cacca.

Essere seri però fa schifo e quindi forza De Sanctis!


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - SarriTheBest - 03-09-2012

A me non dispiaceva nemmeno nelle uscite basse, anzi...
E' sempre stato un buon portiere, abbastanza affidabile (molto più di Abbiati, che vedo citato qua e là): infatti non mi spiegavo - anni fa - come mai portavamo in Italia un sacco di pippe straniere e lasciavamo andare in Spagna e in Turchia un De Sanctis. Però - a livello generale - già dall'anno scorso mi pare in fase calante, in nazionale non l'avrei di sicuro portato (ok l'Europeo premio, mo' basta però (cit.)) e fossi nel Napoli comincerei seriamente a guardarmi intorno...


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Raptor - 03-09-2012

(03-09-2012, 02:08 PM)BidoneJack Ha scritto: Abbiati? Ma quello fa schifo, è pelato!

Ma fa schifo perchè è pelato o fa schifo ed in piu è pelato Mmm


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Raptor - 03-09-2012

(03-09-2012, 08:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: A me non dispiaceva nemmeno nelle uscite basse, anzi...
E' sempre stato un buon portiere, abbastanza affidabile (molto più di Abbiati, che vedo citato qua e là): infatti non mi spiegavo - anni fa - come mai portavamo in Italia un sacco di pippe straniere e lasciavamo andare in Spagna e in Turchia un De Sanctis. Però - a livello generale - già dall'anno scorso mi pare in fase calante, in nazionale non l'avrei di sicuro portato (ok l'Europeo premio, mo' basta però (cit.)) e fossi nel Napoli comincerei seriamente a guardarmi intorno...

Occhio De Sanctis è un'ottimo portiere che sta cominciando ad andare in calo, ma vista anche l'eta è giusto cosi. Abbiati è il portiere piu sottovalutato della storia, giovanissimo rubo il posto ad un signore chiamato Sebastiano Rossi (ok ufficialmente l'ha preso dopo l'espulsione di Perugia, ma gia a inizio anno si pensava seriamente di farlo partire titolare) facendoci vincere lo scudo con miracoli allucinanti. Al Milan è sempre stato affidabillissimo e lo ha superato solo Dida (portiere mostruoso). Era cosi bravo Abbiati che era ingiusto fargli fare il secondo cosi lo hanno mandato in prestito alla Juve al Torino e all'Atletico Madrid dove ha sempre giocato molto bene. Quando è tornato è risultato determinante sopratutto nella vittoria del recente scudetto. Alterna qualche errore ma è umano, anche i vari Zenga,Buffone Schmeichel hanno fatto cavolate pazzesche.


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Luciano Pagliarini - 03-09-2012

Poi Abbiati è pure pelato, il che lo rende più cazzuto...


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - BidoneJack - 04-09-2012

ahah Sebastiano Rossi, manco avessi detto Jascin Ahah


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Luciano Pagliarini - 04-09-2012

Seba Rossi la Champions l'ha vinta, il Napoli no Prr


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - BidoneJack - 04-09-2012

Aspetta un paio d'anni Sisi


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Raptor - 04-09-2012

Seba Rossi era un portiere fenomenale, non a caso il record d'imbattibilita italiana (e se non sbaglio anche europea) è suo, anche lui era molto sottovalutato, non è mai stato convocato perchè in quel periodo c'erano Zenga,Peruzzi e Pagliuca. Poi era uno con una grande mentalita, molte volte era diventato il secondo (Taibi Lehmann Galli ...) ma alla fine si riprendeva il posto. Sicuramente un dei migliori portieri italiani di sempre (per cui anche del mondo).
p.s. Comunque si scrive Yashin

Pardon jascin va bene, anche se era ufficialmente è Jašin.


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Luciano Pagliarini - 04-09-2012

No, è giusto come l'ha scritto lui, anzi meglio di tutto sarebbe: Jašin...


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - BidoneJack - 04-09-2012

Ha il record di imbattibilità perché aveva davanti una difesa mostruosa, ma era una buon portiere e non certo un femonemo, poi con Taibi e Lehmann (a proposito, che c'entra Galli? O_O ) capirai cosa ci voleva a riprendersi il posto da titolare


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Raptor - 04-09-2012

Galli fu di fatto il primo a cui prese il posto, dopo Galli venne lui. è vero che aveva la difesa mostruosa ma se anche prendi solo 2 tiri in porta a partita li devi prendere, quindi un po di suo nel record c'è. Poi probabilmente parlo anche un po per il fatto che è il mio preferito dopo Schmeichel e Neuer. Per la pronuncia di Jašin mi ero gia corretto dicendo che lo aveva scritto bene. L'avevo corretto perchè di solito lo vedevo scritto come Yashin, poi mi sono documentato e mi sono autocorretto.
p.s. Taibi non so come ma fu anche il portiere del Man Utd, probabilmente aveva una buona stella come Bonucci.


RE: Tutto sulla Nazionale Italiana - Manuel The Volder - 04-09-2012

Taibi ha fatto più gol di Verratti in Serie A Sisi