Il Nuovo Ciclismo
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana (/Thread-Calcio-Tutto-sulla-Nazionale-Italiana)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - SarriTheBest - 05-09-2014

Ti ho risposto su tuttomercatoweb
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sarri-se-conte-vuole-vedere-gli-italiani-venga-ad-empoli-590648
Tsk

Cioè, anche stasera si ragionava di presente Pirlo Sweat e De Rossi e futuro Verratti. Cioè, è l'unico pronto per non dire prontissimo, titolare nel PSG... e lo consideriamo futuro. Boh Poi in 4 anni, con la dovuta programmazione, possono accadere tante cose (il Faraone 4 anni fa era ancora nella primavera del Genoa, tanto per dire), ma se qui si pensa solo all'Europeo non si va da nessuna parte. Magari lo vinciamo pure, ma poi Conte si leva ovviamente dalle palle e siamo di nuovo punto e a capo.

Comunque buon esordio stasera, con tanto d'incasso da Goldbet Guappo Un debutto di Conte con pareggio o sconfitta nella "sua" Bari sarebbe stato al limite dell'impossibile, a fine partita li avrebbe accoppati tutti e 28 negli spogliatoi... Asd Asd


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Hiko - 05-09-2014

Conte per me sarà sempre il migliore, quindi non sono il massimo dell'obiettività.

Ieri secondo me si è vista subito la mano dell'allenatore, sia come voglia di vincere sia come gioco. Tanti movimenti che hanno contraddistinto la Juve degli ultimi anni e una fame che mancava ultimamente anche in bianconero.

Non mi piace neanche a me crei concorrenza tra Verratti, Pirlo e De Rossi perchè dovrebbero giocare tutti, però deve essere chiaro che lui vuole vincere (o provare a vincere) l'Europeo, non costruire una squadra per il futuro.

Zaza mi piace un sacco!


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Akr - 05-09-2014

Incredibile...gli attaccanti corrono!!!
Pressing alto come fanno tutte le migliore squadre di club al mondo!

Ma soprattutto,svetta la monumentale prestazione del Giak che in 90' ha eseguito penso almeno 987 passaggi all'indietro.
Ho capito perfettamente il tipo di utilizzo che ne vogliono fare gli allenatori,però e che cacchio,con lo stesso dinamismo e con 10 anni di meno,ne trovo almeno una 20ina da poter impiegare.
Per dire,Bonaventura,se Conte lo catechizza a dovere,non può fare la stessa cosa del Giak?
correre per tutto il campo e passare la palla all'indietro.

Ad ogni modo,Conte è il maestro del 3-5-2 pochi cazzi.
E' questione di atteggiamento mica tanto di modulo.
Oramai giocano tutti con il 4-2-3-1 ma visto che i 3 davanti devono avere qualità tecnica e noi non ne abbiamo di atleti che danno del tu alla palla,possiamo giocare tranquillamente a 5.


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - SarriTheBest - 06-09-2014

IN Bellotti e Zappacosta Sese

Berardi no, perché è troppo testa di ..... Asd

(05-09-2014, 09:34 AM)Hiko Ha scritto: Zaza mi piace un sacco!

A me non dice un granché: con quella pelata mi pare Stellone Asd E poi non mi garba anche dal punto di vista extracalcistico: pure l'altro giorno era lì in conferenza stampa che ragionava in terza persona. Sick Ma chi cazzo ti credi d'essere... Sweat

Tutta la vita Destro Campione


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Manuel The Volder - 06-09-2014

Zaza è l'attaccante più forte in Italia e uno dei 5 più forti al Mondo. Peccato che verrà rovinato...


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - i0i - 06-09-2014

Zaza uno dei 5 più forti al mondo?


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Carles Puyol 1 - 06-09-2014

(06-09-2014, 04:04 AM)SarriTheBest Ha scritto: IN Bellotti e Zappacosta Sese

Berardi no, perché è troppo testa di ..... Asd

(05-09-2014, 09:34 AM)Hiko Ha scritto: Zaza mi piace un sacco!

A me non dice un granché: con quella pelata mi pare Stellone Asd E poi non mi garba anche dal punto di vista extracalcistico: pure l'altro giorno era lì in conferenza stampa che ragionava in terza persona. Sick Ma chi cazzo ti credi d'essere... Sweat

Tutta la vita Destro Campione

Se Destro è un campione allora Christodoulopoulos ha un nome bello e pronunciabileFacepalm
Zaza è un gran giocatore. Montato quanto vuoi ma ha colpi e corsa che il panzuto romanista se li può solo sognare


[Disc. divisa] Calcio - Coppe Europee - Andy Schleck - 09-09-2014

A Immobile si è immobilizzata l'anca sulla quale non è caduto :Oo:


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Akr - 10-09-2014

“Io ho bisogno di gente che ha fame, non di gente che ha fama. Indietro non si torna. A me serve gente che abbia voglia di ‘alzare il campo’. Che quando finisce la partita lo debbano rizollare. Mi serve gente che pensi e giochi per la squadra”...

Punto!


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Raptor - 10-09-2014

(06-09-2014, 10:50 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Zaza è l'attaccante più forte in Italia e uno dei 5 più forti al Mondo. Peccato che verrà rovinato...

Diamogli gia il Pallone D'Oro, e il premio come miglior giocatore della Champions.
In fin dei conti l'anno scorso ha segnato la bellezza di 9 gol in 33 partite, come ha fatto il Manchester a preferire Falcao a lui Huh


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Manuel The Volder - 10-09-2014

Ha giocato con gli scarti di Cagliari, Genoa e Chievo...

E li ha pure salvati...

E poi a me non verrebbe in tasca nulla di elogiare un giocatore della Juventus, ma se è così è così...


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - SarriTheBest - 10-09-2014

Ieri mi ha fatto incassare: così come per Mezgec, anche di Zaza non dirò più nulla di male. Ave

Comunque, tanto per tornare al discorso precedente: "Tra Pirlo, De Rossi e Verratti uno è di troppo" Sweat :-/


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Raptor - 10-09-2014

Chiedo scusa perchè forse ho esagerato.
Non reputo Zaza un pessimo giocatore, anzi secondo è bravo e puo diventare un'ottimo attaccante perchè ha fisico e tecnica. Però da qui a dire che è il migliore in Italia o è top 5 c'è ne passa.
Ad oggi secondo me non ha dimostrato nulla se non un' ottimo potenziale, e di attaccanti con ottimo potenziale che si sono persi ne abbiamo visti tanti. Vediamo quest'anno, penso che a 12/15 gol ci possa arrivare.


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - sito - 19-09-2014

Campionati europei 2020
★ 2 semifinale, finale
► Londra (Wembley)
★ 1 Quarto, 3 partite del girone:
► München
► Roma
► Baku
► San Pietroburgo
★ 1 Ottavo, 3 partite del girone:
► Copenhagen
► Bucarest
► Amsterdam
► Dublino
► Bilbao
► Budapest
► Bruxelles
► Glasgow


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Hiko - 19-09-2014

Comodo giocare gli ottavi a Bilbao, i quarti a Baku e la semi a Londra.... quanto durano gli Europei, un anno e mezzo?


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - sito - 19-09-2014

Il bello è che poi Baku non è neanche in Europa


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Hiko - 10-10-2014

Vittoria sofferta contro gli azeri Sweat

Certo, il gol preso è derubricabile come un episodio sfortunato e niente più, però queste partite se non le chiudi diventano pericolose sempre. Il gioco non è stato fluido, però a questa Italia manca come il pane un attaccante forte (ormai da anni), senza è difficile fare molta strada...


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - SarriTheBest - 10-10-2014

è andata bene che a noi abbonati Sky ce l'han censurata, via... Sese Asd


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - SarriTheBest - 10-11-2014

Torna Balotello! :o

Portieri - Buffon (Juventus), Sirigu (PSG), Perin (Genoa).

Difensori - Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).

Centrocampisti - Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (PSG).

Attaccanti - Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).


RE: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana - Hiko - 10-11-2014

Ci sono più portieri che difensori Asd