Il Nuovo Ciclismo
Sky Professional Cycling Team 2011 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2011)
+----- Forum: Le Squadre 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Le-Squadre-2011)
+----- Discussione: Sky Professional Cycling Team 2011 (/Thread-Sky-Professional-Cycling-Team-2011)



Sky Professional Cycling Team 2011 - SarriTheBest - 29-10-2010




RE: Sky Professional Cycling Team - SarriTheBest - 29-10-2010

Knaven e Portal tra i direttori sportivi Sky
Servais Knaven e Nicolas Portal, appena scesi di bicicletta, trovano subito un posto in ammiraglia. L'olandese vincitore di una lontana Roubaix (2001), ha speso gli ultimi spiccioli di carriera pedalata nelle file della Milram, e a 39 anni ha poi deciso di smettere, l'estate scorsa; il 31enne francese invece era già da corridore un uomo Sky, ma si è dovuto fare da parte a causa di problemi cardiaci. Per entrambi la gioia di questa chance: «Non solo il Team Sky fa crescere giovani ciclisti, ma anche giovani direttori sportivi» ha chiosato Knaven, che secondo Sean Yates (altro ds della squadra) «formerà una coppia formidabile in ammiraglia con De Jongh nelle classiche». Da parte sua, Portal deve forse ancora abituarsi al nuovo ruolo: «Sarà strano essere il direttore sportivo di quelli che fino all'altro ieri erano miei compagni di squadra... ma sono sicuro che il fatto di conoscerli già bene mi aiuterà molto».

cicloweb.it


RE: Sky Professional Cycling Team - SarriTheBest - 19-11-2010

Un nuovo sponsor per il Team Sky
Il Team Sky ha annunciato l'aggiunta di IG Markets in qualità di sponsor per la prossima stagione 2011. Il gruppo inglese indosserà il logo della società, di proprietà di IG Group, sul colletto della maglia, e nella parte posteriore dei pantaloncini oltre che in tutte le attrezzature della formazione britannica.
Dave Brailsford, direttore di Sky, osserva: "Questo è un buon periodo per il Team Sky. Un anno fa ci siamo incontrati per la prima volta e questa settimana ci siamo ritrovati per analizzare l'anno appena trascorso e per guardare avanti. Iniziare la nostra seconda stagione con un leader mondiale come IG Markets per sponsor è una notizia fantastica e un riconoscimento di quanto abbiamo fatto fino ad oggi,"

ciclismoweb.net


RE: Sky Professional Cycling Team - SarriTheBest - 11-01-2011

Il team Sky si mantiene fedele al modello dello scorso anno

[Immagine: renner_7749.jpg]
biciciclismo.com



RE: Sky Professional Cycling Team - SarriTheBest - 06-05-2011

In occasione del Giro d'Italia, la Sky Pro Cycling Team ha lanciato la versione italiana del proprio sito internet.

www.teamsky.it


RE: Sky Professional Cycling Team - Andie88 - 23-06-2011

Sky, al Tour de France torna la maglia "verde"

[Immagine: 11skyverde.jpg]

In occasione del prossimo Tour de France la Sky ProCycling userà nuovamente una maglia speciale, indossata già l'anno scorso in occasione del Tour of Britain, in cui al posto del blu ci sarà il verde; la modifica riguarderà anche tutto l'equipaggiamento, dalle biciclette alle ammiraglie, ed il sito internet ufficiale. Con questa decisione la squadra di Dave Brailsford vuole accrescere la conoscenza del progetto di Sky, in collaborazione con il WWF, per la salvaguardia delle foreste pluviali.

cicloweb.it


RE: Sky Professional Cycling Team - blackflower - 23-06-2011

occhio a boasson hagen nella prima settimana


RE: Sky Professional Cycling Team - Danilo M. - 12-07-2011

[Immagine: 281943_10150272730149873_194104484872_74...6792_n.jpg]

[Immagine: photo.php?fbid=10150272730089873&set=a.1...=1&theater]


RE: Sky Professional Cycling Team - Andie88 - 26-07-2011

SKY. Brailsford: ottimo Tour con grandi giovani

C’è soddisfazione in casa Sky al termine del Tour de France. Il manager Dave Brailsford spiega infatti: «Sono molto contento del rendimento della squadra. Si è infranto un grande sogno per noi quando Bradley Wiggins ha dovuto ritirarsi per la frattura della clavicola, ma la reazione della squadra è stata eccellente e il nostro Tour davvero fantastico. Ovviamente Edvald Boasson Hagen (nella foto, ndr) è sopra tutti con le sue due vittorie di tappa, ma tutti i nostri giovani hanno dato un segnale importante e ci hanno fatto capiure che il futuro è nelle nostre mani».

tuttobiciweb.it


RE: Sky Professional Cycling Team - Danilo M. - 01-08-2011

Uscito il programma per la prima parte del mese d'Agosto

Danimarca : Davide Appollonio, Kurt-Asle Arvesen, Dario Cioni, Russell Downing, Alex Dowsett, Simon Gerrans, Jeremy Hunt, Chris Sutton

ENECO Tour : Michael Barry, Edvald Boasson Hagen, Juan Antonio Flecha, Mathew Hayman, Greg Henderson, Christian Knees, Ben Swift, Geraint Thomas

Non si conosce la selezione per la Vuelta,dovrebbe esserci sicuramente Lovkist


No invece lo svedese non ci sarà in Spagna,è nella lista partenti della Poitou Charentes et de la Vienne,come anche il nostro Appollonio