Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 06-07-2012

Vale la metà (anche meno)...ma fatico a capire come possa rinforzarsi il Real quindi diciamo che ci sta bene tra i 23, ma un buon panchinaro non lo paghi 35 milioni...


RE: Calciomercato - Andie88 - 06-07-2012

se hanno pagato 60 kakà per tenerlo in panchina, 35 per modric non sono nulla


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 07-07-2012

ma il Loco va via? :o ma perché?


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 07-07-2012

Ferrara alla Samp, Mangia all'Under 21...sono molto curioso di vedere cosa combineranno entrambi


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 07-07-2012

Son contento per Mangia, è uno dei pochi personaggi spontanei e genuini che girano nel mondo del calcio.

Ma di El Kaddouri in orbita Milan mi sapete dire qualcosa..? Col gioco di Allegri ci starebbe di lusso per davvero Sisi


RE: Calciomercato - Akr - 07-07-2012

(07-07-2012, 01:30 AM)Zelk Ha scritto: ma il Loco va via? :o ma perché?

E' partito per le vacanze,chiedendo una sola cosa:aggiustatemi il centro d'allenamento di Lezama,perchè cosi non si può lavorare.
Al ritorno,ha visto i lavori e si è messo a discutere animatamente con il manovale responsabile del tutto.La società ha preferito proteggere un suo uomo e quindi El Loco ha rassegnato le dimissioni.
In serata però sono arrivate delle nuove notizie che ci informano che le parti si son presi 2 settimane di tempo per decidere il da farsi.
Vediamo un pò....


RE: Calciomercato - Akr - 09-07-2012

Un video per Gibo:
<object width="640" height="360"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OboCh0ST72A?version=3&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OboCh0ST72A?version=3&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="360" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 09-07-2012

Mi toccherà ricominciare a seguire il campionato brasiliano Sisi <3 <3 <3


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 09-07-2012

Clarence riuscirà ad insegnare calcio pure ai brasiliani Sisi
Tra l'altro parlando di campionato brasiliano non capisco come mai non si rendono conto che se la nazionale non è più forte come una volta è perchè i talenti se li tengono in Brasile invece che mandarli in Europa. I tempi di Pelè sono finiti da un pezzo, se un calciatore non viene a giocare in Europa non riuscirà mai a maturare completamente...
Che poi i prezzi che fanno son proprio ridicoli, ma che cazzo hanno fatto i vari Lucas, Ganso, Neymar e compagnia per costare dai 35 milioni in su Boh


RE: Calciomercato - Andie88 - 09-07-2012

nei titolari giocano quas sempre quelli che sono in europa, ma non fanno lo stesso nulla, il problema è che non giocano da squadra


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 12-07-2012

Si riapre il discorso Thiago-Ibra al PSG: Raiola adesso è in Svezia a parlare direttamente con Ibra per valutare l'offerta francese, mentre Thiago sarebbe già propenso per il sì.
Facepalm
(Facepalm non per l'operazione, che - come avevo già detto - approvo senza problemi se fatta "in coppia", ma per tutto il patetico teatrino messo in scena nelle ultime due settimane -_-)


RE: Calciomercato - Andie88 - 12-07-2012

esatto, prima la telenovela con thiago, va via, poi lo ferma il presidente, poi di nuovo offerte, ora con l'aggiunta di Ibra, certo per quanto riguarda i soldi sulla gazzetta dicono si risparmino 170 milioni, tra i 60 o 70 del cartellino più gli ingaggi lordi e tutto il resto, sarebbe una bella cifra, ma il problema è che se vengono venduti quei 2 non so chi riuscirebbero a prendere, o meglio, chi vuole venire a Milano con una squadra totalmente rinnovata e che almeno per 2 anni non potrà puntare ad obiettivi di alto livello, ma si deve crescere insieme, quindi o si mette a rifare tutta la squadra Galliani, sperando che tra 3-4 anni saranno tutti cresciuti i nuovi e si può puntare a qualcosa oppure non so se gli conviene fare la politica di questi ultimi anni con il colpo a sorpresa l'ultimo giorno di mercato, fatto sta che ormai Galliani sta diventando peggio di Berlusconi con i soldi


RE: Calciomercato - Akr - 12-07-2012

Se se Galliani...
L'amministratore delegato,conta fino ad un certo punto,in una società come il Milan.
Sembra viviate in un paese nordico,dove le cose accadono alla luce del giorno e sono tutte chiare e trasparenti.
Galliani è evindemente in imbarazzo.Non l'ho mai visto cosi arrendevole.
Per me,se va in porto la faccenda,il Milan ne esce come una società ridicola...non certo per colpa del suo A.d.
Stesso discorso se dovessero rifare il teatrino.
Non se ne esce,oramai la figuraccia è fatta.
Poi dai,come ti fai a presentare davanti a Thiago Silva,con quale faccia?
Ti abbiamo quasi venduto,anzi no aspè,prolunghiamo ed aumentiamo il contratto.Scusa Thiago ma ci abbiam pensato bene,mi sa che ti vendiamo...

Ovvio che poi i milioni incassati,non saranno reinvestiti per operazioni onerose.Al massimo si punterà qualche innesto per completare i reparti.

In tutto ciò comunque,il quadro dirigenziale italiano,da una riprova della scarsità dei progetti e delle idee,intraprese negli ultimi anni.
Una squadra che ambisce a vincere,nel momento in cui vende,ha già in serbo dei ricambi perlomeno accettabili.Anzi,una società seria,è probabile che abbia già all'interno dell'organico,un qualcuno da poter lanciare in prima squadra,mi riferisco chiaramente ad un giovane della primavera.Ovvio che in italia,ciò non accade.Non venitemi a dire che se non giocano è perchè non sono validi o pronti,perchè vi prendo a pernacchie...
Oggi ho sentito quell'altro "vecchio" di Mazzarri,che parlava di Pandev,come giocatore fondamentale mentre su Vargas e Insigne,si è limitato a dire che non sa se sono pronti a reggere la pressione per giocare in serie A.
Ma andata a cacare,paese di vecchi di merda!
Che razza di mentalità...

L'altro giorno stavo guardando una partita dell'europeo under 19,che si sta giocando in Estonia.
Ovviamente l'Italia non si è neanche qualificata.
Oggi ci sono le semifinali:
Inghilterra-Grecia e Spagna-Francia.
Non vi dico neanche che razza di giocatori sta tirando su la Spagna.
Deulofeu e Alcacer sono già al secondo ciclo con la nazionale under 19.A sinistra,ci sta un classe 95,tale Grimaldo,che mi ha fatto un'impressione pazzesca.Personalità a palate,unite a dribbling e corsa.Stiamo parlando di un terzino sinistro.
La cosa più divertente in tutto ciò,è prima di tutto il fatto,che è di proprietà del Barca,che lo ha aggregato alla sua cantera a 13 anni ma il non plus ultra,è che questo Alejandro Grimaldo ha debuttato in segunda divison con la maglia del Barca B,a 15 anni! :D
Il capocannoniere del torneo,fino ad ora,è Jesè Rodriguez.Questo è abbastanza famoso (lo è almeno per me),perchè in rete ci son almeno una decina di video che lo immortalano mentre inanella gol con tiri al volo,dribbling ed altra roba da paura.Chiaramente,è di proprietà del Real Madrid e forse dopo qualche anno con la Castilla,mi sa che questo è l'anno buono.Mou,l'anno scorso lo ha portato prima nella tourneè americana,poi a metà stagione gli ha fatto fare una panchina in Champions e l'ha fatto entrare al posto di Cristiano Ronaldo in un match di Copa del rey.
A marzo debutto anche in Liga.
Stiam parlando del Real Madrid,porco cri...
E da noi ci facciam le pippe se son pronti o meno.
Sul fatto che non ci sia tempo per aspettarli,questo potrebbe essere condivisibile,però noi abbattiamo il problema alla radice,spedendo sistematicamentei i primavera in giro per l'italia,salvo poi perderne il cartellino e ricompralo a valori decuplati.
Questa è la programmazione made in italy!


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 12-07-2012

parto dall'ultimo discorso e dico che mi fanno ribrezzo alcuni commenti letti sul caso Verratti "a quell'età non puoi andare a giocare all'estero, solo perché gli sceicchi ti pagano di più ecc ecc"
ah perché l'Italia è il paese giusto per fare esplodere questi giovani talenti..si si Facepalm

tornando a Galliani, d'accordissimo, poveraccio non puoi farci niente...ha fatto dei bei miracoli negli ultimi due anni portandosi a casa uno scudo, e se non fosse stata per la sculata (punto) della Juve di prendere (finalmente) Conte ne avrebbe vinti due.
comunque secondo me teatrino resta e quindi restano tutti
qualche giorno dopo la riconferma di Silva Berlusconi alza la cresta e torna a parlare di euro, politica ecc
ora torna a parlare di scendere in campo...
che schifo...

su Pandev ho appena sentito quello che ha detto Mazzarri a studiospork
devo dire che Pandev dopo un po' di tempo in chiaroscuro è sicuramente andato migliorando, secondo me è giusto che sia lui sulla carta il titolare
però mi aspetto che anche Vargas e Insigne nell'ordine inizino ad ingranare e quindi a suon di prestazioni scalino le gerarchie
il cileno soprattutto secondo me è un grandissimo talento, mi aspetto tanto da lui già a partire da quest'anno
se inizia a fare bene mi aspetto che Mazzarri, che poi così scemo non credo che sia, non starà a relegarlo in panchina

sentivo qualche giorno fa Ranocchia in compreprietà al Napoli
non è la squadra migliore per lui imho (anche per quanto detto su.. Mazzarri è molto esigente sui compiti da svolgere..aggiungici la difesa a 3) ma non voglio più vederlo a fare panca all'Inter




RE: Calciomercato - Akr - 12-07-2012

(12-07-2012, 01:44 PM)Zelk Ha scritto: su Pandev ho appena sentito quello che ha detto Mazzarri a studiospork
devo dire che Pandev dopo un po' di tempo in chiaroscuro è sicuramente andato migliorando, secondo me è giusto che sia lui sulla carta il titolare
però mi aspetto che anche Vargas e Insigne nell'ordine inizino ad ingranare e quindi a suon di prestazioni scalino le gerarchie
il cileno soprattutto secondo me è un grandissimo talento, mi aspetto tanto da lui già a partire da quest'anno
se inizia a fare bene mi aspetto che Mazzarri, che poi così scemo non credo che sia, non starà a relegarlo in panchina

Si ma io non sono mica contro a prescindere,in queste determinate situazioni.Poi per carità,Pandev non mi piace per niente come,mentre per Mazzarri è l'uomo in più.
Però,come si fa,nella prima conferenza stampa stagionale,a mettere dei paletti cosi fissi.Ha già detto che giocherà con il 3-5-1-1,in cui quell'uno prima di Cavani è Pandev.Riassunto,Vargas (pagato 14,8 milioni) ed Insigne (che ho scoperto guadagna quanto un primavera) faranno coppa Italia ed Europa League.
Grande mentalità...
Mazzarri se potesse fare mercato come un manager della Premier prenderebbe Modesto Bianchi e Palombo...


RE: Calciomercato - Andie88 - 12-07-2012

berlusconi conferma l'addio di ibra e thiago, ora si sta puntando su astori e destro,ma si devono spendere almeno 20 milioni, e non so se vogliono spenderli subito quelli già presi, oppure risanare il bilancio e spenderni solo 10 prendendo un solo giocatore. Speriamo possa arrivare anche Ogbonna dal torino dopo le cessioni di mesbah e strasser al toro.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 12-07-2012

Ibra proprio come all'Inter dopo aver cambiato la sua maglia con la 10 cambia squadra Asd


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 12-07-2012

Cioè, per prendere Astori e Destro bisogna sputtanare 1/3 da quel che s'incassa da Thiago e Ibra..? Poi di certo che la gente non punta più sugli italiani, ammazza che prezzi...

Tra l'altro Astori era già nostro -____- Io lo seguivo, visto che spesso mi capitava di veder le partite della Primavera, e si notava che la coppia Legati-Astori era di buonissima qualità. Lo scrissi pure - tra le altre cose - al direttore del guerin sportivo di allora, che mi disse una roba del tipo "è già tanto se un giorno arriveranno in A" -______- (adesso sto aspettando che c'arrivi pure Legati, così posso spernacchiarlo per bene Asd )


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 12-07-2012

da pazzi...

vendere Destro e poi volerlo comprare a 4 volte tanto
vendere Astori e volerlo ricomprare al doppio

pazzi che non sanno che caxxo fanno

sembra fatta per Borini al Liverpool
e per Ibra e Silva al PSG :o non so a quando la smentita del Berlusca


RE: Calciomercato - Andie88 - 13-07-2012

la smentita del berlusca a mai, lo ha confermato lui che sono già venduti e che si risparmieranno almeno 150 milioni in 2 anni, quindi adios