Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Andie88 - 30-08-2012

De Jong acquistato dal Milan per 3,5-4 milioni.

La Juve prende Bendtner in prestito

Maicon va al City per 4 milioni


RE: Calciomercato - Raptor - 30-08-2012

Certo che Maicon tre anni fa il Real lo pagava 30 milioni, l'anno scorso sempre il Real lo avrebbe pagato anche 15 milioni. Oggi l'hanno venduto per 4 milioni. A volte è meglio venderli subito.


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 30-08-2012

magata quella del Milan per De Jong

essì Maicon andava venduto lì, non per vantarmi ma mi sembra che lo dissi anche a quei tempi


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 30-08-2012

Se ne vanno due pilastri della Grande Inter. Grazie Julio, grazie Maic... Ave


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 31-08-2012

De Jong m'attizza un botto: lui a uomo su Cassano e "Mad Dog" Flamini su Pirlo. Eheh Non si vincerà un tubo, ma almeno 'ste due soddisfazioni vediamo di togliercele... Asd Asd

Vediamo se domani ci sarà un colpo di coda per Kaka' e se arriva pure un terzino sinistro (dice Antonelli)...


RE: Calciomercato - Andie88 - 31-08-2012

io oggi spero in qualche colpo stile nocerino, e spero mesbah accetti il palermo e così prendiamo qualche terzino


RE: Calciomercato - Andie88 - 31-08-2012

La telenovela Berbatov non è ancora finita, ora sembra abbia detto di no anche al Fulham e che voglia andare al Tottenham.

Mesto va al Napoli, mentre Ferronetti va al Genoa


RE: Calciomercato - Akr - 31-08-2012

(31-08-2012, 04:51 AM)SarriTheBest Ha scritto: De Jong m'attizza un botto: lui a uomo su Cassano e "Mad Dog" Flamini su Pirlo. Eheh Non si vincerà un tubo, ma almeno 'ste due soddisfazioni vediamo di togliercele... Asd Asd

Vediamo se domani ci sarà un colpo di coda per Kaka' e se arriva pure un terzino sinistro (dice Antonelli)...

Gibo,giuro che se vi presentate in campo almeno una volta con:
De Jong-Flamini-Muntari

divento Milanista!!!Asd


RE: Calciomercato - Andie88 - 31-08-2012

Gilardino al Bologna, Borriello al Genoa, Toni alla Fiorentina.

Niente terzino nè per la Juve nè per il Milan, nessun vice Milito in casa Inter


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 31-08-2012

scusate se ci ritorno

un pizzico di rammarico, quando hai questo giocatore (per carità i rivali hanno Messi-Xavi-Iniesta e CR) dovresti provarci un po' di più
alla fine hai fatto Emre per Diego quindi imho non c'hai creduto, non c'hai provato

non dico che devi prendere Silva però un po' di rozik


RE: Calciomercato - Andie88 - 31-08-2012

secondo me visto che sanno che la lotta per la Liga è impossibile cercheranno ancora una volta di vincere l'Europa league, che sono sempre soldi


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 31-08-2012

ecco imho non ci si scappa...l'Atletico non rivincerà l'EL, 1) perché la favorita stecca sempre 2) perché ora non li abbatti manco con le cannonate e fino a fine stagione ne succedono di cose


RE: Calciomercato - Gershwin - 01-09-2012

Calciomercato strepitoso per le nostre. Dai cassonetti di Londra, Barcellona e Manchester hanno prelevato Bendtner, Bojan e De Jong (e grazie a Dio Llorente è stato lasciato nel cassonetto per l'umido di Bilbao). Il povero Allegri deve pure dire che il Milano si è rinforzato e ora lotta per il titolo altrimenti Galliani se lo incula. La Juve è andata avanti per 3 mesi con la storia del top player: Van Persie, Suarez, Drogba...alla fine hanno preso Bendtner, Del Piero era meglio...per fortuna gli altri giocatori che sono arrivati sono un po' meglio. L'Inter è l'unica che è riuscita a prendere un attaccante serio (Palacio, non Cassano), anche se poi non è che risolva molto, però spero faccia bene perchè Stramaccioni con i suoi toni bassi mi piace moltissimo. In coda Pescara e Siena hanno un posto in B già prenotato, la terza purtroppo per adesso mi sembra il Bologna, che però ha un buon allenatore


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 01-09-2012

ancora per poco Asd

anche il Parma lo vedo malissimo

Citazione:(e grazie a Dio Llorente è stato lasciato nel cassonetto per l'umido di Bilbao)
cosa cosa cosa ???


RE: Calciomercato - Gershwin - 01-09-2012

Non lo conosco bene, ma mi sembra un giocatore scarso alla massima potenza


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 01-09-2012

sarai presto linciato dai supporters baschi del foro


RE: Calciomercato - Hiko - 01-09-2012

(31-08-2012, 10:49 PM)Zelk Ha scritto: ecco imho non ci si scappa...l'Atletico non rivincerà l'EL, 1) perché la favorita stecca sempre 2) perché ora non li abbatti manco con le cannonate e fino a fine stagione ne succedono di cose

L'europa League è una conmpetizione in cui conta di più il culo che la reale forza della squadra


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 01-09-2012

-_- -_- -_-

penso che ieri c'è stata una bella dimostrazione del contrario
l'Atletico ha vinto l'EL perché era quella che giocava meglio ed era forte, il Chelsea ha vinto la CL perché ha avuto un culo inimmaginabile
ieri ha vinto l'Atletico..


RE: Calciomercato - Akr - 01-09-2012

Si si il culo in Europa League.Mi pare che l'anno passato,nella competizione maggiore,una squadra abbia vinto giocando alla "grande" sulle disgrazie altrui.
La competizione falsa,è la Champions,visto che vi partecipano le 3^,4^ classificate e non solo i campioni nazionali.
D'altronde con quel carico di soldi ed avendo eliminato la terza coppa,le tv sono a corto di incontri da trasmettere e pretendono più partite,più gironi e più tutto.Persino i sorteggi,vengono fatti in base alle esigenze televisive di ogni paese.

Su Llorente,posso dire tranquillamente che non è un fenomeno e che non vale tutti quei soldi che chiede Urrutia ma sicuramente se lo prendesse una squadra italiana,alzerebbe il livello del campionato.Fisico imponente,fortissimo nel gioco aereo e nel difendere la palla.Non può giocare in qualsiasi squadra,perchè necessita di spazio entro cui inserirsi.


RE: Calciomercato - Hiko - 01-09-2012

Io parlavo dell'europa leuague in generale, non di quella dell'anno scorso.