Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - SarriTheBest - 24-01-2013

No, a Giugno: adesso Lotito non lo darebbe mai.
(tra l'altro dice che la Lazio potrebbe andare su Drogba... boh)
Per adesso mi accontenterei di un Poli, che va in scadenza a Giugno e che magari, con l'offertina giusta, lo lasciano partire senza tanti discorsi.


RE: Calciomercato - i0i - 24-01-2013

a parte gli scherzi sulla squadra piu debole o no XD
Hernanes è ancora troppo discontinuo, altrimenti sarebbe un vero campione...
ricordo che la Lazio ha venduto Kolarov a 22 milioni, Lichsteiner a 11, De Silvestri a 6, per dirne qualcuno. Oddo non sto neanche a dirlo, e a carriera finita.
Non vale la pena attualmente acquistare dalla Lazio.

Comunque per la voce Drogba non ci credo manco per nulla, la Lazio aveva il 72% degli introiti in stipendi, quindi oltrepassa il 70% del FPF, lo stipendio più alto è di Klose ed è di poco superiore ai 2 milioni netti.
D'accordo che ci si è alleggeriti di Rocchi e Matuzalem che prendeva 1,3 milioni netti a testa, ma uno come Drogba prende 10 milioni in 18 mesi, stesso discorso per Anelka che ci è stato accostato, si ecco lui prende 10,5 milioni a stagione...


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 25-01-2013

Lichsteiner a 11 ci sta, dai Sisi Kolarov è stato un affarone veramente Sisi

Ma poi anche tatticamente mi pare che la Lazio si trovi bene con Klose là davanti e tutti che girano intorno: un Drogba ti costringerebbe a cambiar un po' le cose. E farlo a stagione in corso non è che sia il massimo. Un Lampard per dire (visto che anche lui era stato chiacchierato settimane fa) s'inserirebbe decisamente meglio in quel contesto di gioco...

Anelka stasera lo danno a un passo dalla Juve: 600.000 euro di base per 6 mesi + vari bonus (+300.000 se arriva la Champions, +200.000 se fa 12 partite, +300.000 se vincono lo scudetto con lui nell'11 titolare in pianta stabile). L'alternativa è Lisandro Lopez. E Llorente arriva a Giugno: 4 anni a 4 milioni l'anno (32M in tutto). Ma tutta 'sta gente è davvero meglio di Matri e - soprattutto, a gusto mio - Quagliarella?!?

Il Milan invece ha fatto lo scambio Mesbah-Zaccardo e al Parma s'è piazzato pure Strasser. E pure Acerbi potrebbe finire in Emilia: quindi ci sta che Salamon arrivi subito. Jorginho invece si sarebbe bloccato per Giugno, mentre Abate viene dato in Russia per 11M.

L'Inter potrebbe spendere quasi un 20ino per Paulinho (ma li vale?!?!), e per questo è pronta a sacrificare pure Coutinho.

Il Palermo ha preso Sorrentino (4M :o), Formica (non so chi sia) e il mio pallino Boselli. Il Genoa invece Portanova. Poi non mi ricordo altro... Asd


RE: Calciomercato - Andie88 - 25-01-2013

io acerbi non lo venderei, vabbè che ora rientra Bonera e i centrali saranno 4, ma Yepes non so che problemi fisici ha e quando recupera, per abate invece se riescono a prendere 11 milioni è buono, però poi bisogna investirli perchè il solo de sciglio per la fascia destra non basta, anche se sicuramente zaccardo giocherà solo in quel ruolo. Strasser invece io non l'avrei dato via, visto che ancora a centrocampo non hanno preso nessuno e gli infortuni lì sono sempre tanti.

Antonini sembra sia anche da vendere, quindi un terzino secondo me deve arrivare, non si può stare con i soli De Sciglio, Zaccardo e Costant, a meno che non vogliano tenere Didac Vilà, se non è stato già venduto


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 26-01-2013

Balo Balo Balo *.*

Milan-Balotelli, Bronzetti apre:
"Col City ballano 5 milioni, il 31 arriva"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-01-2013/milan-balotelli-bronzetti-apre-col-city-ballano-5-milioni-31-arriva--914002020380.shtml


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 26-01-2013

Via per Coutinho per Paulinho...bah 20 milioni (Cou+Wes) per uno che non ha mai giocato in Europa...che amarezza


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 26-01-2013

ma che davvero 20 milioni???!?!?!? ma che cazz


RE: Calciomercato - Raptor - 26-01-2013

(25-01-2013, 10:26 AM)Andie88 Ha scritto: io acerbi non lo venderei, vabbè che ora rientra Bonera e i centrali saranno 4, ma Yepes non so che problemi fisici ha e quando recupera, per abate invece se riescono a prendere 11 milioni è buono, però poi bisogna investirli perchè il solo de sciglio per la fascia destra non basta, anche se sicuramente zaccardo giocherà solo in quel ruolo. Strasser invece io non l'avrei dato via, visto che ancora a centrocampo non hanno preso nessuno e gli infortuni lì sono sempre tanti.

Antonini sembra sia anche da vendere, quindi un terzino secondo me deve arrivare, non si può stare con i soli De Sciglio, Zaccardo e Costant, a meno che non vogliano tenere Didac Vilà, se non è stato già venduto

Acerbi era il difensore piu indecente della storia, è un miracolo che l'abbiamo dato via. Se parte Abate (anche se dubito) a destra abbiamo De Sciglio,Zaccardo e Bonera. Al massimo si prenderebbe questo Salamon per avere un centrale in piu e Zaccardo farebbe il terzino. Antonini pare si sia lamentato che non gioca (se ti preferiscono Mesbah fatti due domande) e pare che gia lunedi potrebbe andare allo spartak mosca (come sopra, se è l'unica che ti vuole). A questo punto uno a sinistra va preso, Didac non lo considerano e se non fosse tornata la pubalgia sarebbe gia a Valencia, resterebbe solo Costant (adattato) e Bonera (adattato anche lui) per cui anche un'Antonelli sarebbe utile, bisogna vedere cosa hanno in mente (teoricamente De Sciglio puo giocare a sinistra). Il 31 capiremo (che palle ci sono tre settimane e bisogna aspettare l'ultima per prendere qualcuno bah).


RE: Calciomercato - Andie88 - 26-01-2013

Bonera sulla fascia è buono solo se devi difendere, già non sanno i terzini fare cross figuriamoci se ci dobbiamo mettere i centrali, da quello che ha detto Allegri oggi in conferenza stampa abate e antonini non partono, non so se sia per fare pretattica, anzi sembra che Abate giochi domani con l'atalanta, poi secondo me ci sono anche le regole uefa per la champions in cui ci dovrebbero essere un tot di giocatori del settore nazionale e un tot che sia stato formato dalla società tra l'età di 15 e 21 anni militando almeno 3 anni lì, e se non sbaglio sia abate che antonini fanno parte di questi, e se vengono venduti non so se ne abbiamo altri per sostituirli in quella lista o vanno messi poi dei giovani della primavera.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 26-01-2013

Mah, considerate che comunque tra pochino - a meno di miracoli - rimaniamo in corsa per una sola competizione: quindi almeno l'uscita di Abate ci potrebbe stare...
Comunque ultimamente è venuta fori la voce che verrebbe inserito Boateng nella trattativa. Mmm

Di sicuro per arrivare a Balo un'altra uscita importante va fatta: 10 milioni in qualche modo mi sa che devono entrare. O da Robinho, o da Abate o da Boateng. O da Ruby (però la vedo dura in 'sto caso: sarà anche bellina, ma tira' su 10 milioni in 5 sere... Confuso Asd ).

ps: Salamon è principalmente un mediano. Dice però che potrebbe arrivare a Giugno: leggevo oggi sulla Gazza che a Gennaio potrebbe andare al City che a Giugno lo girerebbe a noi. Immagino che 'sto giro verrebbe fatto per motivi fiscali, o cose del genere... Confuso

(26-01-2013, 09:01 PM)Zelk Ha scritto: ma che davvero 20 milioni???!?!?!? ma che cazz

Sì, dice che la clausola sia sui 18. Ma prendetevi Kucka, o Naingolan a 'sto punto... non penso sian tanto peggio...
(premetto che Paulinho mai l'ho visto giocare, anche se ne dicono un gran bene)


RE: Calciomercato - Raptor - 27-01-2013

Su Salamon non si capisce niente, c'è chi dice che è un mediano che puo fare il centrale e chi dice che è un centrale che puo fare il mediano. Se arriva Balo uno tra Robi e Abate parte, Boateng dubito per 2 motivi:
1) Galliani e la societa hanno puntato molto su lui e dicono che non lo vendono (si lo so lo dicevano anche di Thiago e Ibra)
2)Il city non se ne fa niente di Boateng, non sanno dove metterlo e hanno centrocampisti a sufficenza, anche simili a lui.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 27-01-2013

Io Salamon l'ho visto giocare tante partite l'anno scorso, e come mediano è perfetto. Come centrale non me lo so immaginare (non l'ho mai visto in quel ruolo): Calori dice che si rivede in lui quando gioca in quella posizione, e questo non è che sia incoraggiante... Asd

Io però come mediano ormai mi sono innamorato di Gensoglou, voglio solo lui Sisi

Boateng io me ne libererei: o al City, o da Guardiola, o dove vuole lui. Il Boa del primo anno s'è visto solo in qualche occasione, e in questo modulo non trovo una posizione buona per lui. Come mezzala vorrei qualcuno di più tecnico, sinceramente.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 28-01-2013

Il Napoli avrebbe offerto 30M per il Faraone Ahah Ahah Ahah Ahah

ps: quant'è che i turchi han dato a Drogba!?! Confuso


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 29-01-2013

@UmbertoGandini
Tranfer agreement for Balotelli signed with Manchester City. Medicals tomorrow in Milan, then personal terms until 2017 signing


RE: Calciomercato - Danilo M. - 29-01-2013

Spettacolo !!!


RE: Calciomercato - Andie88 - 29-01-2013

ora però bisogna puntare sul rinforzare la difesa, almeno per il prossimo anno, l'attacco è a posto per 3-4 anni, anche se ci sono voci di un ritorno di Maxi Lopez e l'addio di Robinho


RE: Calciomercato - Akr - 29-01-2013

Fit perfetto,in relazione al campionato (dove potrà fare fare il "diver" senza prendere gialli o insulti dai tifosi) e soprattutto vista la squadra che sta rifondando.
Sarà finalmente al centro del progetto tecnico;
fino ad oggi ha giocato in contesti ultracompetitivi...giocandosi il posto con campioni di livello mondiale.

Tutti i giudizi su di lui: fenomeno, sopravvalutato, pagliaccio... andrebbero sospesi fino a quando non si confronterà con una realtà che gli consenta di giocare da primo violino.

Il suo rendimento altalenante, e conseguentemente le sue sbroccate, sono dovute principalmente a questo.
lui crede di essere un fenomeno (e non lo è...è "solo" forte) e quindi non ha mai accettato di essere messo in discussione.
Questo è sicuramente un limite...perchè il fenomeno vero si impone dentro e fuori dal campo e non esce più dagli 11 titolari.

Fortuna per lui che ha ancora 22 anni e mezzo.
Il rischio di diventare il nuovo Cassano è forte...


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 29-01-2013

Immaginavo che si sarebbe venduto al Milan prima o poi, ma non pensavo così presto. Solito colpo di mercato alla Galliani (non è un complimento). Da parte mia avrà tutto il mio tifo solo in nazionale.


RE: Calciomercato - Akr - 29-01-2013

(29-01-2013, 07:54 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Immaginavo che si sarebbe venduto al Milan prima o poi, ma non pensavo così presto. Solito colpo di mercato alla Galliani (non è un complimento). Da parte mia avrà tutto il mio tifo solo in nazionale.

Si chiama campagna elettorale e noi in questo meraviglioso paese abbiamo uno dei migliori "comunicatori" che abbia mai messo piede sulla terra.


RE: Calciomercato - Danilo M. - 29-01-2013

Emanuelson in prestito al Fulham,non condivido