Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Tommeke23 - 06-08-2021

@ Hiko non è detto che non lo facciano.. Tanto le inglesi fanno un altro sport in faccia al fpf


RE: Calciomercato - lordkelvin - 06-08-2021

(06-08-2021, 06:49 AM)Hiko Ha scritto: Mi fa ridere il City di Guardiola che ha preso ieri Grealish per 120 milioni (dandogli la 10) e con la stessa cifra poteva fare easy un triennale a Messi...

Vabbe' Grealish era gia' ufficiale prima che si sapessero i problemi del contratto di Messi


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 06-08-2021

Comunque il giochino è totalmente rotto se pure per un Grealish spendono 120 milioni.

Quando la Serie A era la Premier sicuramente giravano tanti soldi per l'epoca, ma venivano investiti su Ronaldo e Shevchenko.....non su Grealish e Kane.


RE: Calciomercato - lordkelvin - 06-08-2021

Il problema e' che non ci sono tanti Ronaldo o Sheva al momento, quindi alla fine si finisce per sperperare soldi su gente che se tutto va bene ne vale la meta'.

Cioe' il Tottenham ha speso 50 milioni per Romero, con tutto il rispetto che ho per quest'ultimo questa e' una follia.

L'Arsenal ha speso 50 milioni per Ben White, difensore che e' si giovane, ma ha fatto bene meta' stagione col Brighton l'anno scorso, nulla di piu'.


RE: Calciomercato - Gerro - 07-08-2021

Messi al psg


RE: Calciomercato - winter - 07-08-2021

(06-08-2021, 08:38 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque il giochino è totalmente rotto se pure per un Grealish spendono 120 milioni.

Quando la Serie A era la Premier sicuramente giravano tanti soldi per l'epoca, ma venivano investiti su Ronaldo e Shevchenko.....non su Grealish e Kane.

Medieta ..


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 07-08-2021

Mendieta che ha fatto parte del Valencia 2 volte finalista di Champions, quindi soldi spesi con una giustificazione, il fatto che poi ha fatto schifo con la Lazio è un altro discorso.
Grealish invece non so chi sia e non so come possa valere 130 milioni.


RE: Calciomercato - Gerro - 07-08-2021

Lukaku, vicino al Chelsea per 115 milioni, se si concretizzasse sarei felice, mi farebbe dimenticare la cessione di giroud


RE: Calciomercato - winter - 08-08-2021

(07-08-2021, 08:57 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Mendieta che ha fatto parte del Valencia 2 volte finalista di Champions, quindi soldi spesi con una giustificazione, il fatto che poi ha fatto schifo con la Lazio è un altro discorso.
Grealish invece non so chi sia e non so come possa valere 130 milioni.

si ma mendieta è costato due volte ronaldo! (Quello vero , il fenomeno..non cr7)
Seguendo meno il calcio internazionale 
Ho scoperto l esistenza di grealish agli europei


RE: Calciomercato - lordkelvin - 08-08-2021

Grealish e' l'artefice primario di promozione e risultati sopra le aspettative delle ultime stagioni dell'Aston Villa. Tecnicamente e' molto forte, salta spesso l'uomo e ha un piedino niente male. Pero' al netto di tutto, ripetendo, 130 milioni di euro non li vale (più di Lukaku). Che poi sono andati a prendere un giocatore dove hanno già un disastro di giocatori, quando l'unico vero attaccante in rosa e' Gabriel Jesus, che non ha mai reso rispetto alle aspettative.


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 08-08-2021

Fossi in Messi mi ritirerei comunque, cosa ti fai 3/4 anni al PSG ?


RE: Calciomercato - And-L - 08-08-2021

(08-08-2021, 01:50 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Fossi in Messi mi ritirerei comunque, cosa ti fai 3/4 anni al PSG ?

per un centinaio di milioncini si puo' fare


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 08-08-2021

Beh si 34 anni troppo vecchio meglio ritirarsi


RE: Calciomercato - Hiko - 08-08-2021

Comunque la norma stipendi della Liga mi sembra tanto una scusa... da ambo le parti: Il Barça non voleva più spendere certe cifre per un singolo giocatore (con tutto quel potere poi) e Messi mal sopportava ormai alcuni elementi del Barcellona e farsi riempire le tasche dagli sceicchi (e magari vincere qualcosa...) non è male.


RE: Calciomercato - Hiko - 25-08-2021

160 milioni del Real per Mbappè rifiutati dal PSG.

Ma cosa volete gliene freghi di 160 M agli sceicchi anche se il francese va a scadenza: molto meglio formare il tridente dei sogni e vincere possibilmente la Champions


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 25-08-2021

Però Leonardo pare che ha detto che Mbappé vuole andar via e potrebbero accontentarlo?

Per me fa una stronzata Mbappe ma sticazzi


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 27-08-2021

Dopo quest'estate la Serie A sta messa tipo la Ligue 1 di fine anni '90.

Maldini vedesse di farci 'sti due colpi last minute che va a finire che competiamo anche quest'anno.


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 27-08-2021

Negli ultimi due lustri invece ha assomigliato alla Ligue 1 degli anni 2000.


RE: Calciomercato - Hiko - 28-08-2021

Ciao Cristiano, è stato bello!


RE: Calciomercato - Hiko - 03-09-2021

Pjanic al Besiktas

Così de botto, senza senso