Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Andie88 - 18-05-2012

Ieri veramente avevo anche sentito una voce assurda di un ritorno alla Juve di Ibra


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 18-05-2012

Oggi Destro. Asd

O come, Suarez è juventino..????! :O Triste Triste Triste


RE: Calciomercato - Akr - 18-05-2012

Penso si riferisca al fatto che è un figlio di buona donna...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 18-05-2012

Non mi toccate Suarez... Arrabbiato


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 18-05-2012

è un ladro, simulatore e bastardo...stile giuventus proprio


RE: Calciomercato - Akr - 18-05-2012

(18-05-2012, 05:13 PM)Akr Ha scritto: Penso si riferisca al fatto che è un figlio di buona donna...

(18-05-2012, 05:33 PM)Zelk Ha scritto: è un ladro, simulatore e bastardo...stile giuventus proprio

Non avrei mai pensato di riuscire ad essere elegante con le parole che ho scritto in precedenza,grazie compare!

Gibo ammazzati tu ,l'Hellas,Candreva e Suarez. Asd


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 18-05-2012

Mamma mia che gentaglia frequenta 'sto forum... Nene


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 22-05-2012

Scusate una cosa...
- Matri+15M per Cavani
- Balotelli per Thiago Silva
- Palacio all'Inter
a quale devo ridere di più???!? Ahah Facepalm




RE: Calciomercato - Tommeke23 - 22-05-2012

per nostra sfortuna solo 2 sono panzane, e una di queste non è l'ultima

Facepalm


RE: Calciomercato - Raptor - 22-05-2012

Comunque Palacio è dell'inter per 11 milioni cash.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 22-05-2012

Cioè, il Gasp l'anno scorso ha rotto le palle per mesi con Palacio ma 10M venivano ritenuti troppi... e ora lo prendono a 11!?!? Bah... speriamo non lo rovinino come han fatto con Forlan...


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 22-05-2012

ma l'anno scorso mica ne chiedevano 10 Blink forse il doppio Blink

fatto sta che Palacio ?!?!?!? Facepalm


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 22-05-2012

Io mi ricordavo 10: 20 sinceramente mi sembra assurdo. Blink Palacio a me piace molto: devo dire che quando era al Boca mi diceva poco, più che altro perchè da seconda punta lo vedevo poco prolifico e un po' "gingillone". Col Gasp nel tridente era davvero ottimo, ma anche quest'anno (praticamente da unica punta) ha fatto un gran campionato, salvando di fatto il Genoa. L'ho rivalutato molto da quand'è in Italia, non mi sarebbe dispiaciuto vederlo con la maglia del Milan. Certo che il su acquisto non ci combina nulla col piano di rinnovo che dovrebbe far l'Inter (visto che dovrebbe aver una 30ina d'anni, no!?)...
Boh, beati voi che c'avete soldi da spender così; noi s'è messo in panca Aquilani negli ultimi 2 mesi per non doverlo riscattare automaticamente a 6M (che figura da pidocchiosi Facepalm ) e il riscatto di Maxi a 7,5 ce lo sogniamo proprio (ma da questo punto di vista son già più d'accordo: non tanto per il giocatore, ma quanto perchè Ibra può esser tolto solo quando è squalificato)...


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 23-05-2012

(22-05-2012, 04:12 PM)SarriTheBest Ha scritto: Scusate una cosa...
- Matri+15M per Cavani
- Balotelli per Thiago Silva
- Palacio all'Inter
a quale devo ridere di più???!? Ahah Facepalm

Ahah Ahah Ahah . In pratica la Juve valuta più Matri che Suarez Ahah . Comunque Moratti è un grande: per Gasp non lo prese Palacio, ora lo compra! Che grande geni che lavorano nell'Inter


RE: Calciomercato - Akr - 23-05-2012

Più che altro,preso a quella cifra e magari a 4/5 mln all'anno,per un trentenne,è un vero affare.:D
Io mi aspetto ancora il colpo ad effetto,ossia l'offertona per Destro,che era dell'Inter,adesso lo rivogliono e lo devono pagare una barca di soldi.



RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 23-05-2012

Che amarezza...io pensavo che dopo una stagione del genere avessero capito ciò di cui c'è bisogno...mi aspettavo il grande colpo alla Suarez Pipita o Van Persie...e invece mi ritrovo con Palacio e Destro (chi hanno segnato solo quest'anno) e Lavezzi (che non ha mai segnato)


RE: Calciomercato - Andie88 - 23-05-2012

(22-05-2012, 09:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Boh, beati voi che c'avete soldi da spender così; noi s'è messo in panca Aquilani negli ultimi 2 mesi per non doverlo riscattare automaticamente a 6M (che figura da pidocchiosi Facepalm ) e il riscatto di Maxi a 7,5 ce lo sogniamo proprio (ma da questo punto di vista son già più d'accordo: non tanto per il giocatore, ma quanto perchè Ibra può esser tolto solo quando è squalificato)...


il liverpool forse fa uno sconto a quei 6 milioni e lo prendono, mentre maxi penso lo lascino andare via, qui non giocherà mai con ibra e con allegri che non li vuole far giocare insieme


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 23-05-2012

Citazione:Io mi aspetto ancora il colpo ad effetto,ossia l'offertona per Destro,che era dell'Inter,adesso lo rivogliono e lo devono pagare una barca di soldi.

davvero...altra coglionaggine che faremo :mah:

di Destro te ne usciranno altri dalla "cantera"...c'è bisogno di svenarsi e spenderci 15M quando lo hai venduto... mah
che disastro...davvero non si può rovinare così una squadra
cioè capisco che dopo la Champions vinta fare meglio era impossibile però così hai e stai distruggendo tutto

nell'ordine:
- potevamo assecondare Benitez che non è l'ultimo che passa...(e sono curioso di rivederlo all'opera da un altra parte..Liverpool?)
- potevamo aprire un ciclo volto al bel giuoco (anche senza risultati. che sarebbero comunque arrivati.)
- potevamo non affidarci ai vari Leonardo e Ranieri Facepalm

e per finire: - potevamo anche ridimensionarci (e lo stiamo facendo.) ma a sto punto ti affidi a Zeman o chi per lui che anche con 11 uomini presi da in mezzo a una strada qualcosa te la faceva fare...

io davvero non capisco come si possa combinare un disastro simile...

@: magari prendevamo Lavezzi :mah: li si che 31M sono anche pochi per il valore e per quanto sposta

e aggiungo, nello sconforto totale, ...Van Gaal libero, Guardiola libero, chi altro libero non ci vengono ad allenare questi giocatori giusto? Zeman ci viene caxxo!
dagli a Zeman Bardi Caldirola due terzini qualsiasi Verratti (perché no scusa?) Lavezzi e un altra punta qualsiasi di sto mondo, altri giocatori che vuole LUI
della rosa attuale mandi via tutti, TUTTI...ti tieni solo Ranocchia e Samuel, Zanetti, Poli Guarin, Milito (e forse dimentico giusto qualcun'altro) e qualcun'altro se lo vuole LUI
e ditemi che con questa squadra Zeman non ci tira fuori qualcosa...
ok arriviamo 10i? 12esimi? 14esimi? perché ora cosa facciamo di bello? ci qualifichiamo ad una EL in cui non potremo competere e manco ci proveremo? riproviamo a prenderci il terzo posto? seriamente?

Stramaccioni?????? due cose quanto meno gli chiedevo a Ranieri...e quindi a chi me lo viene a sostituire...non farmi più vedere Chivu, Poli e Obi titolari a centrocampo Cambiasso e Stankovic sempre e solo 1 per volta perché non reggono
......... -_-

disastro

PS: e non venitemi a dire che parlo col senno di poi sull'onda della promozione del suo Pescara perché se volete mi ci metto a cercare le citazioni del dopo Champions e del dopo-Leonardo
Zelk,[b Ha scritto:28/5/2010, 18:13 [/b] ?t=37717665&st=150#entry265548741]
magari venisse Zeman Wub se vinciamo lo scudo con lui...mamma mia Sbav



RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 24-05-2012

Per me Lavezzi è molto inferiore a tanti tanti giocatori...31 milioni non li vale assolutamente


RE: Calciomercato - Raptor - 24-05-2012

Lavezzi è un giocatore mediocre, ok sa dribblare bene ed è veloce ma ha la media di 4 gol all'anno (ed è un'attaccante, queste medie le hanno i difensori non gli attaccanti). Poi all'inter non potra andare perchè è ovvio che il Napoli vuole l'asta e alla fine lo prenderanno con la clausola rescissoria e siamo sicuri che l'inter ha 31 milioni da REGALARE ad una diretta concorrente ???