Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - BidoneJack - 26-08-2011

ufficiale la pippa macedone al Napoli Triste


RE: Calciomercato - Gershwin - 26-08-2011

Grande Pandev, con una militanza nell'Ancona nell'anno in cui è stata in Serie A. In attacco giocavano cani e porci (tra cui Mario Jardel di cui Nedo Sonetti disse qualcosa tipo: "l'unica cosa buona di Jardel è la moglie") e lui sempre in panchina. L'anno dopo esplose altrove, alla Lazio direi


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 26-08-2011

Ahah Mitico l'Ancona, una delle squadre più scarse che io abbia mai visto, insieme al mitico Como ovviamente Asd . A confronto il Treviso sembrava il Milan di Van Basten...


RE: Calciomercato - Gershwin - 26-08-2011

Era un'ammucchiata di giocatori scarsi e vecchie glorie. Hanno fatto 13 punti in tutto il campionato Facepalm


RE: Calciomercato - BidoneJack - 26-08-2011

Intanto De Laurentiis annuncia che Ruiz sarà ceduto perché "ci hanno offerto molti soldi", più di quanto è stato pagato, leggevo qualche giorno fa, in più credo che il giocatore non abbia affatto convinto Mazzarri. A questo punto l'arrivo di Bocchetti sembra vicino, anche se il presidente afferma il contrario, d'altra parte diceva anche che non sarebbe arrivato un altro attaccante e invece ecco Pandev


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 26-08-2011

madò se è vero che l'Inter ha preso DIO POLI [Immagine: bavhj0.gif]
ricordo come fosse ieri quando lo convocavo in Nazionale a fm Heart poi ti esordisce in serie A con una partita mostruosa proprio contro l'Inter

Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un prestito a un milione con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.
pagato pochissimo poi GODOOOO


RE: Calciomercato - Gershwin - 27-08-2011

Bidonejack, dimmi una cosa...ma il Napoli non aveva comprato Matavz?


RE: Calciomercato - BidoneJack - 27-08-2011

C'era un accordo di base, poi il giocatore ha voluto rimanere al Groningen.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 27-08-2011

Chi non vorrebbe giocare al Groningen, è una delle squadre più fighe in circolazione...


RE: Calciomercato - AlexXx 94 - 27-08-2011

(27-08-2011, 01:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Chi non vorrebbe giocare al Groningen, è una delle squadre più fighe in circolazione...

Suarez, Bruno Silva (scomparso Asd ) e Lindgren arrivano da lì, è una squadra super-figa Sisi


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 27-08-2011

E' la mia squadra olandese preferita da 4 anni a questa parte, oltretutto c'era pure il buon Berg, che quando giocava lì faceva paura, poi è andato all'Amburgo e si è perso...


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 27-08-2011

In Olanda cè solo l' AjaxAve


RE: Calciomercato - Andie88 - 27-08-2011

ormai nemmeno quella più


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 27-08-2011

Bè in Champions gli è capitato un girone impegnativo, credo che si giocherà con il Lione il secondo posto anche se ovviamente i Francesi sono favoriti:-/


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 28-08-2011

Forlan a un passo dall'Inter. Non so se essere contento o pensieroso : Forlan ha i suoi annetti, 32, e nell'ultima stagione non ha fatto granchè, neanche nella Copa Merdica, dato che, oltre la Finale, ha sempre vissuto all'ombra di Suarez. Anche Milito l'anno scorso fece schifo, però del principe mi fido di più. Non so, ho anche paura che possa togliere spazio a Pazzini. Io avrei preso un Pepito Rossi (finalmente sbocciato) o lo stesso Pocho. L'importante è che non arrivi Tevez, anche se sostituire Eto'o è impossibile, lui è il migliore Heart

(27-08-2011, 01:53 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Suarez, Bruno Silva (scomparso Asd ) e Lindgren arrivano da lì, è una squadra super-figa Sisi

Ti sei scordato di sua altezza aerea Arjen "Alien" Robben Ave


RE: Calciomercato - AlexXx 94 - 29-08-2011

OMG non lo sapevo :O


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 30-08-2011

Faccio un po' il punto sull'Anzhi: hanno una squadra forte (al momento con Eto'o li vedo in grado di competere con Zenit e Cska)...non è da sottovalutare l'allenatore, mentre hanno lacune solo in porta e in difesa (al centro), per il resto secondo me è una squadra che può superare i gironi di CL ora come ora...

PS: Pandev al Napoli...GODO!


RE: Calciomercato - Andie88 - 30-08-2011

Intanto Zamparini sembra sia prossimo ad esonerare Pioli e come prima scelta aveva Delio Rossi che sembra gli abbia risposto di no, ed ha fatto pure bene.


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 30-08-2011

Santon al Newcastle, della serie, dobbiamo avere pazienza Facepalm
E' pur vero che negli ultimi 2 anni non ha fatto grandi prestazioni, ma ha appena 20 anni, e solitamente gli Italiani nel Calcio maturano verso i 26 (vedesi Balzaretti e Cassani).


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 30-08-2011

troppo montato Santon dopo l'esordio (ottimo)...non mi dispiace proprio che se ne vada